Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: juls a directioner    22/08/2012    1 recensioni
Questa storia parla di una semplice ragazza juls e del suo mondo adolescenziale sconvolto da un bellissimo incontro che il destino ha prefissato per lei e per la sua migliore amica fè...le aspettano molto avventure e una storia d'amore che la sorprenderà. spero vi piaccia ;)
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ma come si sa i sogni sono difficili da realizzare, se da una parte ero contenta che Harry e gli altri ragazzi sarebbero venuti in Italia nella mia città, Roma dall’altra ero molto dispiaciuta perché c’era solo una persona che volevo con me a quel concerto ed era la mia migliore amica, Fé  (diminutivo di Federica J) ma purtroppo lei e sua madre si era trasferite a Firenze dopo il divorzio dei genitori e per venire qui a Roma avrebbe dovuto pagare sia il biglietto del treno sia il biglietto del concerto, a dormire sarebbe rimasta da me ma questo purtroppo non bastava.
Come se questo non fosse già un grosso problema ci si mise in mezzo anche mia madre dicendomi che era solo uno spreco di soldi andare al loro concerto e che era sbagliato sperare che mi avrebbero notata in mezzo a quella folla di ragazzine scatenate, a quelle parole pronunciate da mia madre non ce la feci più a stare zitta così gli dissi : “Mamma, allora non lo capisci che sono INNNAMORATA di quel ragazzo dai ricci sexy eh!!!”
appena fini di pronunciare quelle parole mia madre affermò “Ma dai, come fai ad essere innamorata di una persona che non ti conosce? Non sa nemmeno che esisti.”.
 Allora io sfoderai un sorrisetto falso e con le lacrime agli occhi e senza avere il coraggio di guardarla dritta in faccia continuai “come faccio? te lo spiego subito.. se hai un po’ di tempo. innamorarsi non vuol dire essere sempre insieme, fianco a fianco, tenersi le mani. innamorarsi vuol dire provare qualcosa, qualcosa che non cambia nemmeno dopo anni; qualcosa che vive nel tuo stomaco, nel tuo cuore, nella tua mente. qualcosa che non ti fa dormire, che ti rende così felice e allo stesso momento triste. ti rende forte, imbattibile, ma poi ti ferisce, facendoti diventare fin troppo debole. innamorarsi vuol dire provare quel qualcosa dal quale tutti dicono di stare alla larga, di scappare. è quel sentimento di cui tutti hanno paura. innamorarsi vuol dire diventare suscettibili, DIPENDENTI, vulnerabili. innamorarsi NON VUOL DIRE ESSERE CORRISPOSTI, non mi innamoro di qualcuno perché lui lo è di me, mi innamoro per come si muove, come parla, come cammina. mi innamoro perché so che amare quella persona è tutto quello che voglio. e ora dimmi, se innamorarsi è così difficile quando una persona la si ha al proprio fianco, nel proprio paese, perché io dovrei scegliere di innamorami di uno così lontano? è da pazzi, non credi? solo un matto potrebbe innamorarsi di una superstar, giusto? si soffre tanto, troppo, ogni giorno. ma io continuo a farlo.. anche con piacere a volte. chiamami masochista, sognatrice, ingenua.. io so chi sono. io sono innamorata. e il fatto che io continui a soffrire volentieri non dovrebbe far altro che DARTI LA PROVA DEI MIEI SENTIMENTI, farti capire quanto io sia dedicata a questo ammasso di ossa, muscoli e sangue. io lo amo anche se lui non mi ama, ne lo farà mai, e per me questo vuol dire amare davvero. Ed è per questo che andrò a quel concerto!”.
Alche mia madre si arrese e decisi di risolvere l’altro grande problema: Federica.  Alzai la cornetta del telefono e composi il numero che ormai sapevo a memoria , uno squillo, due squilli e poi eccola lì la voce della mia migliore amica che mi rispondeva con il nostro solito saluto “MOSHI MOSHI” ( vuol dire pronto in giapponese xD ) e dopo “un come va? Che si dice di bello lì?” passai all’oggetto della chiamata e gli spiegai tutta la situazione, avevamo aspettato così tanto quell’opportunità di vederli e ora quei fottutissimi fogli di carta chiamati soldi che rendevano felice la gente ci impediva di realizzare il nostro sogno.

IO: Ehi Fè ma dimmi quanto costa il treno più il concerto?
Fé: Perché?
IO: Tu intanto dimmelo! >.<
Fé: Sono 50£ per il treno e 70£ per il biglietto in 1° fila!
IO: Mi è venuta in mente un’idea *-*
Fé: Juls cosa stai tramando? xD

IO :Fè non ti preoccupare ci penso io, ti farò sapere al più presto! ;)
Fé: No dai Juls non fa niente per me, vacci tu al concerto te lo meriti e soprattutto divertiti!

Sentivo nella sua voce lo sconforto e la tristezza per quella notizia che non avrei mai voluto dargli così attaccai con un “Ciao Fé e sappi che mi dispiace tantissimo, poi ti invierò foto e autografi se ci riesco, ok? E lei : “ci conto ù.ù” . Ero triste, molto triste per l’accaduto ma non mi sarei certamente fermata lì, quello non era solo il mio sogno era il NOSTRO sogno io e lei, lei e me, proprio come Hazza e Boo Bear. Avrei trovato una soluzione di questo ne ero certa! E infatti…

Continua presto gente ;) ho deciso di continuare a scrivere grazie a Tina che ha recensito tutti e 4 i capitoli, grazie Juls
P.S. scusate gli errori ma non mi andare di rileggere il mio obbrobrio xD
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: juls a directioner