Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: zjamsglances    22/08/2012    5 recensioni
Due cugini,Alessandra e Niall,legati dall'amore fraterno che provano l'uno per l'altra.
Ma sarà solo un legame d'affetto il loro,causato dal legame di sangue?? O si trasformerà in qualcosa di più??
E cosa nascondono i genitori di Niall al figlio tanto amato??
Bhè,aprite questa FF,e lo scoprirete....
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ALESSANDRA

Quel messaggio mi aveva lasciato perplessa,ma soprattutto la freddezza di quelle parole mi spaventava.

Torna a casa,SUBITO. E porta Niall con te. Mamma.xx

Cosa era successo adesso??
Perché le mie mani avevano iniziato a sudare e il cuore a battermi all’impazzata nel petto,quasi come se ne volesse uscire??
Non mi convinceva proprio quel messaggio,quindi decidemmo di fare come mia madre mi aveva detto e,mano nella mano,tornammo a casa mia.
Aprii la porta ed entrai.
In casa c’era un silenzio tombale,cosa molto strana visto che in famiglia eravamo tutti piuttosto rumorosi ma soprattutto chiacchieroni.
Io e Niall ci guardammo in faccia,poi raggiungemmo il salotto e lì trovammo la famiglia al completo,seduta sui divanetti e con lo sguardo fisso nel vuoto.
Pensai che fosse successo qualcosa di grave,forse un lutto o un incidente o una cattiva notizia.
Zia Maura e zio Bob avevano il viso coperto dalle mani,tranne però gli occhi,da cui vedevo scendere molte lacrime.
I miei genitori avevano un’espressione arrabbiata in volto e lo sguardo fisso sul tappeto,mentre mio cugino Greg si guardava intorno a bocca aperta.
Mi stavo preoccupando…….cosa era successo??
 
-Siamo tornati. Cosa dovevate dirci??- chiese all’improvviso Niall,interrompendo quel silenzio e facendo puntare gli occhi di tutti su di noi.
I miei genitori guardarono con freddezza prima colui che aveva parlato,poi me ed infine puntarono i loro occhi sulle nostre mani,e solo allora mi accorsi che si stringevano ancora.
Seguii il loro sguardo,fino a notare le nostre dita intrecciate tra di loro,e lasciai la mano di Niall,arrossendo visibilmente.
Nessuno sapeva ancora nulla,e non l’avrebbero dovuto capire.
Mia madre si alzò dal divano e si avvicinò a noi,guardandomi fissa negli occhi.
C’era freddezza in quegli occhi,e non perché erano di un azzurro ghiaccio,ma perché al loro interno si nascondeva rabbia e delusione,ed io non capivo quale ne fosse il motivo.
Improvvisamente alzò una mano e mi diede uno schiaffo sulla guancia destra tanto forte da farmi cadere per terra,mentre mi toccavo la parte dolorante.
Ero perplessa: perché mi aveva picchiata?? Non lo aveva mai fatto da quando ero nata…….
-Zia,ma che fai??- chiese Niall,abbassandosi alla mia altezza e prendendomi delicatamente per le spalle,per farmi rialzare.
Mia madre non aveva distolto nemmeno per un istante il suo sguardo da me,e sembrava guardarmi con disprezzo.
-Sappiamo tutto.- disse poi,lasciandomi di stucco.
Sapevano tutto?? Tutto cosa??
-Parla chiaro zia,cosa sai??- la liquidò Niall,mentre mi massaggiava la guancia.
Mia madre seguì il movimento della sua mano muoversi sulla mia guancia e posò lo sguardo sul braccio di Niall che mi stringeva.
Io me ne accorsi,quindi mi staccai,mentre Niall,perplesso,continuava a guardarmi.
-Sappiamo tutto di voi due.- disse mia madre,e in un attimo il mio cuore cessò di battere.
Lo sapevano?? Ma come?? No,non dovevano scoprirlo…….
Niall rimase in silenzio,come anche io d’altronde.
Non avevo il coraggio di parlare,di dirle la verità,non avevo il coraggio di fare nulla.
Quel suo sguardo così freddo mi intimoriva,e mi faceva bloccare le parole in gola.
 
