Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |       
Autore: MissBethCriss    23/08/2012    1 recensioni
Le vite delle persone che popolano questa storia sono legate da un filo rosso. Rosso come la passione che anima i cuori di due amanti, ma anche rosso come il sangue che pulsa nelle vene.
L’Amore vero riuscirà a sconfiggere la Morte?
Genere: Dark, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Sebastian Smythe, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Boy B

.- Prologo -.

È strano come tutto può cambiare in un momento, passare dalla felicità più pura alla paura più nera. Sono strani anche gli scherzi che il destino ci gioca. Vi voglio raccontare la storia di due anime, alcuni di voi le potrebbero definire “anime gemelle”, quei sconosciuti che in un modo o nell’altro sono destinate a incontrarsi. È un po’ quello che succede a loro perché si incontrano per la prima volta in circostanze inusuali per un primo scambio di sguardi, ma bizzarro è anche il loro secondo incontro avvenuto dopo tanti anni, ma riuscendo sempre a riconoscersi. In questa storia è narrata anche le vicende di due migliori amici, che si conosco da sempre, arrivando a non ricordarsi più il giorno del loro incontro, perché hanno passato ogni instante della loro vita, fino a quel fatidico giorno di febbraio, sempre insieme, diventando uno il sostegno dell'altro. Man mano che crescono insieme la loro amicizia si trasformerà in qualcos'altro, diventando un altro tipo di affetto, sempre più forte e più profondo, ma che non è destinato a durare in eterno perché Amore non li ritiene giusti per quel ruolo. Purtroppo quel momento i cui tutto sembra perfetto è destinato a durare poco, forse troppo poco per i due amici, ma la loro vita è destinata a cambiare drasticamente in quel freddo febbraio del 1999, per colpa di un tremendo malinteso. Questo racconto è fatto di persone a cui il destino ha dato una seconda possibilità per rimediare ai loro errori, ad altri invece gli ha riservato una sorte buia, nella quale il personaggio viene risucchiato al centro delle ombre con la forza di un tornado. Le vite delle persone che popolano questa storia sono legate da un filo rosso. Rosso come la passione che anima i cuori di due amanti, ma anche rosso come il sangue che pulsa nelle vene.

L’Amore vero riuscirà a sconfiggere la Morte?

Note dell’Autrice
È la prima fanfic che scrivo e spero tanto che alla fine vi piacerà. Non so da dove ho tirato fuori il coraggio per pubblicarla, ma eccomi qui. Il titolo “Boy B” è ispirato al “quasi omonimo” romanzo intitolato “Boy A” di Jonathan Trigell. Il titolo fa riferimento all’identità usata nelle corti per salvaguardare gli accusati minorenni. Ma i fatti della mia storia non seguiranno l’andamento della storia originale. Premetto non ho letto il libro, ma ho visto il film diretto da John Crowley, quello in cui ha recitato Andrew Garfield. A me e alla mia beta è piaciuto, è una storia particolare, ed è proprio questo che mi ha fatto scattare quella scintilla che mi ha portato a pensare: “voglio scrivere qualcosa su questo”. Il romanzo si è ispirato ad un fatto realmente accaduto in Gran Bretagna nel 1993 (caso di James Bulger). Se volete potere vedere di cosa si tratta il caso, perché la mia storia è diversa sia dal libro/film sia per il fatto di cronaca realmente accaduto. Ma non lo consiglio per le persone troppo “sensibili” perché ciò che è accaduto veramente a quel bambino sfiora quasi la bestialità umana, ma forse la oltrepassa proprio, a me ha fatto un certo effetto.
 Dovrei pubblicare il primo capitolo o domani o sabato, in base alle persone che leggeranno la storia. Ho già alcuni capitoli pronti, ma per il momento penso che pubblicherò i capitoli ogni 10 giorni, fino a quando non ho tutti i capitoli pronti, per poi pubblicare una volta a settimana. Detto questo vorrei ringraziare la mia beta per avermi ascoltato e per aver definito la mia storia diversa.
Per qualsiasi cosa questo è il mio account di Twitter
Alla prossima
_Beth
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: MissBethCriss