Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: _stylesismyprince23    23/08/2012    0 recensioni
questa storia,parla di una ragazza,che vive un complotto tra i suoi genitori separati. ma grazie ai suoi idoli,ritroverà se stessa.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno dopo mi svegliai e trovai mio padre dormire,non lo svegliai.
Mi lavai,mi vestì e poi andai a scuola.
Come al solito ci furono le enormi ore di biologia e matematica poi ci fu la mensa qualche chiacchera con nicole e poi tornai in albergo.
                                                                                                                                   ***
 
Per strada incontrai nicole e ci demmo appuntamento per prepararci insieme,e alle 20:00 niall ci sarebbe venute a prendere.
Entrai nella stanza, e trovai mio padre mangiare,strano erano le 15:00.
Io:"papà perchè mangi a quest'ora ?"-posai la borsa accanto al mio letto.
Papà :" perchè sono stato tutto il giorno a trovare delle case da aquistare,ma niente"-mi avvicinai a lui.
Io:" è strano,Londra è piena di case da vendere"-finì di mangiare e dopo qualche minuto per ingoiare il suo ultimo boccone ,mi rispose.
Papà:" si ma ci sono solo ville io voglio una casa per te e per me"-rimasi perplessa.
Io:"vabbè se compri una casa piu grande potrò fare una festa!"-dissi ironicamente,ma lui non sorrideva,era davvero stanco,così mi alzai e non dissi parola.
                                                                                                                                     ***
Verso le 18:00 mi preparai tutto l'occorente e poi andai da nicole a prepararmi.2 minuti e mi ritrovai li.
La sua villa era enorme da fuori figuriamoci da dentro.
Bussai al citofono e il suono rimbombava di grosso,ad'un certo punto i cancelli si spalancarono.
"che cazz non hanno nemmeno chiesto chi sono"-pensai tra me e me .Mi feci una lunga camminata salì 2-3 scalini e c'era un portore,quelli antichi,bussai e mi apri una donna,
con un grembiule bianco,pensai che era la cameriera,e non mi sbagliavo.
Cameriera:"buongiorno signorina,desidera nicole?-tre lettere WOW!
Io:" si grazie".la casa era enorme,gigantesca,tutti gli aggettivi che si possono usare per descrivere la grandezza di questa casa si usino.
Cameriera:"sali sopra, è in camera che ti aspetta"-tipo che rimasi a bocca aperta per una decina di minuti.
La porta della sua camera era aperta,chiamai il suo nome e entrai.
Nicole:"hei Hope,dai muoviamoci che sono già le 18:15!"- mi sembrava un sogno,lei mi guardo strana.
Nicole:"lo so questo è l'effetto che provoca la mia villa abituati!"- mi venne vicino e mi prese la roba tra le mani e l'appoggio sul letto a baldacchino.
Io:" hai un letto a baldacchino?-annuì e sorrise con una faccia maliziosa.
Io:" posso venire a vivere con te? ti preggoooo"-rise.
                                                                                                                              ***
Verso le 21:55 eravamo pronte.Eravamo bellissime,me lo permetto un complimento perchè ero truccata in modo decente e anche nicole era bellissima.
Sentimmo bussare il clacson,era Niall.Salimmo in macchina.
Niall:"siete bellissime"-io e nicole ci guardammo e risposimo allunisolo "grazie" con un bel sorriso.
Dopo 10 minutio arivammo alla festa.
                                                                                                                                 ***
 
Io:"è è ...è la casa di zayn?-mi rivolsi a Niall.
Niall:" si lo è" -spalancai gli occhi.
Io:" non venite mai in albergo,vi prego."-a niall e a nicole scappò un risata.Entrammo.
Da lontano vidi liam,louis e zayn seduti,harry che parlava con una ragazza.
Andammo a salutare i ragazzi,non salutai harry perchè era impegnato,mi sedetti affianco a loro e iniziammo a parlare un'pò.
Ad un certo punto niall si alza e si avvicina a nicole,e le chiede di ballare e nicole annuisce.
Li guardo parlare pensando, poi mi giro verso zayn,mi alzo.
Io:"Zaaayynnn, non ti ho comprato il regalo,mi sono dimenticata che è il tuo compleanno non una festa,scusami,scusami,scusami,che poi nemmeno nicole me lo ha ricordata 
forse se lo sarà dimenticata anche lei ,scusami mille,mille,mille,mille volte."-zayn si alza ha tipo una faccia ,che ha sentito un miliardo di canzoni a volume alto.
Zayn:"bastaaaaaaaaaaaaaaaaa!! non c'è bisogno che urli non preoccuparti è tutto ok!"-sospirai e mi sedetti di nuovo.
Dopo un'pò si avvicinò Harry.
Harry:"ciao"-lo disse in modo freddo,forse aveva capito di starmi alla larga.
Tutti: " ciao "-guardai zayn,che guarda niall e nicole ballare ,secondo me era geloso.
Harry:" ti fai piu in là cosi mi siedo anch'io?-lo guardai sbuffando,e mi feci piu in là.
Dopo 10 minuti iniziai a scocciarmi,guardai harry e gli indicai di spostarsi.
Io:" spostati,vado a ballare"-mi alzai.
Harry:" da sola ?"-stetti un'attimo zitta,infondo aveva ragione,gli presi la mano e lo trascinai in pista.
Non so perchè l'avevo fatto,forse lui quel giorno aveva cercato di aiutarmi comparandomi la maglietta,ma mia avea fatto fare tardi anche a scuola,ma credo che infondo sia una bella persona e voglio dargli 
diciamo "una seconda possibilità".
Harry:"perchè mi hai invitato a ballare? o meglio perchè mi hai trascinato?-mi mise le mani su i fianchi.
Io:" se non ti sta bene posso ballare anche da sola"-gli presi le mani in modo che mi lasciasse i fianchi.Non potè rispondere perchè c'era una ragazza che lo chiamava.
Ragazza:"amore mioo"-spalancai gli occhi,si avvicinava ,la guardai bene,e era allison, mia sorella.
Allison:" sorellina,tuo padre mi ha  detto che eri quà,tieni questo è l'invito del matrimonio di nostra madre e del nuovo fidanzato"-era un biglietto bianco.
Io:" e se non lo volessi ?"-dalla sua faccia ,si capi che la mia risposta l'aveva colpita.
Allison:"ci verrai lo stesso,ora spostati devo ballare con harry"-ero così impietrita dalla notizia,che non l'attaccai nemmeno sul fatto che stavo ballando io con harry.
Me ne scappai ,senza salutare nicole e gli altri,mia mamma non si poteva sopare di nuovo.
Iniziò a piovere,camminavo aull'erba a piedi nudi ,avevo tolto le scapre perchè mi facevano male i piedi.
All'improvviso tutto il vestito pieno di fango ,era stata una macchina che  correva.Piangevo tanto.
Ad un certo punto sentivo che qualcuno mi chiamava ,mi girai e..era harry,corsi ancora di piu.
 
 
 

 
Saaalve ragazze,sono tornata  dalle vacanze ,ecco il capitolo
spero vi piacce,ate qualche recensiione
baci baci simooo :3
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: _stylesismyprince23