Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: niallspopcorns    23/08/2012    3 recensioni
io sono alex e questa è la storia che racconta le mie avventure a new york
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alzai la testa e vidi ancora quel ragazzo, come si chiamava….? Ah si, Harry.
A: “Ehi, stai attento a dove vai”
Lui mi prese per il polso mi fece alzare e poi iniziò a correre trascinandomi dietro.
Mi portò in un vicolo al buio e poi si nascose dietro a un grosso cestino dei rifiuti
A: “Ehi, cosa ci facciamo qui?”
H: “Ciao, ehi ma io ti ho già vista… ah si, eri quella ragazza che ho incontrato in aeroporto, giusto?
A: “Si, sono io. Ma perché ci stiamo nasc…..” non feci in tempo a finire la frase che sentì delle urla provenire dalla strada, cos’ì guardai fuori e vidi un gruppo di ragazzine che correvano
A: “Ah  giusto, le tue pazze fan…”
H: “Loro sono simpatiche, è solo che qualche volta esagerano e così sono obbligato a nascondermi dietro  a cestini della pattumiera con belliss… intendevo con ragazze che ho fatto cadere mentre scappavo”
Lo vidi arrossire leggermente ma io non me ne preoccupai.
A: “Cavolo, è tardi e io  mi sono persa…”
H: “Cosa ci facevi in giro per New York tutta sola?”
A: “credo che questi non siano affari tuoi”
H: “Ok, allora ci si vede, posso sapere almeno il tuo nome?”
A: “Si, io sono Alexandra ma per gli amici Alex”
H: “OK, ciao Alex…”
A: “Non so se hai sentito ma io ho detto che solo gli amici mi possono chiamare Alex, e di solito non chiamo amico un ragazzo che ho conosciuto da qualche minuto solo perché mi ha fatta cadere e mi ha trascinata in un vicolo cieco al buio, nascondendosi dietro la spazzatura”
H: “Ok, quindi ciao Alexandra… Io sono…. Sai già chi sono… sono nella band più brava al mondo e… sono il più BELLO al mondo” poco vanitoso, eh?
A: “In realtà so solo il tuo nome, ho sentito una vostra canzone alla radio l’ altro giorno.”
H: “Quindi tu non ei una nostra fan??? Impossibile, comunque io sono Harry Ilpiùfigoalmondo Styles”
A: “NO non sono una vostra fan, ora devo andare, ciao Harry”
Me ne andai seguendo il mio I-phone .
Odiavo quel ragazzo, mi aveva fatta cadere e non mi ha neanche chiesto scusa, e poi era davvero tanto vanitoso.
Finalmente trovai il supermercato che la zia mia veva indicato, vi entrai presi la passata, pagai e uscì velocemente per poi tornarmene a casa altrettanto velocemente, in modo che nessun altro vanitoso e maleducato cantante di fama mondiale mi buttasse a terra.
Entrai in casa e diedi la passata alla zia senza raccontare nulla a nessuno.
 
 
 
CONTINUAAA <3
Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate… quindi se volete scrivete il  vostro parere 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: niallspopcorns