Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: WilliamDuck    22/08/2012    3 recensioni
Salve a tutti questa è la mia prima fanfiction quindi siate clementi.
Passando alla storia, è basata sul film o videgioco di Resident Evil.
Conoscete i protagonisti Chris Redfield e Jill Valentine?
Bene al loro posto ci saranno Naruto Uzumaki e Hinata Hyuuga.
Se volete sapere altro non vi resta che leggere
Genere: Mistero, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"L'ho perso... L'ho perso per sempre..." calde lacrime cominciarono a scendere dai candidi occhi di Hinata, percorrendo velocemente le guance e schiantandosi al suolo.

Kiba la guardò e istintivamente l'abbracciò per consolarla.

- Non devi piangere Hinata. Vedrai che tornerà, è molto innamorato di te, dagli solo tempo di sbollire la rabbia e tornerà.- le accarezzò il capo.

Lei si aggrappò alla sua maglietta e cominciò a piangere a singhiozzi.

La lasciò fare, aveva bisogno di sfogarsi.

Col passare del tempo, pianse più piano fino a smettere del tutto e, staccandosi dal ragazzo rossa, notò che gli aveva bagnato la maglietta.

- Mi-mi d-dispiace Kiba-kun, t-ti ho bagnato la maglietta.- disse abbassando la testa dispiaciuta.

- Oh non fa nulla.- le disse con un sorriso, inducendola a rialzare la testa.- Tu piuttosto ti senti meglio?-

Lei gli rivolse un sorrisino timido.- S-sì, g-grazie Kiba-kun.-

- E di cosa? Naruto non me lo perdonerebbe mai.-

Si sorrisero con mal celata tristezza.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

- Ma insomma! Perché non posso dormire con Naru-chan?- disse, o meglio urlò, Karin.

- Mi hai rotto un timpano...- disse pacatamente il biondino. "E anche qualcos'altro!"

- Di nuovo con questa storia, Karin? Non puoi perché mi è parso di capire che Naruto sia fidanzato con la moretta di prima e poi lui non vuole.- le rispose Juugo un po' infastidito.

- Con quella sgualdrinella? Anche se fosse, non lo merita!- esclamò sicura.

"Non mi merita?! Ma chi sono? Un Dio per caso?! E non permetterti di parlare così di Hinata! Ma io ti faccio a pezzi e poi ti cucino alla brace per poi darti in pasto ai... aspetta perché la sto difendendo? Mi ha tradito con il mio migliore amico!" era chiaro che il cervello di Naruto stava avendo un calo di produzione dovuto all'inattività dei 20 anni trascorsi.

- Se dobbiamo dirla tutta, qui la sgualdrina sei tu.- niente da fare adorava farla arrabbiare.

- Cos'hai detto, sardina in scatola?! Io ti uccido!- ma ancora una volta Naruto salvò il "povero" Suigetsu da morte certa trattenendo Karin al suo braccio.

- Vedi che il mio Naru-chan mi vuole?- rivolgendosi a Juugo, ma guardando Naruto con occhi smielosi.

"In realtà ti trattengo solo per salvare Suigetsu, ma quel demente di un tonno continua a stuzzicarti!" e lanciò un'occhiataccia all'azzurro che in risposta gli sorrise mostrando la dentatura particolare.

Naruto e Juugo sospirarono all'unisono e si guardarono con compassione, Naruto chiedendosi come avesse fatto quel povero Cristo a sopportarli finora e Juugo chiedendosi come facesse a sopportare la sanguisuga accollata ogni secondo al braccio.

Superata la crisi fu Naruto a parlare.

- Dove alloggeremo?- chiese curioso.

Suigetsu gli rivolse un altro sorriso.

- Hotel a 5 stelle amico mio, mai sentito parlare del Gokage? Ci sono solo ricconi che usano i soldi come tappeto!-

A questo punto al biondo sorse spontanea una domanda.

- E noi come faremo a pagare?-

- Tutto a spese del nostro capo, Kimimaro, che di soldi ne ha a palate.- rispose lo squaletto, pardon, Suigetsu.

- Sì, ma io che centro? Cioè, io non dovrei nemmeno stare qui con voi.- disse nascondendo la malinconia, gli mancavano le cazzate di quel pazzo di Kiba e la dolcezza della sua Hinata, o almeno gli piaceva pensare che fosse ancora sua.

- Tranquillo, non dirà niente, tanto ha già pagato per quattro, non so perché però, vallo a capire!-

Arrivarono di fronte all'hotel e Naruto fece cadere a terra la mascella.

- Uuuuurcaaaa! (Cit. Goku xDD ndA) Ma è immenso!-

- Non a caso è a 5 stelle.- gli disse Suigetsu strafottente.

Entrarono e gli occhi delle persone presenti si puntarono su di loro, in particolare le ragazze presenti sembrava volessero spogliare Naruto con gli occhi.

- Hai successo, neh Naruto?- ridacchiò l'albino.

"Mi sento nudo, dattebayo!" tutto rosso seguì Juugo che faceva strada.

- Dormiremo tutti in un'unica stanza, ma ci sono tre letti, un singolo mio, uno di Naruto e il matrimoniale lo condividerete.- disse Juugo con tono che non ammetteva repliche.

I due degluttirono e annuirono più volte, Naruto sorrise.

Entrarono in stanza e Naruto si buttò sul letto come un affamato che non mangia da giorni e, nemmeno il tempo di spogliarsi e mettersi qualcosa di più comodo, si addormentò come un sasso con un solo pensiero in testa "Hinata".

Juugo, messo il pigiama, lo seguì poco dopo.

Suigetsu e Karin si sdraiarono e si diedero le spalle.

Ma prima di addormentarsi, un sorriso comparve sulle labbra di Suigetsu.

Karin macchinava un assalto con conseguente stupro di Naruto, ma lasciò perdere e si addormentò anche lei.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Hinata non riusciva a dormire in quel letto troppo vuoto e troppo grande per lei, aveva bisogno di Naruto.

Kiba, invece, nella stanza affianco, si perdeva nei suoi pensieri tutti rivolti all'amico, finché le palpebre si chiusero prepotentemente facendolo cadere tra le confortevoli braccia di Morfeo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Note dell'Autrice:

Salve a tutti ^^

Scrivo questo capitolo, più che altro per farvi capire che ancora sono viva e che la fic non è sospesa, per cui si può considerare un capitolo di transizione visto che non succede nulla xD

Continuo a mettere scene KibaHina (che sinceramente mi fanno ribrezzo D:), ma non temete il NaruHina tornerà alla ribalta più forte di prima, poco ma sicuro! u-u

Beh, continuo a ringraziare quei santi che nonostante i miei ritardi continuano a seguirmi, grazie =D

Non so che altro dire per cui vi saluto che sto crepando dal sonno (5:32 dice tutto xD)

Baci <3

 

NaruHina4ever ^^

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: WilliamDuck