Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: RobbyDirectioner    24/08/2012    7 recensioni
Roberta era ormai da otto anni in quella città sperduta. In quella scuola odiata, ma non esisteva solo lei. Insieme alle sue tre amiche tenevano testa ad altri cinque puttanieri. Niall odiava tremendamente Roberta, ogni giorno in classe non le dava mai pace, così lei si divertiva a fargliela pagare. Ma andando avanti, succederà qualcosa, un qualcosa che neanche lei può spiegare. Solo il destino lo saprà.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero ritornata finalmente nella mia vecchia cittadina di Londra, un piccolo paesino che mi faceva ricordare un sacco di cose, forse erano belli, ma forse erano anche frustranti. Ricordo la scuola, i vecchi amici, XFactor ed il resto.
Come ogni mattina, mi alzavo e tentavo di fare una Twitcam, ma dopo cinque minuti dovevo lavarmi e vestirmi, forse per fare qualcosa, per aiutare mamma a casa, oppure papà.
''Salve popolo di Twitter, mi dispiace, ma tra dieci minuti devo andare, volevo solo ringraziarvi per tutti i tweet che mi inviate, e il supporto! Vi amo Whiters, ahahhaha! Bene, oggi sono qui per rispondere ai tweet che mi sono stati inviati. Allora, 'KriDiWhi', bel nome sul serio AHAHAH :'D, chiede cosa penso degli 'haters'. Beh, tu che cosa penseresti di una persona che neanche ha mai ascoltato una tua canzone, oppure non ti ha mai parlato, e crede di saper tutto di te, e ti insulta? Voi sapete che cosa penso degli 'haters', non ho peli sulla lingua in riguardo. Sono delle persone orribili, e dovrebbero trovarsi degli amici, oppure farsi una vita sociale!''.-era successo molte volte che gli haters, ferivano me, oppure i miei carissimi colleghi di lavoro. Insomma, io odiavo tutto ciò che le persone che non ti conoscevano dicevano di te. Anche se ero a Londra, conoscevo un po' di italiano, ed avevo visto un video di una ragazzina, beh, non è che ero il massimo della bellezza, ma quelle parole le venivano dal cuore. Aveva ragione su ogni cosa che diceva, ma forse insultandoli, si era abbassata al loro livello.
''Poiii, 'Hannah Gianble', bel nome, sul serio °-°(?), chiede una cosa un po' personale D: , se non ci fosse stato Niall, forse mi sarei messa con Harry? Beh, diciamo che non lo posso sapere, perchè Niall esiste, ed è una cosa molto bella, sapere che lui esiste u.u', okay, sinceramente, voi lo sapete che io dico sempre la verità, ma in questi casi hai paura di ferire le persone che ti stanno a cuore. Se non ci fosse stato Niall, solo il destino avrebbe saputo ciò che sarebbe potuto accadere, solo questo!''.-alcune volte riuscivo a creare delle frasi da genio, che nessuno capiva, ma faceva finta di capire.
Forse mi salvava quello.
Dopo aver risposto a varie domande da parte delle fan, decisi di salutare tutte e di andarmi a lavare.
''Allora sei sveglia!''.-disse mia madre.
''Si, ho fatto una breve Twitcam, ed ora sono qua''.-sorrisi.
''Bene, papà ritornerà domani, è a Boston per alcuni giorni, cose di lavoro! Dorme da un amico, invece tu che fai oggi?''.-mi chiese porgendomi una tazza di thè.
''Mmh, non saprei, Danielle lavora per il nuovo video di Taio Cruz, mentre Eleanor è impegnata da Hollister..non so..''.-la noia più totale.
''Il disco?''.-chiese.
''Oggi, domani e dopodomani sono i giorni di riposo, per me e per la vocal coach..''.-risposi.
''Hai una vocal coach?! Ma non li scrivevi tu i testi?''.-chiese sorpresa sorseggiando del caffè.
''Si mamma, ma..i produttori dicono che non si può sempre parlare di amore e amore''.-dissi sbuffando.
''Beh, parliamo di Taylor Swift? Quella ragazza ha mille CD pieni di canzoni con significati pari a:'Sarò una zitella forevaaah', no?''.-risi così forte da poter spaccare i bicchieri in porcellana della vetrina.
''Mamma, non provare a fare la 'YO-MUM', non ci riesci! Ahahaha, comunque..io mi adeguo a quello che dicono in produzione, sai com'è..tutti hanno una vocal coach, anche Justin Bieber, penso pure la Gomez, di Lady Gaga non sono sicura, HAHAHAH''.-avevo preso l'esempio di Lady Gaga, perchè mia madre ne andava pazza, come la mamma di Liam.
