Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: hellominipono    22/08/2012    5 recensioni
Dal capitolo: 2
“Terra chiama Zayn!”
“Louis, cazzo vuoi? Sono occupato!”
“Si amico, abbiamo capito che vuoi portarti a letto quella gnocca! ;D”
“Harry magari abbassa la voce!”
“Liam cosa cazzo te ne frega? Ahaha” disse Niall con la bocca piena.
“Ragazzi.. esatto, voglio portarmela a letto, è davvero … sexy! Devo sapere il suo nome, così che lo posso aggiungere alla mia lista!” disse continuando a fissarmi.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Ve la ricordate la nostra cara amica cheeseburger?” disse scrutandomi.
Tutti intorno annuirono, altri lanciavano dei fischi e altri semplicemente de ‘si’ schifati.
“Bhè… sono davvero lieto di..”
“ZAYN!” urlai mentre lo guardavo con rancore, non poteva farmi questo.
Continuò a guardarmi come per dire ‘e adesso cosa cazzo vuoi?’ prese un bel respiro e..
“Eccola lì, la nostra amica cheeseburger, Allyson McCartney!” disse puntandomi un dito contro, un riflettore mi illuminò e tutti rimasero a fissarmi in silenzio.
“Cosa cazzo avete da guardare? Sono cambiata in meglio no?”
“Si ma fai ugualmente schifo, non perché sei cambiata, ma per quello che eri, facevi schifo e lo sarai per sempre, una merda, per sempre!” disse Zayn, che intanto era sceso dal palco e si era avvicinato a me.
“Lurido bastardo, quando mi lascerai in pace?”
“Quando in Agosto nevicherà” sorrise beffardo per scoppiare in una risata insieme agli altri quattro deficienti e con tutta la palestra.
“AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!”
Cass? Ma davvero?
“Cass mi pigli per il culo?”
“AHAHAHAHAHAH SAI CHI GLIEL’HA DETTO A ZAYN? HARRY, E HA HARRY SAI CHI GLIEL’HA DETTO? IO! AHAHAHAHA”
Rimasi abilita da quella scena, mi stava ridendo in faccia.
“E mi ridi in faccia?”
“SI AHAHAHAH!”
No, ok, mi sono persa qualcosa?
Lasciai la palestra in lacrime mentre tutti da dietro mi lanciavano insulti.
Stavo camminando per strada, sembravo una pinguina.
“Ehi aspettaaaaa!”
Mi girai e vidi due ragazze corrermi incontro.
“Ci dispiace per quello che è successo lì dentro!” disse la bionda.
“Mio fratello è un vero coglione, non capisce un cazzo!”
“Aspetta? Tu sei..?”
“Chanel Kamila Malik, sorella, sfortunatamente di Zayn Jawaad Malik!”
Era davvero bella… occhi marroni scuri, pelle chiara, a differenza del fratello, e capelli neri lunghi fino al fondo schiena che le incorniciavano il viso, era… bellissima, (http://data.whicdn.com/images/34197261/292343_10151069426324287_1288315997_n_large.jpg).
Con lei c’era una ragazza, sua amica forse, un po’ più bassa, capelli marroni con un ciuffo biondo sulla frangia che le arrivavano fino sotto il seno, occhi azzurri in cui ti ci potevi perdere dentro e qualche lentiggine, con una sorriso da bambina, anche lei …bellissima, (https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/hphotos-ak-snc6/s720x720/283716_447131068652626_429227839_n.jpg).
Quest’ultima parlò.
“Piacere, io sono Rachel Abby Mores” disse mostrandomi un sorriso d’argento, essì portava l’apparecchio ma era impeccabile.
“Io sono Allyson Bess McCartney, più conosciuta come ‘cheeseburger’” dissi accennando un sorriso e gli strinsi la mano.
“Vuoi che ti riaccompagniamo a casa?” disse Chanel.
“NO! C’è.. vorrei stare da sola, ci si vede, ciao.” Dissi e me ne andai.
“Io odio tu fratello con tutto il mio cuore”
“Abby, sarà anche uno stronzo, ma non dire cazzate, non ti ha fatto un cazzo da quando ti ha conosciuta, esageri!”
“Si forse, ma non lo sopporto, chi cazzo si credere di essere? Gesù Cristo?”
“Si..”
“Bhè allora io sono l’anticristo!”
Risero entrambi.
“Abby stasera vieni da me!”
“Non posso ho da..”
“NON ME NE FREGA UN EMERITO CAZZO TU VIENI DA ME!”
Abby la guardo con occhi sgranati.
“Ok, basta che ti calmi, se no quei capelli dal culo te li faccio entrare e dalla bocca te li faccio uscire!”
 
