Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: giulia 1996    23/08/2012    1 recensioni
E' una storia d'amore come tutte le altre, credo.
Qualche volta ci vuole un lieto fine, no?
Credo che ogni tanto vale la pena sognare.
Questa è la mia prima storia, non sono una scrittrice, perciò accetto qualsiasi critica.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Corsi subito verso Alice ed Harry.
< mi sono persa qualcosa? perchè Zayn sta parlando con Lorenzo? > chiesi.
La mia amica guardò per pochi secondi il suo ragazzo, poi si voltò nuovamente verso di me.
< Zayn si è ricordato di lui.. si è ricordato che è il tuo ex > disse.
< e cosa vuole fare? cosa vuole dirgli? > chiesi agitata.
Alice fece un grosso sospiro.
< Giulia... io proprio non lo so. > disse mettendo una mano nei capelli.
< ..so solo che ti conviene andare lì da loro se non vuoi che le cose vadano male, fidati. > continuò.
Guardai Harry, poi nuovamente la mia amica.
Mi voltai verso i due ragazzi e preoccupata mi diressi verso di loro.
Mi fermai di fronte a Lorenzo, di fianco a Zayn il quale mise un braccio attorno ai miei fianchi, poi guardò nuovamente
il mio ex come per dire "adesso è mia".
Non so cosa si fossero detti fino a quel momento, ma sembravano molto arrabbiati.
< oh, ma come siete carini > disse sforzando un sorriso < adesso vado a vomitare > continuò.
< cos'è? sei geloso, adesso? se vi siete lasciati ci sarà un motivo, no? semplicemente non eravate perfetti per stare insieme.. > ribattè Zayn.
Lorenzo scosse la testa abbozzando un sorriso.
< perchè? tu credi di essere migliore di me? > disse < .. credete davvero di essere perfetti, insieme? Quanto mai potrà durare la vostra storia? Qualche settimana?
Un mese? > continuò guardando anche me.
< credo soltanto che qualsiasi cosa che faccio o farò per lei, sarà sempre e comunque migliore di tutto quello che hai fatto tu, sempre che tu
abbia fatto qualcosa. > rispose Zayn.
< amico, svegliati! Giulia sta con te solo perchè sei famoso.. verrà riconosciuta come "la ragazza di Zayn" e diventarà famosa per questo.
Farà vedere a tutti che è una ballerina, verrà chiamata per vari video-clip e una volta che si sarà "costruita" la sua carriera, tu non le servirai più. > disse innervosito Lorenzo.
Solo sentire tutte quelle parole, messe in fila una dietro l'altra, m'innervosii.
< cosa cazzo stai dicendo? adesso stai esagerando! che ti piaccia o no io amo Zayn, credo sia l'unica persona che riesce a capirmi, l'unico che riesce a rendermi felice anche solo con uno sguardo.
Non lo amo solo con il cuore, ma anche con gli occhi, con la bocca, con il naso, con le mani, con la pancia.. lo amo con tutta me stessa.
Lo amo come non ho mai amato nessun altro. Lo amo più di quanto amavo te, e fidati io ero innamorata pazza di te, forse anche troppo perchè non riuscivo a vedere il "male" che mi facevi. > dissi.
Avevo il cuore a mille dalla rabbia.
< dici questo soltanto perchè ti ho spezzato il cuore quando ti lasciai > disse guardandomi.
Abbozzai un piccolo sorriso.
< ma quale cuore, tu a me hai rotto il cazzo! > ribattei.
Ci furono pochi secondi di silenzio, poi Lorenzo sorrise.
Un sorriso da ebete, aggiungerei.
Guardò Malik.
< intanto io me la sono fatta > disse come se fosse soddisfatto di quello che aveva appena detto.
Rimasi ferma per qualche istante, non avevo mai parlato con Zayn di questo.
I miei occhi incrociarono quelli del mio ragazzo, era davvero molto arrabbiato, irritato, agitato..
< oh, scusa.. Giulia non te lo aveva detto? > disse Lorenzo avvicinadosi di più a noi.
Zayn tolse il braccio dai miei fianchi, abbassò lo sguardo e chiuse le mani a pugno.
Mi agitai ancora di più.
< stai zitto adesso, eh? bhè, io vado.. perchè a differenza tua io lavoro, non mi diverto a saltare in qua e in la su un palco e guadagnare soldi soltanto perchè le ragazzine mi seguono. > continuò Lorenzo.
Ma prima che si voltasse per andarsene, Zayn gli tirò un pugno in faccia, così forte da fargli uscire un po di sangue dal naso.
< Zayn cos'hai fatto? > urlò Harry correndo verso di noi.
< quello che avrei dovuto fare qualche minuto fa.. ho sentito abbastanza. > rispose.
Lorenzo si portò una mano al naso come per "bloccare" il sangue che usciva, prima me, poi il mio ragazzo e se ne andò.
< se lo meritava quello stronzo > disse Zayn voltandosi verso me e il suo amico.
< vado fuori a prendere un po d'aria. > dissi guardando per terra.
Poi scesi gli scalini del palco, attraversai tutto il posto vuoto dove ci sarebbero state le fan, aprii la porta ed uscii fuori.
Mi misi a sedere sul marciapiede.
Ormai non sapevo più cosa pensare.
Nella mia mente passavano le immagini e le parole strazianti di Lorenzo, di tutto quello che aveva detto.
Non ci potevo credere di aver amato una persona schifosa come lui.
Forse l'amavo per quello che immaginavo che fosse, non per quello che in realtà era.
Una mano accarezzò dolcemente i miei capelli, alzai il volto, era Zayn.
Si mise a sedere accanto a me, mi guardò e mi sorrise.
< nessuno ha mai detto di amarmi con tutta se stessa > disse guardando altrove.
< ti ringrazio per le bellissime parole che hai detto.. > continuò.
Mi voltai verso di lui.
< non sono solo parole, io provo tutto questo sul serio.. tu sei speciale per me e di certo non sarà un cretino ha rovinarci.. ha rovinare la "cosa" 
bellissima che siamo io e te.. noi. > dissi accarezzandogli il viso.
< Zayn dobbiamo finire le prove, aspettiamo solo te.. > disse Niall affacciandosi alla porta.
< arrivo, dammi solo un minuto. > rispose alzandosi.
Horan chiuse la porta e tornò di nuovo dentro l'edificio.
Zayn mi porse la mano come per aiutarmi ad alzarmi.
< ti voglio bene, tanto.. troppo. > disse abbracciandomi.
Poggiai leggermente le mie labbra sulle sue e ci baciammo.
< vieni, andiamo dentro.. dobbiamo finire le prove > disse prendendomi la mano e aprendo la porta.
< dopo ti va di andare a pranzo insieme? > chiese schioccandomi un bacio sulla guancia.
< oh, certo che si! > risposi sorridendo.
Zayn salì nuovamente sul palco, io mi diressi verso la mia amica e chiacchierammo fino a che non finirono le prove.
 
 
____________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
 
 
          CREDO CHE FARO' QUALCHE ALTRO CAPITOLO, POI FINIRO' LA STORIA. 
          RINGRAZIO ALICE (LA MIA MIGLIORE AMICA) E PAVIMENTO, LORO SONO LE UNICHE CHE RECENSISCONO SEMPRE :)
 
 
          SE VI PIACE LA STORIA, UNA RECENSIONE NON MORDE, EH ;)
 
         
se volete io sono su twitter, seguitemi: https://twitter.com/GiuliaBartolott 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: giulia 1996