Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: cocochanel    23/08/2012    29 recensioni
Si sedette sul tavolo, guardandomi intensamente.
"Cosa vuoi?".
Sorrise dolcemente. "Ma io e te cosa siamo?".
Alzai gli occhi al cielo. "Due minchioni?".
Genere: Demenziale, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Friend? no. 
*Contenuto diabetico*


Amici, bene.
Si essere amici è la miglior soluzione,sarà perfetto, ottimo, fantastico, splendido, belliss...una merda.
Sarà peggio di quando scopi selvaggiemente e poi hai un ritardo, che ti fa pentire di aver fatto la troietta.
Peggio di quando un ciccione con le tettine che gli rimbalzano se corre, vede un buffet ma non può mangiare niente perchè è a dieta.
Peggio di quando un amico coglione ti svela la fine del film.
Peggio di quando non hai studiato una minchia e sai che nessuna l'ha fatto nella tua classe, ma la professoressa - zitella - interroga proprio te.
Peggio di quando parli con una persona che ha l'alito scostumato e con un'alitata in viso ti brucia le sopraciglia.
Peggio di quando Bella e Edward fanno sesso per la prima volta.
Perchè l'amicizia tra maschi e femmine non esiste, soprattutto quando la femmina è una minchiona patentata che già si è presa
una bella cotta per un pakistano di nome: Zayn sonofigoeloso Malik.
Sbuffai, uscendo dall'aula e incrociando lo sguardo - incantevole - del mio amicone.
Lo sorrisi e mi avvicinai a lui dandogli una pacca sulla spalla. Più che una pacca
sembrava una schiaffo dato che fece una smorfia di dolore. "Ciao amicone", scimmiottai.
Sorrise amorevolmente. "Ciao amicona".
Vaffanculo. Odio esserti amica. "Si, amicona...", ripetei a denti stretti.
"Cosa?".
"Niente Malik. Dimmi amichetto che materie hai?".
"Matematica, la tua materia preferita!", disse ridendo.
Mi mordicchiai il labbro per non sbatterlo al muro e baciarlo. Cazzo. "Tu si che mi conosci, amico", altra pacca - forte - che lo fece arricciare il naso.
"Già", disse massaggiandosi il braccio.
Sorrisi, dandogli un pugno sulla spalla amichevole. "Sono proprio contenta che siamo amici!", sibilai dandogli un'altro cazzotto.
Indietreggiò spalancando gli occhi. "Pensa se non lo eri...", farfugliò.
La campanella suonò rovinando quella rimpatriata tra due amici. "Uh, la campanella. Ciao friend".
Sorrise e mi lasciò sola vicino all'armadietto. Lo osservavo mentre camminava e mi accorgevo sempre di più che era
bellissimo anche nei suoi modi di fare.
Sospirai, cominciando a camminare verso la mia classe. Chimica. Minchia.
Arrivata alla soglia della porta, una forte presa ma delicata mi bloccò e mi girai infastidita ma quando nuotai negli occhi caramello di Zayn
sorrisi come un'ebete.
"Che ci fai qui amico?".
Alzò gli occhi al cielo. "Non chiamarmi mai più amico. Io non voglio essere tuo amico".
Spalancai gli occhi, sorpresa.
Sentivo i fuochi d'artificio dentro lo stomaco. La mente non connetteva più e non riuscivo a fare un pensiero concreto.
Avevo la terza guerra mondiale dentro.
Zayn mi guardava con occhi speranzosi.
Deglutì rumorosamente. "C-cosa vuo-i e-essere?", balbettai.
Di male in peggio, cacchio.
Sorrise dolcemente accarezzandomi la guancia, dei brividi percorsero ogni fottuta cellula del mio corpo.
Oramai c'eravamo solo noi nei corridoi e avevo il cuore nei calzini.
