Storie originali > Fantascienza
Segui la storia  |       
Autore: SunBeat    22/08/2012    2 recensioni
Tra realtà ed invenzione, amori che scoppiano e fanno cilecca..
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

12 Aprile 1380

 

Un'altra faticosa giornata svanisce così, così come è arrivata.Un altro giorno buoi della mia vita finisce. Una vita interminabile, una vita immortale.Mi chiedo spesso se mai troverò qualcuno come, o almeno capace di accettarmi per come sono, ma in ogni momento delle mie giornate trovo la risposta a questa domanda.Si, no, forse.Oggi ho conosciuto una ragazza, bella, bella da matti.Alta, con i capelli simili alle fragole, quel rosso bellissimo. Gli occhi verdi come questo fantastico prato d'Inghilterra. Le gote di quel rosa leggero, come se fosse perennemente imbarazzata.Mi ha rubato il cuore, da quando l'ho vista non riesco a distogliere il pensiero da lei. Ha sbloccato qualcosa in me, delle sensazioni che non ho mai provato nella mia vita.Quando la vedo dimentico quello che sono e ricomncio a vivere. Mi mancava quella sensazione di essere umane, avevo dimenticato cosa si prova ad essere presi di una persona, avevo dimenticato il male delle ginocchia sbucciate, è da 40 anni che non sento male in qualche punto del mio corpo, compreso il cuore. E' bella, mi piace. Voglio conoscerla. Domani ci proverò.

12 Aprile 1380

Ciao diario, oggi è stata una giornata diversa. Sono uscita dopo tanto tempo, e la vita mi è sembrata meravigliosa, piena di colori, piena di profumi.E poi c'era lui. Quello sguardo color nocciola, quei capelli color oro, quelle labbra rosa, adorabili.Adorabile lui.Oggi il medico mi ha detto che sto meglio, che posso ricominciare a vivere.Spero sia così, e comincierò a farlo con quel ragazzo.Si si.. Lo farò..

 

-Bella giornata oggi vero?-Thomas si voltò ed incontrò per la prima vera volta gli occhi verdi di Juliette.
-Si, bellissima, molto calda per essere il 13 Aprile-
-Si l'ho notato anch'io, è da un paio di giorni che ti vedo sempre qui. Cosa ci trovi di bello in questo posto?- chiese la dolce Juls.
Thommy scosse la testa, ricordava, quando 50 anni prima, li, in quell'esatta posizione regnava la sua dimora. Distrutta dalla popolazione di Crashville, quando scoprirono le persone che erano.
-Niente, in realtà. Mi piace la tranquillità che c'è in questo determinato punto-
Juls annuì. -Capisco, ti dispiace se mi siedo anch'io, ho le gambe deboli, non posso stare molto in piedi, in realtà non dovrei neanche stare qui-
-Oh, certo Madame-
Juls sorridendo i sedette e rimasero li a parlare per ore ed ore.
-Juliette!-
-Oh è mia madre, scusa devo andare. E' stato un piacere conoscerti Signor Thomas-
-Piacere mio Madame Juls-
Si scambiarono un'occhiata veloce, piena d'emozione, prima di volatilizzarsi nella depressione di Crashville.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantascienza / Vai alla pagina dell'autore: SunBeat