Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: niallspopcorns    22/08/2012    1 recensioni
io sono alex e questa è la storia che racconta le mie avventure a new york
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A: “Ciao ziaaaaaaaa”
M: “ciao Alex, benvenuti. Come è andato il viaggio???A: “Non lo so…”
M: “Come non lo sai?”
J: “Si è addormentata appena siamo partiti”
R: “Che dormigliona che sei!”
A: “Ciao zioooo” dissi abbracciandolo
C: “Zia, andiamo…?”
M: “Certo piccolo, prendete la valigia e seguitemi”
La seguimmo fino in macchina, dopo pochi minuti arrivammo davanti alla casa degli zii, era spettacolare,era un grattacielo altissimo e la zia e lo zio abitavano all’ ultimo piano.
J: “io ho tanta fameeee”
M: “ora preparo da mangiare, non preoccuparti”
A: Grazie zia”
R: “Cosa volete mangiare?”
C: “Quella cosa alta che preparavi tu…”
M: “????”
A: “intende le lasagne”
C:  “Sì, le ma.. lana… cagn… beh sì, quella roba”
M: “oh sì, certo, le preparo, saranno pronte verso le 8.00”
R: “Ok, allora io mi vado a fare un bagno caldo, a dopo” disse dirigendosi in bagno.
M: “Oh mamma mia! Non ho la passata di pomodoro”
C: “E ora come facciamo???
M: “Magari le facciamo un’ altra volta, per te va bene Chris?
C: “Mi sarebbe piaciuta riassaggiarla oggi, ma va bene” disse abbassando il viso come se fosse deluso, a me non piaceva vederlo così, so che ci teneva a mangiare le lasagne perché le faceva sempre la mamma quindi non le mangiavamo da tanto e forse riassaggiarle ci avrebbe fatto sentire come una volta quando eravamo una famiglia unita.
A: “vado io a prendere la passata, intanto devo anche comprare altre cose che non potevo portare in aereo. Zia, mi puoi dare l’ indirizzo del supermercato più vicino?”
M: “Grazie, ah, eccolo”
A: “Ciao, a dopo”.
Così uscì e andai verso l’ indirizzo segnato, seguendo il gps sul mio cellulare.
Woow New York era davvero bella ma non potevo osservarla perché avevo paura di perdermi se non fossi stata attenta al mio cellulare, così girai per le vie di New York fissando un piccolo schermo e senza mai staccargli lo sguardo… era un vero peccato non poter osservare tutti quei bei grattacieli.
Stavo guardando il mio i-phone quando mi ritrovai seduta a terra e con un braccio che mi faceva male…..
 
 
 
CONTINUAAAA <3
So che è un po’ corto ma vi volevo lasciare con il fiato sospeso…. <3 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: niallspopcorns