 
“Mamma sono a casaaaa!”
Nessuna risposta.
“Mamma?!?!”
Andai in cucina e accesi la luce dove trovai un bigliettino.
‘Sono uscita con gli amici, torno domani in tarda mattinata’
Ma davvero? Ora pure mia madre ci si metteva con i suoi amici? Non dico che era vecchia ma.. c’è aveva meno di quarant’anni ma…
“Che c’è di stano?”
“CHI CAZZO HA PARLATO?”
Mi girai su me stessa pensando che ci fosse qualcuno in casa.
“Razza di rincoglionita sono nella tua capoccia!”
“Mi è entrato un moscerino parlante in capoccia?”
“Mi pigli per il culo? SONO LA TUA COSCIENZA BABBUINAAAAAA!”
“Se sono babbuina io, lo sei anche tu.”
“Tralasciamo, tua madre.. si deve fare una nuova vita, non puoi impedirglielo.”
“Ma chi ha detto niente!”
“L’hai pensato!”
“Esci dalla mia mente!”
“NO”
“ESCIIIIII!”
“NOO LALALALALA!”
Presi una padella davanti a me e me la cominciai a tirare in testa.
“Cazz..AHII! Ma cos.. AHIII! MINCHIA LA SMETTI!”
“ESCI DALLA MIA CAZZO DI SANA CAPOCCIA!”
“Sana non proprio!” rise.
Mi diedi un’ultima padellata e cascai per terra.
 
 
“Perché questa sera sono dovuta venire a dormire qui da te?”
“Guarda che se vuoi puoi andartene è!”
“o.o ma mi pigli per il culo?”
“No per il coccige! E comunque l’ho detto perché mio fratello Zayn stava blaterando con quei quattro rincitrulliti e tu eri l’unica che mi poteva accompagnare a casa”
“Ti ficcherei quel tuo bel faccino nella tazza del cesso!” disse Abby mentre si toglieva il vestito.
“Sento dei passi, Zayn deve essere tornato, wao, ed è solo mezzanotte!”
“SORELLINA COME CAZZO SEI TORN…oh cristo, belle tette Mores”
“Esci da questa cazzo di camera!”
“Non così in fretta, come sei tornata a casa?”
“Fatti i cazzi tuoi! Ed esci immediatamente!”
“Attenta a come parli… chi ti ha accompagnato?!” disse il fratello con un velo di rabbia.
“E’ già tanto che sono tornata, ora ESCI DA QUIIII!” disse spingendolo via senza nessun risultato.
“Mi fai il solletico, ahahahah”
“Zayn ti odio esciiiii, o chiamo mamma”
“Mavaffanculo” disse e si chiuse la porta alle spalle.
“Mi-m-m-mii… h-ha v….v-visto m-m-ezza n….n-nuda?”
“Sei in intimo Abby!”
“TUO FRATELLO MI HA VISTA MEZZA NUDA PER LA MADONNA!”
“o.o ahaha dai calmati!” cercò di tranquillizzarla!”
“Ora andrà a spifferare tutto a Niall!”
“Quindi?”
La fulminò con lo sguardo.
 
 
“Amore sono a casa”
“Ally? Al.. oh mio dio ALLY!”
Corse verso di me e cominciò a smuovermi.
“C-c-ciao mamma” sbadigliai.
“Ma cos’è successo?”
“Mi sono presa a padellate” e ripensando a quella scena scoppiai a ridere.
“Devo riportarti dallo psicologo Ally?”
NO … comunque, entro alla seconda ora, mi accompagni?”
“certo” mi sorrise.
 
 
Mi guardavano, fissavano tutti.
Entrai nel cortile della scuola, di quella maledetta scuola con tutti gli sguardi addosso.
“Che avete? Se vi faccio così tanto schifo ficcatevi una busta in testa” urlai.
“Allyson…” conoscevo quella voce, quando parlava mi faceva paura.
Mi girai e… cosa voleva proprio lui da me?
 
CONTINUA.


Buondììì!
Allora premetto che questo capitolo è un pò corto forse? Ma è un capitolo di passaggio :)
Non sapevo cosa fare dopo che tutti aveva scoperto chi ero, quindi ho deciso di sdrammatizzare prendendomi a padellate in testa ^^
Voi non potete capito come sono felice per le SETTE recensioni al capitolo precedente, oiguedg :33
Avete saputo la notizia? Zayn ieri sera si è cancellato da twittah... io ho cominciato a piangere come una fontana... era il modo per averlo più vicino >.<
Ma vabbè... mi fate sapere cosa ne pensate di questo obbrobrio? Secondo voi chi è che si presenta a Ally? uù
Se vi chiedo cinque recensioni le ottengo? Bhò u.u
Adioss caroteee! <3
baci, celine xx

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: hellominipono