Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: lepty    06/03/2007    13 recensioni
Non sempre Harry Hermione e' la coppia vincente....spero in mooolte recensioni!!!!
Genere: Romantico, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Harry/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NIGHTMARE

NIGHTMARE

 

Sala Comune Grifondoro oro 6.00

“Dio com’e’ bella” pensa Harry

Lucidi capelli castani, forse un po’ troppo gonfi, ricadono sulla tunica nera della ragazza. Gli occhi color nocciola si muovono velocemente sui libri e le sopracciglia aggrottate le rendono un’espressione quasi irata ma al contempo tenera.

“Dio com’e’ bella’ pensa Harry; appoggiato in penombra al muro muove i suoi occhi smeraldini sulla ragazza dall’alto al basso: la pella bianca risalta sotto la cascata di capelli scuri. La immagina sotto quella stramaledetta tunica nera, ma quasi subito si vergogna dei suoi pensieri.

Lei si accorge che il ragazzo la sta fissando:

“Ehi Harry, ti sei incantato?”

E la sua voce… la sua voce e’ vellutata quasi come un tocco morbido sulla pelle.

E al suono di quella si riscuote e arrossisce quasi lei abbia letto o sentito i suoi pensieri:

“Si Herm…cioe’no..cioe, nel senso.. stavo solo pensando ecco” risponde imbarazzato

Accideneti, suoi occhi ridenti sono un filtro d’amore naturale. Accidenti, com’e’ bella. Accidenti perche’ proprio lei? E’ bella, gentile, allegra, dolce…quella giusta.

Ma Hermione non ritorna sui libri, lo fissa. Harry e’ a disagio,e lei se ne accorge:

“Harry, ma cos’hai? Guarda che mica ti mangio” e aggiunge scherzando “ non e’ che sei innamorato di me??!!”

Harry in pratica fa un balzo di cinque metri, la sua faccia e’in fiamme e non vuole immaginarne il colore, ma per fortuna e’in penombra e lei non se ne accorge:”No Herm, ma cosa ti viene in mente?!”. “Gia’, cosa ti viene in mente Harry?”, pensa il ragazzo, “non avrai mai il coraggio di invitarla ad uscire, per troppo tempo e’ stata la tua migliore amica”

Lei  pero’ sembra accorgersi che c’e’ qualcosa che non va e gli si avvicina, lo sguardo e’ quasi sconsolato.

Lui capisce che il momento e’ arrivato, deve dirglielo…

La avvicina a se’molto delicatamente cingendole la schiena sente il suo cuore batte a mille.  

Lei e’a disagio e volta la testa per cercare una via di scampo che pero’ non c’e’.

Deve accadere adesso pensa Harry:

”Hermione e’ tanto che voglio dirtelo” le sussurra accarezzandole una guancia “ ecco io…io penso di volerti molto piu’ bene di quando te lo volevo come migliore amico”

Lei gli tormenta la t-shirt con le sue bianche mani affusolate:

“Vedi Harry, io l’avevo capito gia’ da un po’….”

“Ci sta, ci sta, ci sta” pensa Harry con un sorriso di trionfo sulle labbra che non riesce a nascondere

“…. io non volevo dirtelo, per non farti stare doppiamente male,perche’io…io sto con Malfoy”conclude con le lacrime agli occhi

“…………………………………………………………………………….”

Solo un incubo, non puo’ essere che un incubo…..

  
Leggi le 13 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: lepty