Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: 1D italy    23/08/2012    2 recensioni
Ciao io sono Valentina ho 17 anni e vivo in Italia sono una ragazza semplice che ama ascoltare la musica e stare molto tempo con gli amici . Come tante ragazze ho un sogno ma purtroppo irrealizzabile ed è quello di andare a vivere a LONDRA .....
vuoi sarere com econtinua leggi la mia storia e non te ne pentirai !!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fui risvegliata da un rumore assurdo che fece saltare sia ma che harry dall’ letto

A: svegliaaaaaaaaaa!!!!!! – disse scuotendoci
V: ale ma che ti prende?
A: dovete vestirvi, prepararvi è tardi!!!
V: ok ale calm a… ci alziamo!!!

Velocemente ci alzammo e scendemmo che casino che c’era , Danielle era la più calma nonostante fosse la sposa , Rosa e Alessandra andavano su e giù per le scale risvegliando Zayn , El e Louis  c’erano 3.000 truccatrici e parrucchiere …
Io vedendo tutto il casino corsi in cucina mi preparai un caffè e tornai in camera …

H:tu non ti fai truccare  e preparare da parrucchiere?
V: no riesco a fare tutto da sola non voglio essere un pagliaccio …
Harry rise e mi stampò un bacio …
H: io vado da Liam che è solo alle prese con l’abito …
V: ok ci vediamo alla chiesa … mi raccomando  vestiti bene e fatti aggiustare da Liam!
H: hai suoi ordini signorina! – mi diede un bacio  e accarezzò delicatamente la mia pancia sorridendomi e usci per andare ad Liam ..


Io chiusi a chiave la porta lasciando fuori il biglietto che non mi serviva aiuto e  andai in bagno per prepararmi , feci una bella doccia rilassante e quando uscii avvolgendomi nell accappatoio andai in camera per indossare l’intimo , lo indossai e tornai in bagno per sistemarmi i capelli .. presi tutto l’occorrente  e iniziai a fere i capelli ,  gli arricciai un po’ sotto e gli raccolsi dietro con delle pinze con su dei fiori dello stesso colore del vestito  cn un ciuffo di capelli che mi cadeva da destra , mi truccai leggermente con un po’ di fondotinta, ombretto e mascara… ero pronta dovevo solo indossare il vestito , mi avviai verso il letto dove avevo messo il vestito sllacciai la cerniera e con delicatezza lo infilai  indossai le scarpe e la stola infine misi tutto l’occorrente nella borsa  e indossai le scarpe , spruzzai un po’ di profumo ed ero pronta …
Scesi le scale e fortunatamente tutti erano pronti Danielle era stupenda , il vestito gli stava benissimo e anche le mie amiche non erano da meno , tutti i ragazzi erano con Liam , eravamo pronte per andare …  salimmo in macchina e arrivammo alla chiesa , raggiunsi i ragazzi nella chiesa con Liam …


V: ma sei uno splendore !! – dissi dando un bacio sulla guancia a liam
L: grazie anche tu sei bellissima!
V: agitato??
L: si tantissimo , ma sono felicissimo di aver fatto questa scelta!!
Gli sorrisi e gli accarezzai la guancia per poi andarmi a sedere accanto a  Harry …
Mamma mia quanto era bello … aveva lo smoking nero un po’ chiaro con la camicia bianca abbottonata fino all’ultimo bottone e il suo amato papion..
V: sei stupendo! .- dissi sistemandogli il papion e dandogli un bacio
H: anche tu sei meravigliosa ….
Finalmente Danielle entrò in tutto il suo splendore e la cerimonia iniziò …
P: vuoi tu Liam James Payne  prendere come tua legittima sposa Danielle Clarie Peanzer?
L: si lo voglio!
P: e tu Danielle Clarie Peanzer vuoi prendere come tuo legittimo sposo Liam James Payne  ?
D: si lo voglio!
P: bene io vi dichiaro marito e moglie! Potete bacarvi …


Liam e Danielle si diedero un lungo bacio per poi sorridersi … io ero in lacrime tra le braccia di Harry e stessa cosa per Alessandra …
Uscimmo dalla chiesa e ricoperti di riso arrivammo finalmente alla sala  era stupenda cerano tante fontane e giardini ricoperti di fiori  .. noi eravamo tutti insieme nel tavolo .. dopo aver mangiato gli antipasti e il primo finalmente arrivò il momento che tutti tanto aspettavamo … il primo ballo …
Aprirono le danze gli sposi con ” the scientis ” dei coldplay  e a seguire si formarono altre tante coppie … io ero il imbambolata a vederli con le lacrime  fino a quando non sentii delle mani sulla mia pancia e il suo viso sulla  mia spalla …


H: vuoi ballare? – mi sussurro all’orecchio

Io feci cenno di si con la testa  e lui mi tese la mano , andammo in pista ed io misi le mie mani attorno l suo collo e lui dietro la mia spalla stringendomi sempre più a se …

Ci guardammo per minuti e minuti negli occhi  lucidi … io mi persi nei suoi occhi di quel verde con delle sfumature azzurre  e quell’ sorristetto che aveva sulle labbra ..
Posai la mia testa sul suo petto e lui posò il suo mento sulla mia testa , sentivo battere il suo cuore ed io avevo le farfalle nello stomaco come la prima volta che  lo incontrai … ero felice tanto felice di avere una persona al mio fianco come lui …
La canzone fini  e ci distaccammo con un bacio …  ci andammo a risederci e dopo aver finito di mangiare  e ballato andammo su dove c’era un'altra grande sala per il taglio della torta …
La torta era  stupenda era a  tre piani bianca con delle roselline ai lati rosa stupenda …
Finalmente il momento tanto atteso  il lancio del bouquet … eravamo tantissime le ragazze … ci posizionammo dietro la sposa  e senza accorge mene il bouquet cadde tra le mie mani .. sorrisi  senza sapere cosa fare visto che ero persa per una attimo tra i miei sogni …
Fino a quando non notai che tutte le luci si spensero rimasero solo poche accese , notai ceh qualcuno si stava avvicinando a me .. era Harry .. o mamma cosa voleva fare ..
Arrivò vicino a me e lentamente si inginocchiò d’avanti a me prendendo uno scatolino rosso … i miei occhi brillavano lo sapevo perché trattenevo le lacrime …
Era li d’avanti a me in tutta la sua perfezione ….