Anche mio padre si alzò e si avvicinò a noi,affiancando mia madre.
Aveva lo stesso sguardo di mia madre,solo meno freddo,perché sapevo quanto ci tenesse a me,e sapevo che non avrebbe mai osato mettermi un dito addosso.
Ma allora perché avevo così timore di quello sguardo??
-Noi due?? Non capisco.- fece Niall,guardando i miei genitori con sfida.
-Oh,smettila Niall,sai cosa intendiamo.- fece mio padre,gesticolando.
Niall abbassò lo sguardo e si morse la parte interna della guancia,per il nervosismo.
Aveva la mascella contratta e i suoi occhi non erano proprio sprizzanti di gioia……
-Chi…..chi ve lo ha detto??- chiesi io,con un filo di voce,mentre cercavo di contenere le lacrime.
-Adesso non è importante,la cosa che più mi interessa è sapere che cosa vi è saltato in mente.- disse mia madre,incrociando le braccia al petto.
Non sapevo cosa rispondere,cosa dire,quindi mi voltai verso Niall.
-Alessandra,guardami.- parlò nuovamente mia madre,con freddezza,costringendomi a girarmi e guardarla.
Non ce la feci,quindi scoppiai in un pianto isterico,liberatorio,che speravo li intenerisse un po’,ma niente.
-Smettila di piangere come una bambina e fai la persona adulta per una volta.- disse mia madre,alzandomi bruscamente il viso con le mani.
-Zia,così la fai male.- intervenne Niall,cercando di spostare le mani di mia madre dal mio viso,ma invano.
-Decido io come trattarla e come no,tu non t’intromettere.- fece lei,guardandolo in cagnesco.
Niall deglutì,poi ritrasse la mano e fece un passo indietro,lanciandomi un’occhiata.
Trattarmi?? Credeva che fossi una bambola da manipolare?? Non poteva parlarmi così……
-Lasciami,e non parlarmi più così. Sono io che decido della mia vita,non tu.- gli urlai,avvicinandomi pericolosamente al suo viso e guardandola male.
-Ma io non posso permetterti di rovinarti la vita.- fece lei,e parve aver abbassato di un tantino il tono di voce.
-Hai mai pensato che io non ho bisogno del tuo aiuto?? Non ne ho mai avuto bisogno e mai ne avrò.- sbottai,allontanandomi da lei e avviandomi su per le scale,ma qualcuno mi bloccò per un braccio e mi diede un altro schiaffo.
Mi voltai,con una mano sulla guancia dolorante,e sgranai gli occhi non appena vidi mio padre alle mie spalle.
-Papà….- dissi in un filo di voce.
Non mi aveva mai sfiorata,mai,ero sempre stata la sua piccolina,la sua principessa,non mi avrebbe mai fatto del male,ma allora perché mi aveva schiaffeggiato??
Era arrabbiato,e lo si leggeva nei suoi occhi,ma anche deluso da se stesso per avermi fatto del male,notando il modo perplesso in cui si guardava la mano.
Ero confusa,ma nonostante ciò mi feci ritrasportare in salotto da mio padre,senza obiettare.
Soltanto allora notai che zia Maura e zio Bob non avevano ancora alzando lo sguardo dal pavimento,e la cosa mi lasciò perplessa,ma non ci feci tanto caso.
-Vedi cosa ti fa stare con lui?? Sei diventata una ribelle,ci rispondi e fai quello che ti pare. Non è questo il comportamento che una donna dovrebbe assumere.- disse nuovamente la voce stridula di mia madre,ed il sangue mi salì al cervello mentre internamente scoppiavo di rabbia.
Ma ben presto scoppiai anche esternamente,e allora la mia bocca iniziò a sputare parole a raffica.
-E quale comportamento dovrebbe assumere una donna,sentiamo?? Dovrebbe essere come te?? Che non hai più una vita sociale,sei soltanto una vecchia casalinga che non fa altro che pulire e pulire invece di farsi nuovi amici o di scopare. E poi chi mi avrebbe cambiato?? Niall?? Io credo che quella che mi stia cambiando sia proprio tu.- sbottai,puntandole un dito contro.
Stava per darmi un altro schiaffo,ma mio padre la bloccò.
Mi voltai verso di lui e notai che aveva abbassato lo sguardo e piangeva,per il rimorso del gesto che aveva compiuto poco prima.
-Ecco a cosa mi riferivo. Non ti riconosco più,quando sei con lui sei diversa,sembri un’altra,sei un’irresponsabile,tanto da non capire che la tua storia con lui è impossibile e mai nascerà.- disse,con rabbia.
-Mi spiace deluderti,ma è gia nata.- dissi io,strafottente.
-E’ proprio per questo motivo che Niall tornerà a Londra.- disse lei.
Track! Cosa era stato quel rumore?? Oh,il mio cuore…..
-Ch…che cosa??- chiesi,balbettando.
-Hai sentito bene,Niall tornerà a Londra tra cinque giorni. Ho gia parlato con zio Bob e zia Maura,e loro sono d’accordo.- disse lei,incrociando le braccia al petto e sorridendo soddisfatta.
Mi voltai verso gli zii,notando che avevano ancora lo sguardo fisso sul pavimento.
Perché non dicevano niente?? Perché non si opponevano?? Era loro figlio,cazzo,avrebbero dovuto lottare per tenerlo con loro.
-Mamma,papà,voi non dite niente??- fece Niall,avvicinandosi ai suoi genitori,i quali chiusero gli occhi e sospirarono,senza però fiatare o alzare lo sguardo.
Perché non parlavano?? Perché??
Niall li guardò perplesso,poi,con la delusione negli occhi,si avvicinò nuovamente a me.
Aveva lo sguardo basso anche lui,e poche lacrime scendevano sul suo viso.
-Potrei sapere chi è stato a dirvelo??- chiese poi,asciugandosi frettolosamente le lacrime e alzando lo sguardo,in direzione dei miei genitori.
Loro non ebbero nemmeno il tempo di aprire bocca che dalla cucina sbucò Louis esclamando:
-Sono stato io.-
Niall ed io eravamo confusi,ma soprattutto sorpresi.
Perché Louis lo aveva fatto?? Era uno dei migliori amici di Niall,allora perché aveva fatto la spia??
-Louis…- disse solamente Niall,in un sussurro.
-Scusami amico,ma dovevo farlo. Ero stanco di vederti soffrire e piangere in camera tua,volevo che la tua sofferenza cessasse,e allora ho pensato che il modo migliore fosse farvi allontanare.- disse lui,impassibile.
-Cosa stai dicendo??- fece Niall arrabbiato,avvicinandosi a Louis –sei un cretino. Chi ti ha chiesto di farlo,eh?? Cosa ne sapevi tu io cosa volevo??-
-Scusami,ma mi sentivo in dovere di farlo,dopo aver saputo che lei non ricambiava i tuoi sentimenti.- fece lui,indicandomi.
-E non hai pensato che sarebbe potuto cambiare,eh?? Brutto stronzo,adesso che finalmente stavamo insieme a te è venuto in mente di fare questa stronzata.- disse Niall,prendendo Louis per il colletto,il quale sbiancò.
-State…..state insieme??- fece il moro,guardando prima me e poi Niall.
-Si,ma grazie a te e alle tue sparate del cazzo adesso non possiamo più. Grazie,grazie davvero amico.- fece Niall ironicamente,mollando la presa.
-Niall….io,io non lo sapevo. Perdonami.- fece Louis,posando una mano sulla spalla di Niall,il quale la scostò.
-Vaffanculo Louis. Grazie a te adesso dovrò tornare a Londra e……- non ebbe nemmeno il tempo di finire di parlare,anzi di urlare,che io lo bloccai.
-Basta.- urlai,piangendo,poi uscii di corsa fuori da quella casa,sotto gli occhi perplessi di tutti.
Correvo,correvo e non avevo la minima intenzione di fermarmi.
Volevo raggiungere un posto tranquillo,lontano da tutti e da tutto,soprattutto da quella casa e da quelle persone.
Louis non lo avrebbe dovuto fare,si era comportato da coglione,ma lo aveva fatto per un amico,perché vedeva Niall soffrire,e non ce la faceva più.
Ma adesso avremmo sofferto entrambi,e di più……..
 
