Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: rockmehutch    22/08/2012    0 recensioni
Londra. Un ragazzo. Una ragazza.
E un mondo appena aperto gli spetta.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2.
Odio quando stai dormendo e di mattina il sole ti sveglia, stavo dormendo cosi bene ! 
Comunque non ho dormito tanto... Sono solo... Le 15.00?! Com'è possibile che abbia dormito cosi tanto ? "Mammmmaaaaaaaa!" urlo in preda al panico. "Uh, ti sei svegliata finalmente !" mi dice tranquillamente. "Mamma ma scherzi ? È tardi! Fra un ora ho l'appuntamento e non riuscirò mai a prepararmi solo in un'ora! Poi ho fame! Mmh, che nervoso!" mi potrebbe venire una crisi isterica, me lo sento.  Mamma non risponde più, chissà dov'è finita. Boh, comunque mi devo preparare. Allora, dovrei vestirmi elegante, o sportiva ? E i capelli, com'e li tengo ? Mi devo truccare? Sono troppo agitata. "Respira, Cher, respira. Dopotutto devi solo uscire con il ragazzo più bello che tu abbia mai incontrato." dico fra me e me.  Okay. Sono pronta. Jeans, maglietta e Supra, cosa c'è di meglio? Per quanto riguarda il trucco, dovrò piacergli al naturale, hahaha.  Sono le 16.00, e sono al parco, ma non vedo nessuno. Ecco dei passi, si, si, scommetto che è lui. Deve essere lui. Mi giro, e... "Ciao, io sono Liam" disse un ragazzo che non avevo mai visto. "Emh, starei aspettando una persona, scusa…" risposi impertinente. "Ehi, guarda che mi ha mandato Harry!" ribattè subito con uno sguardo dolcissimo. "Ah... Harry... Oohh, allora va benissimo... Perché lui non è qui?" balbettai con la testa fra le nuvole. "Cher, vieni con me." mi rispose. "Mi porterai da Harry, vero?" ma non rispose. Continuo a camminare, se l'ha mandato Harry mi fido. Arriviamo davanti a una macchina e mi fa lui:"Dai, sali." Sorpresa, risposi "Emh, okay.". Vabbè, io salgo. È una macchina davvero grande, cioè, sembra quasi una limousine. A mia grande sorpresa, sul sedile posteriore c'è Harry, che muovendo le sua labbra perfette mi dice "Piccola, vieni qui vicino a me." Piccola ? Cioè, mi ha chiamato piccola! Uuhh, che felicità. Mi siedo di fianco a lui, e mi mette una mano sul ginocchio. Intanto la macchina parte. "Allora, ti dovevo parlare, ricordi il messaggio?" disse Harry guardandomi negli occhi. "Si, l'ho letto ieri sera, mi ricordo!" ho risposto  felice. "Ecco, te ne volevo parlare... Beh, sai, tu mi piaci." inziò lui. "Io ti cosa?" risposi sobbalzando. "Si, tu mi piaci. Da quando ti ho visto l'altro giorno, sei diventata un'ossessione, non riuscivo a smettere di pensarti." continuó. "Beh, la sai una cosa? Peró shh!" gli ho detto maliziosa. "No, non lo so." rispose subito arrossendo. "Beh, mi sono innamorata di un ragazzo supercarino, e superdolce." gli dico sorridendo. "Ah… mi dispiace... Lo sapevo…Liam, riportaci al parco!" ha detto Triste. "Liam, continua ad andare, e guai a te se ti fermi,  capito?  Harry, quanto sei stupido?" gli dico dolcemente. "Tanto da non aver potuto capire che io non ti interesso." ribattè scocciato. "Harry, hai ragione. Tu non mi interessi." dissi "Ecco lo sapev..." e non lasciandolo finire dico: " IO TI AMO." lui si girò di scatto guardandomi come dire "tu scherzi, siamo su punk'd?" continuo a parlare. "Da quando ti ho visto l'altro giorno non riuscivo a smettere di pensarti, e ieri sera quando è arrivato il tuo messaggio, io ero..." mi chiuse la bocca e mi disse:"Cher, per una buona volta stai zitta, amore." e mi baciò.  Liam, Peró ci interrompe, proprio sul più bello! "Ehii, piccioncini, siamo arrivati!" "Emh, si Emh, okay. Ecco Cher, qui c'è una sorpresa per te." mi dice Harry un po' imbarazzato. 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: rockmehutch