"Voglio essere quello che ti bacia la mattina. Quello che ti vede in pigiama senza trucco e ti sussurra all'orecchio: Sei bellissima, piccola.
Voglio essere quello che chiami dalla tua stanza per delle carezze. Voglio essere il tuo solo bisogno.
Voglio che tu sia mia e basta, senza avere il timore degli altri ragazzi che ti guardino perchè so che solo io posso averti.
Anche perchè non ti sopporterebbero - rise - Voglio essere il tuo presente. Il tuo futuro".
Mi prese i fianchi, portandomi a sè.
Spalancai la bocca boccheggiando. Tocca a te, Cecilie. Puoi farcela, lo so.
Digli quello che provi, ora.
Digli  che quando lo vedi ti esplode il cuore in petto.
Digli che quando si avvicina e ti sorride le gambe diventato molli.
Digli che lui è tutto quello che vuoi, che dopo di lui non ti interessa nessuno più.
Diglielo.
Sorrisi incerta, abbassando lo sguardo. "P-polpette", mi uscì di getto.
Scoppiò a ridere, mantenendo però il contatto visivo.
Polpette? ma che minchia.
Respirai profondamente.
Fai parlare il cuore.
"Zayn... io...".
"Ti ascolto", sorrise amorevolmente.
Minchia, quant'è bello.
"Quando ti guardo, giuro io scoppio a vivere. Adoro il modo in cui sorridi, ti si arriccia il naso e strizzi un pò gli occhi.
Adoro invece quando ti arrabbi, una piccola rughetta ti si forma all'angolo della bocca.
Adoro quando dormi, sembri un angelo pakistano. Il più bel angelo.
Adoro quando mangi, lentamente.
Adoro le tue mani, quando stringono le mie. Adoro le tue labbra, quando si posano sulle mie. Come quella volta facendo matematica, Dio, il più bel bacio della mia vita Zayn. Lo so, rompo le palle. Ma quando ti guardo sento di poter star bene anch'io".
Sbarrò gli occhi, stringendomi ancora di più a sè. Sorrisi imbarazzata per tutto quello che avevo detto.
Se le avesse detto qualcun'altro avrei pensato: che minchiona. Eppure sono qui, a dirle io stessa.
"Si,rompi le palle è vero…", sorrise.
Sorrisi a mia volta, guardandolo dritta negli occhi. "Cioè di tutto quel-".
Non mi lasciò finire la frase che prese il mio viso tra le mani. Ci avvicinammo lentamente e quando poi toccò le mie labbra mi sembrò di stare in paradiso.
Era lui il paradiso.
Le lingue si ricontrarono e cominciarono a sfiorarsi gentilmente, dolcemente e delicatamente.
Mi strinse ancora di più a sé, accarezzandomi la schiena.Ci staccammo e lo abbracciai posizionando la testa tra l’incavo del suo collo, apri gli occhi e l’immagine di Pamela mi fece sorridere.
Era lì che guardava.
Gli feci la linguaccia e con la scusa di mettere la mano nei capelli del mio Zayn, gli alzai il dito medio.
Fanculizzati stronza.  



 



***

"no cazzo metti la foto degli fuochi?".
AHAHAHA beh, scusatemi ma ci vuole
perchè questi due hanno rotto la minchia ma finalmente si sono messi inssssssieme.
PEPEPEPEPE(?)
per il prossimo capitolo ho il vuoto totale, quindi dovrete aspettare HAAH
se avete qualche idea ne sarei felice se me la direste, sul serio*u*
ksduef
e niente spero vi piaccia,l'ho fatto un pò dolce 
credo che ci sarà solo un'altro capitolo e poi la fine, sinceramente non sò ancora niente AHAHAH bo, poi vedrò :)
Vi lascio con questo capitolo che l'altro ha fatto vomitare dei dodunghi in calore. lol
AHAHAAA
Vi amo, davvero!:)
siete fantasticheeeeeee!


 

Passate qui:
Look what I feel for you now?
 The stakhanovite girl.

  
Leggi le 29 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: cocochanel