-Ale,Ale.- urlò una voce alle mie spalle,ma io non mi fermai e continuai a correre.
Improvvisamente mi sentii stretta da due braccia,quindi fui costretta a fermarmi.
Avevo riconosciuto quelle braccia,ormai non potevo farne più a meno: era Niall.
Lui posò la sua testa sulla mia schiena,stringendomi forte,ed io,inevitabilmente,scoppiai a piangere,coprendomi il viso con le mani.
-Ale,non piangere.- fece lui,voltandomi e costringendomi a guardarlo negli occhi.
Erano rossi e gonfi di lacrime,ma tremendamente belli.
Mi prese il viso tra le mani,guardandomi fissa negli occhi.
-Non ce la faccio,vorrei ma proprio non riesco a non piangere. L’idea che adesso te ne andrai,e per sempre,mi uccide.- dissi,tra un singhiozzo e un altro.
Lui abbassò lo sguardo,mordendosi il labbro nervosamente,poi puntò di nuovo i suoi occhi nei miei e mi baciò dolcemente,infondendomi quella sicurezza di cui avevo bisogno in quel preciso momento.
Quando si staccò fece aderire le nostre fronti e chiuse gli occhi.
-Scappiamo.- disse.
-No,Niall,sono stanca di scappare.- gli risposi.
-Allora concedimi un’ultima notte.- disse lui,aprendo gli occhi e guardandomi incessantemente.
Non potevo,non dovevo,ma ne avevo bisogno.
Niall era l’unico di cui avevo bisogno e dovevo sentirlo mio almeno per una notte,anche se sapevo che sarebbe stata l’ultima,poi non lo avrei più rivisto………….






















---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ciao belle :)
Grazie tante per le 91 recensioni,you're amazing!!
Ecco il capitolo,anche se,secondo me,fa leggermente cagare.........ma oggi non è proprio giornata,quindi sono stata anche fortunata ad avercela fatta a scriverlo........
Prima Zayn che si elimina da twitter,poi problemi in famiglia................
Io davvero non ce la faccio più,voglio andarmene da qui >.<
Ops,scusate vi sto annoiando con i miei commenti superflui.........parliamo del capitolo invece!!
Cosa credete che risponderà Ale alla proposta di Niall?? Accetterà o no??
Scrivetemi in tante,love ya xx
Bacio <3
NemiZM
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: zjamsglances