Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _R_Smiler_    22/08/2012    1 recensioni
Beh, di cosa parla questa storia??
Il mio nome è Amy, Amy Tomlinson, si si, sono la sorellina minore di Louis, il meraviglioso ragazzo che sta in quella boy-band: One Direction!!
Beh, che dire di me , mi sono innamorata di uno dei migliori amici di mio fratello, ma anche la mia amica, Sophie si è innamorata di uno di loro! Per sapere altro leggete!
Genere: Commedia, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero pronta, mi misi un pantaloncino chiaro e una maglietta smanicata, e delle scarpe:http://www.facebook.com/photo.php?fbid=392857364090148&set=a.313941565315062.69600.102794066429814&type=3 i capelli li feci cosi: http://www.facebook.com/photo.php?fbid=313981508644401&set=a.140946889281198.22452.102794066429814&type=3, un velo di trucco, matita cipria e mascara, e un lucida labra trasparente. Usci dal bagno, sentì un rumore di macchina, mi affacciai dalla finestra della camera e notai che la macchina di Zayn non c'era, strano!
Scesi dalle scale eindovinate chi trovai? Il signorino Payn in tutto il suo spendore e senza una maglietta di sopra, come suo solito. Allora entrai in cucina.
Io:"James.." Aprì il frigorifero e mi versai un po di latte in un bicchere.
Liam:"Ehy non vale, tu non hai un secondo nome!" disse avvicinandosi a me, e dandomi un bacio nella guancia. 'cavolo liam non così'... Io:"Chi dice che io non abbia un secondo nome!" Feci un piccolo sorriso, quasi a volerlo sfidare. Liam:"Cosa? Tua hai un secondo nome è io non ne so niente, ahah non la passerai liscia" e cominciò ad iseguirmi per tutta la casa facendomi il solletico, non riuscivo più a respirare!
Io:"Ahahahah Basta Basta, ti prego! noo, Liam, così mi rovini la treccia, è difficile farla!"
Liam:"Gia, così bella dove vai?"
Io:"Devo uscire con un amico" Bomm ed ecco che cala il silenzio, lo sapevo, ma che dovevo fare, a lui cosa importava gli piaceva un altra ragazza, anche io sono libera di uscire con chi mi pare e piace!
Liam:"Già, con quello?"... lo guardai male, cavolo anche lui aveva un nome.
Io:"Jeremy Liam, Jeremy. Bhe adeso devo proprio andare, o rischio di fare troppo tardi, ci vediamo questa sera." Presi il mio cellulare.. "Divertiti-aggiunsi-" Ed usci.
La strada non fu molto lunga, ed arrivata a casa di jeremy mi accolse sua madre, era dolcissima Marie, non era cambiata affatto sempre con i capelli lunghi e biondi e con quei occhi color nocciala, Jeremy li aveva presi da lei, quanto adoravo quel colore, anche Liam li aveva color nocciola 'Calmati Amy, cavolo levatelo dalla testa fatti una vita! Oh mio dio, adesso me la prendo con me stessa, grande'
Marie: "Jeremy! E' arrivata Amy! -si rivolse a me- Nel frattempo che aspetti che scenda vieni, accomodati." Mi sorrise e mi fece sedere in cucina, guardai l'orologio, cavolo si erano già fatte le 12:5.
Mi fece alcune domande, la prima fu 'come stai?', bhè che dovevo dirle? Sa suo figlio e ritornato nella mia vita e non riesco a togliermelo dalla mente, ma cavolo c'e un'altro ragazzo nella mia testa che sarebbe il mio migliore amico, e che, che.. Io: "Bene bene, lei?"
Marie:"Bhè, oltre qualche problemuccio a casa bene!"
Le sorrisi. Ecco Jeremy, con un sorriso splendente a 360°, arrivò in cucina e mi abbracciò.
Jeremy: "Mamma noi usciamo!"
Marie: "Ok, mi raccomando state attenti"
Io: " Arrivederci".. Uscimmo di casa e..
Jeremy:"Che bella che sei!"
Io:"Ooh, grazie Jeremy.." Gli sorrisi.
Jeremy:"Ehi tesoro, che ne dici di prendere la macchina e andare in spiaggia a fare una passeggiata?"
Rimasi un pò scossa da quella parolina, 'Tesoro', erano passati circa 2 anni dall'ultima volta che mi aveva chiamato in quel modo, e in un certo senzo mi faceva piacere, mi mancavano quei momenti insieme. Io: "Va benissimo" Salimmo in macchina, accese il motore e via, cavolo il vento mi scombinava i capelli, più di quanto Liam avesse già fatto! Cercavo di rimetterli a posto ma non ci riuscivo.
Jeremy:"Non preoccuparti Amy, anche con i capelli scombinati sei bella!
Io:"Sisi, vuol dire niente" Mi misi a ridere. Dopo circa un'oretta arrivammo in spiaggia, era abbastanza lontano da londra, scesimo e jeremy prese uno zainetto e lo mise alla spalla.
Jeremy:"Dove ci mettiamo? Dimmi dove preferisci!"
Io: "Per fare Jè, cos'hai in quello zainetto?"
Jeremy: "Ho portato due tovaglie da mare, e.."
Io:" e..?"
Jeremy: "Ovviamente la macchina fotografica"
Io: "Ehiii, ma sei un genio!" Fece un sorrisetto, e sistemammo le tovaglie.
Dopo aver mangiato,fatto qualche foto e qualche risata Jeremy diede un'occhiata al cellulare.."Sono gia le 18:24"
Io non le diedi ascolto.."Cavolo che freddo che c'e" tremavo come una scema, c'era veramente freddo, e io ero vestita più che scollata.
Jeremy:Tieni, prendi la mia felpa!"
Io:"No jeremy, non ce ne bisogno davvero!"
Jeremy:"Ah no? -mi tocco il braccio- E impressione mia o sei gelata!?" Mi posò la felpa sopra le spalle, e poi, poi mi prese e mi abbraccio.
Jeremy:"Va già meglio?" Sorrise. Mi sentivo bene tra le sue braccia, poi aggiunse "E' fantastico come una persona possa passare dall'essere un amica a diventare la ragione del tuo sorriso." Lo guardai scioccata Oddio com'era bello, perché ogni volta che sorrideva sentivo come una sceggia infilarsi nello stomaco, cos'era, una cosa bella o una cosa brutta?
Che mi stava succedendo, forse, forse i sentimenti per jeremy che erano stati nascoste con il passare del tempo stavano rivenendo a galla.
Jeremy-Liam, Liam-Jeremy; Avevo una confusione in testa pazzesca.
Io:"Si grazie, davvero" Jeremy mi strinse ancora di più.
Jeremy:"Sai amy, questa volta ho voglia di non lasciarti andare più via.." Co-cosa? Avevo sentito bene, Jeremy aveva appena detto una frase del genere? Noo, mi sa che ho le allucinazioni.
Jeremy:"Scu- scusami... io non..." non le diedi il tempo di finire la frase che..
Io:"Sshh, non interrompere questo momento abbracciami più forte che puoi."
Jeremy continuo ad abbracciarmi ancora più forte di prima, sempre più fore.."Amy, tu provi ancora qualcosa per me?"
Io:"Io, si cioè, io.." Non non ci potevo credere, non dinuovo..



SCUSATE PER IL RITARDO, SPERO VI PIACCIA, COMMENTATE!! <3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _R_Smiler_