Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Segui la storia  |       
Autore: loveheart    22/08/2012    0 recensioni
Questa storia l'ho giá scritta prima usando un altro profilo, ma ho dimenticato come accederlo e ho deciso che era ora di continuare ad aggiornarlo. In questa storia, Kaori trova una lettera che le cambierá la vita per sempre. Buona lettura e per favore recensite per dirmi se vi piace o no.
Genere: Azione, Comico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kaori/Greta, Nuovo personaggio, Ryo Saeba/Hunter, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: City Hunter
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Il mattino seguente Kaori si risvegliò con un gran mal di testa. Era stata una brutta nottataccia infestata da incubi.
Incubo: Lei stave correndo senza sapere quale fosse la sua destinazione. Era tutto buio e faceva freddo. All’improvviso comparve una luce da dove suo fratello Hide le stav ridendo in faccia dicendo che era stata abbandonata da tutti e tutto. Subito dopo comparve Ryo con un’altra donna molto affascinante e tutti e due stavano ridendo di lei. Ad uno ad uno tutti i suoi amici comparvero ed iniziarono a ridere in coro per poi scomparire e lasciarla sola nel buio piú totale della sua disperazione.
Si risvegliò tutta sudata e con le lacrime agli occhi, sentendosi sola ed abbandonatada tutto e tutti (NdA: il fatto che Ryo le abbia mentito non aiuta la situazione). Peró doveva essere fortee riuscire a scoprire la veritá sul suo passato e far vedere al mondo che poteva farcela (NdA: non esageriamo, al mondo, basterebbe solo al tuo gruppo di amici) Con questi pensieri si also e si diresse in bagno. Intanto nella camera di Ryo, stranamente (NdCool: sottolineo stranamente) Ryo era giá sveglio, intento a capire cosa potesse turbare Kaori. Non era riuscito a dormire molto quella notte, ma non a causa degli incubi, ma a meditare su come agire dopo aver scoperto cosa turbava Kaori. Lei era giá di sotto a preparare la colazione che non si accorse della presenza di Ryo, finchè non la chiamò:
  • Kaori, Ryuccio ha tanta fame, cosa hai preparato da mangiare.-
  • Non essere cosí impaziente, da mangiare è pronto, siediti a tavola, spero che tu ti sia lavato le mani, spero- disse Kaori con uno sguardo omicida (NdA: la solita Kaori)
  • Certo che mi sono lavato le mani, per cosa mi hai preso.- (NdA e NdKaori:un porco maniaco U.U’)
  • Non si sa mai da un tipo come te.-
  • Cosa intendi dire?-
  • Niente, niente per caritá.-
  • Meglio per te signorina. Passiamo a cose piú importanti.-
  • Come cosa?- Kaori si pentí immediatamente di ciò che disse perché sapeva giá dove Ryo voleva andare a parare.
Prima che Ryo potesse risponderle, Kaori disse che doveva andare fuori per fare qualche commissione e sarebbe tornata dopo pranzo. Detto questo prese la borsa e le chiavi della auto ed uscí.
Appena entró in biblioteca , una signora di mezz’etá, dai capelli neri, occhi di colore del smeraldo la invitó ad accomodarsad una delle internet centr. Kaori si posizionó davanti ad un computer in fondo alla sala dove poteva stare tranquilla da occhi indiscreti. Inizió la ricerca. “FAMIGLIA TSUBISHI”. Cliccó su un sito che datava 20 anni prima. Ció che lesse la sconvolse non poco:
“La famiglia Tsubishi era una delle piú potenti famiglie in Giappone. Gerald Tsubishi sposó Mikaru Iachiawa nel 1984, 5 mesi prima che nasciesse la figlia Kaori Tsubishi. Non eebero piú figli quindi si dedicarono completamente agli affari ed alla figlia. Sfortunatament 4 anni dopo la nascita di Kaori, i Tsubishi ebbro un’ incidente in cui perdero la vita, ma non si sa nulla della sorte di Kaori di cui corpo non si ritrovó tra il cumolo di macerie. Secondo l’ avvocato di famiglia, il testamento era tutto a favore della figlia ed in caso le fosse successo qualcosa, l’ ereditá sarebbe andata al fratell Jacob Tsubishi, ma solo se il corpo della figlia fosse stata ritrovata e seppellita. Quindi l’ereditá é ancora intatta. Secondo alcuni, la figlia dei Tsubishi dovrebbe essere ancora viva. Si dice che la famiglia sia riconosciuta per aver un segno a forma di otto sull’avambraccio destro, stemma della famiglia.”
 “ Quel lurido bastardo ha ucciso i miei genitori per il patrimonio ed il potere. Se scoprisse dove mi trovo non si fermerebbe a niente per uccidermi e finalmente prendere ció che vuole. Deve pagare per ció che ha fatto e devo riprendermi ció che mi spetta, ma questo cambierá per sempre la mia vita e quella di Ryo se vorrá. Prima peró devo capirci qualcosa io personalmente.”
Nel frattempo Ryo era in giro per la cittá per cercare informazioni. Peró non trovó niente di interessante o importante, cosí decise di andare al Cat’s Eye per perdere un po’ di tempo.
Al Cat’s Eye...
  • Ciao, dolcissima Miki
  • Sbank
  • Ma si puó sapere che ti passa per la mente brutto lumacine (NdA: si ricomincia di nuovo)
  • Tse, non esagerare non ti ho nemmeno sfiorato e come sta Kaori?
  • Sta bene, ma non si é ancora confidata e sembra non volerlo fare per adesso. Sono andato dai miei informatori ma non sano niente per adesso. Peró se scoprissero qualcosa me lo verranno a dire.
  • Non ti preoccupare, sai che é una persona molto sensibile quindi ció che pensa sia pericoloso potrebbe essre una cosa da ragazzi per te (NdA: Miki, Kaori mica é cosí debole. NdMiki: lo so, ma sa essere molto fragile anche se sa essere molto forte. NdA: se lo dici tu)
  • Spero che tu abbia ragione, Miki
  • Vedrai che andrá tutto bene
  • Ci vediamo
  • Ciao Ryo
  • Umi??
  • Si
  • Credi che sia qualcosa di grave
  • Non lo so, ma andrá tutto bene, non ti preoccupare
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: loveheart