''Hei, lascia stare la tua 'Little Monster-Mum, va bene?''.-fece finta di arrabbiarsi, si chiamavano così i fan di Lady Gaga.
''Tu, hai da fare?''.-chiesi.
''Si, oggi arriva un pacco e..devo rimanere in casa tutto il giorno! Per un attimo vorrei scambiare la TUA vita, con la MIA''.-disse iniziando a lavare i piatti.
''Credimi, non te lo consiglio..''.-abbassai la testa.
''Cosa? Ma non era quello che desideravi fare da sempre? Cantare? Tesoro, lo so che è dura, le case discografiche sono una tale rottura! Ma, se qualcosa non ti va bene, dovresti dirlo. SEI TU LA STAR QUI, se loro fanno soldi, è grazie a te! Il primo CD è fatto con le tue canzoni, non con le loro, e pure la vocal coach ti mettono? Bah, credi che dovrei fare della torta alle mele?''.-la torta alle mele, nella nostra famiglia, era un modo per corrompere la gente. Mamma la usava sempre con i vicini più rumorosi, e funzionava sempre. Ma questa volta, la cosa era più seria.
''No mamma, niente più torta di mele, ma è normale, i testi li creerò io con la vocal coach, non ti preoccupare''.-dissi abbracciandola.
''Io mi preoccupo eccome, tu devi essere felice di ciò che fai, e di chi sei ora..come sta il mio biondino preferito?''.-domandò.
''Molto molto bene!''.-esclamai felice della domanda.
''Ed il riccio?''.-chiese.
''Apposto''.-sorrisi ancora.
''Non credo''.-mi porse una rivista.
Sfogliandola notai una foto di Harry, con varie ragazze diverse sere. Sgranai gli occhi, li puntai verso mia madre che mi sorrise, per poi riguardare la rivista. Girai pagina e trovai un'intervista. Mi sedetti sul divano e la lessi, parola per parola.
''''''''''Int:'Allora, Harry, come sta andando il Tour?'.
Harry:'Molto bene, grazie mille, io ed i ragazzi stiamo cercando un nuovo sound, e le nuove canzoni piaceranno a tutti, e a tutte le fans!'.
Int:'Beh, pensate già al prossimo CD, immagino! Bene, senti, abbiamo molte fodo di te, con diverse ragazze, come lo spieghi?'.
Harry:'Ehm, ahahaha, beh, non so! Sono delle ragazze bellissime, non trovi?'.
Int:'Certo, ma..perchè porti sempre ''a casa'', ragazze diverse, ogni sera? Cosa pensa tua madre, e la tua famiglia?'.
Harry:'Non le porto da mia madre o dalla mia famiglia, ma nell'appartamenti che affitto in giro per il mondo, oppure negli Hotel dove alberghiamo'.
Int:'Si, ma..perchè? Insomma, non è bello sapere che tu usi le ragazze, forse le Directioners si sentiranno molto frustrate'.
Harry:'Beh, voglio solo divertirmi, e vedere la vita sotto una luce diversa, vorrei poter stare con i miei amici tutto il giorno, ed io mi diverto così, le Directioners non devono preoccuparsi'.
Int:'Ci hanno detto che Caroline Flack ti ha ricercato, ma Simon Cowell le ha detto di starti alla larga'.
Harry:'Simon è come un secondo padre, forse per me il terzo, dato che ho un patrigno..comunque è stato molto gentile, le Directioners hanno apprezzato il gesto, ahha'.
Int:'Ma di questi tempi, c'è qualche ragazza che ti piace e forse ti porti 'a casa' le altre, per riparare la ferita?'.
Harry:'Si, una ragazza c'è, ma è off-limit, ed è meglio così, non credo di meritare una come lei'.
Int:'Scusa Harry, io sono più vecchio e ti posso dire, che non meriteresti nessuna ragazza se te le porti TUTTE 'a casa', scusa, ma dovevo dirtelo. Pensa, magari le Directioners saranno ferite, ma il loro amore è molto grande, e sono sicuro che questa ragazza ti vuole bene, e forse facendo così la stai spingendo ad allontanarsi, non ci hai mai pensato?'.
Harry:'In realtà no, non ci ho mai pensato, e forse hai ragione. Ma se a lei non piaccio, cosa ci posso fare?'.
INTERVISTA FINITA:'Come può una ragazza non ammazzarsi d'amore, per, Harry Styles? Il riccio della boy band dei One Direction?'. ''''''''''''


''NON CI POSSO CREDERE, MI AVEVA PROMESSO CHE NON AVREBBE PIU' FATTO QUELLE COSE''.-urlai dopo aver letto l'intervista.
''Quando l'ho letta ho pensato che collegasse a te, perchè non mi hai detto che Harry aveva una cotta per te?''.-domandò guardandomi impaurita dalla mia reazione.