H: vale … non so che progetti abbia tu per il tuo futuro ,ma io voglio esserci ..  – disse questo con gli occhi lucidi e aprendo lo scatolino …
H: vale vuoi sposarmi?
A quelle parole il mio cuore si fermò per un minuto … per me in quel momento c’era solo Harry nessuna altro …
V: si … - dissi con un filo di voce  , per via delle lacrime


Dopo il mio si partii “fix you” dei coldplay e Harry delicatamente prese la mia mano e infilò l’anello  quando si alzo  d’istinto lo abbracciai e lui sollevandomi giro su se stesso con me tra le braccia …
Ridevamo come due scemi o  semplicemente come due innamorati …
Mi posò a terra e mi baciò .. quel bacio era pieno di passione e amore …
Da li scatto un grandissimo applauso  e finalmente era il nostro momento di fare il ballo  soli sulle note di fix you …
 Ero felice …. Guardavo Harry negli occhi … erano lucidi tratteneva le lacrime gli accarezzai la guancia guardandolo negli occhi e gli dissi solo due parole..


V: ti amo!
H: anche io !  - disse per poi baciarmi
Li: posso avere il piacere di ballare con questa meraviglia ?? – disse porgendomi la mano
Harry acconsenti e andò  verso Danielle .. presi la mano di Liam che mi fece fare un giro per poi posarla sulla sua spalla
Li: allora sei felice? – disse spostandomi una ciocca di capelli
V: più che felice… non so in che stato sono …
Li: ma lo sai che sei tenera …
V: anche  tu lo sei… - dissi dandogli un bacio sulla guancia …


 Finimmo di ballare e fui travolta da tutte le ragazze che erano presenti al matrimonio mi misero qualcosa in testa  e d’avanti al vestito non riuscivo a capire cosa fosse perché i miei occhi erano coperti …
Sentii che mi dissero di camminare fino a quando non mi fecero aprire gli occhi trovandomi d’avanti a Harry con un cerchio con un velo  e un grembiule con su disegnato il vestito da sposa … e ro ridicola d’avanti a  me c’era Harry con degli occhiali blu con degli orssertti 3 D e un grembiule per cucinare …


H: sei meravigliosa  anche cosi…
V: anche tu! – dissi sorridendo e abbracciandolo
Finimmo di mangiare e gli sposi iniziarono a dare le bomboniere mentre Harry mi prese per mano portandomi fuori dalla veranda …. C’era un paesaggio bellissimo tutto pieno di luci sembrava un posto magico …
Mi abbraccio da dietro mentre ero appoggiata al muretto …
H:ora saremo una vera famiglia …
V: e si …
H: sai ho sempre desiderato che arrivasse questo momento da quando ti ho conosciuta … da quando eri li che ti sentivi persa tutta timida … anche nei tuoi momenti di tristezza i c’ero ed è stato li che ho capito quanto ti amavo …..  perciò ho preso questa decisione di voler passare il resto della mia vita con te …..


Mi girai e senza sapere cosa dire lo baciai … con le lacrime che scendevano ….
I giorni passavano fino a quando non arrivammo anche al matrimonio di ale , el  e Rosa …
Fu una cosa molto diversa perché ci fu una sorpresa da tutti noi amici  che avevamo scritto su dei cartoncini tutte le lettere per formare “vi vogliamo bene” …. Fu una cosa fantastica e finalmente il sogno di Rosa e Alessandra si realizzò … trovarono la persona giusta che le ha accompagnate per tutta la vita ….
E poi arrivò anche il giorno in cui io e Harry dicemmo il nostro “SI” … ora vivevamo tutti nelle nostre ville l’una accanto all’altra …
Io e Harry avevamo avuto anche una bellissima bambina che chiamammo charlotte … aveva gli stessi occhi di Harry .. e il colore dei miei capelli era bellissima …
Ma non solo noi eravamo diventati genitori ma anche ziii , e si Eleaonor e Rosa avevano avuto due  e bellissimi bambini …
Ed ora eccoci qui a me e Harry con la nostra bambina  in quel posto dove mi portò Harry e come detto  ci ha portato anche  la sua bambina …





                                                                                               FINE 


Commento autrice : Anche  la mia storia è finita , voi direte "finalmente" , Mi dispiace non avervi avvistao prima che era l'ultimo capitolo , ma non lo sapevo neanche io.... ora volevo ringraziere tutti quelli che hanno seguito la mia storia e che alcune volte hanno recensito .... Che dire spero vi sia piaciuta ...    non so come mi è venuto i scrivere tutto colorato spero vi sia piaciuto anche queto piccolo particolare :D
Un bacio grande a tutti xx


P.s se volete sto scrivendo anceh una altra storia se vi va passate !! ^-^ ne sarei felice xx 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 1D italy