''Mamma, con tutti i problemi che ho, posso mai dirti una cosa del genere? SUL SERIO, ARE YOU FUCKIN' KIDDING ME? E' UNO STRONZO, mi aveva promesso che non avrebbe mai più fatto una cosa del genere! E invece? L'ha fatto!''.-urlai ancora più arrabbiata.
''Hei, moderiamo il linguaccio qui! Prima cosa, ora tu lo chiami e chiedi spiegazioni, secondo, perchè non mi avevi detto che avevi una cotta per lui?''.-quella domanda forse mi mandò ancora più in bestia, io non ero innamorata di Styles, evvero, provavo qualcosa per lui, ma non era paragonabile a ciò che provavo per Niall.
''MA STAI SCHERZANDO? A me non piace Harry, io sono innamorata di Niall, e presto ci affitteremo una casa!''.-forse dissi un po' troppo.
''Scusa..RIPETI!''.-urlò.
''Mamma, scusami se te l'ho detto così, ma Niall è un ragazzo così dolce, e voleva andare a vivere con me, naturalmente ho accettato, forse dovevo dirtelo ma..non so! Mamma, è un casino. E' un casino con Harry. E' un casino con Niall. E' un casino con la mia musica. Non so più che cosa mi succeda!''.-dissi iniziando a piangere.
''Cucciola, ascoltami, io non sono nata ieri, il tuo problema è uno solo. E' riccio, ed è un Don Giovanni..la tua musica non c'entra, il problema e che se non stai in pace con l'anima, non potrai mai fare buona musica, lo capisci? Lo so perchè quando facevi il tour ho seguito il corso di Lady Gaga:'Madri di pop-star', e abbiamo imparato tante cose''.-i suoi consigli, oppure quelli di Gag(?), erano sempre i migliori, ma forse era come diceva lei. Forse il mio unico problema aveva i capelli ricci ed un 'Willy' inarrestabile. L'unica cosa comica qua dentro, era il fatto che MIA MADRE, avesse fatto un corso per 'madri di pop-star', di 'Lady Gaga'. Questa cosa è davvero umiliante, ma se dovrò farlo anch'io con mia figlia, per capirla e per aiutarla, lo farei volentieri.
''Mamma, il problema e che non so più cosa voglio..''.-dissi sincera.
''Parli di..Niall e di Harry?''.-domandò seria.
''Esatto..mamma, io amo Niall, però mi piace anche Harry..MI SENTO COSì FOTTUTAMENTE IN TRAPPOLA, UNA BIMBOMINCHIA! MI SENTO COSì STUPIDA!''.-iniziavo ad agitarmi.
''Shhh, ora riposati, e magari saprai cosa fare, va bene?''.-salì in camera e cercai di trovare quel poco sonno che era rimasto nel mio cervello.
Era un casino, tutto questo non era possibile.
Forse era così, mi piaceva Harry, ma Niall era il mio presente, ed il mio futuro. Ma Harry non poteva comportarsi così, e la cosa che mi faceva più rabbia e che li volevo tutti e due. Non volevo che nessuna si avvicinasse ad Harry, e non volevo che nessuna toccasse il mio ragazzo, cioè Niall. Ero così confusa, che non mi ricordavo neanche il mio account Twitter. Ma perfortuna, tutto andò liscio come l'olio.
Beh forse, non era tutto liscio.
Mentre dormivo pensavo, già, io dormo e penso, questo non è un buon segno. Insomma, voi che diamine avreste fatto? VOI CHE DIAMINE FARETE? Che diamine dovevo fare? Volevo piangere fino a finire affogata dalle mie stesse lacrime. E non credo che una persona voglia la sua morte, a menochè tu non abbia dei SERI problemi.
Era tutto così fottutamente complicato. PERCHE' DOVEVA ESSERLO?



----------------------------------------

ARRIEECCCCCOOOMIIIIIIIIIIIIIIIII!
Ragazze, prima di tutto vorrei ringraziarvi per le '1O2' recensioni, siete magnifiche! E mi dispiace di aver messo il capitolo seguente, solo ora. Ma avevo un casino di cose da fare, ho fatto anche un'altra #FF che stanno cagando solamente in 2, la cosa mi fa stare male è_é, perchè non è la solita stupida #FF, è una cosa più 'fantasy'. Alla Percy Jackson, ahahhahaha!
Comunque, sono dispiaciutissima per tutto questo tempo, e so che ora non cagherete più la Fan Fiction, e che dovrò andare a fare l'elemosina per strana come i barboni. E che la mia vita sarà finita, ma se ho raggiunto questo traguardo è grazie A VOI. Vorrei ringraziare Fede_98 e Jamila Styles! Per il supporto continuo, grazie! E poi a tutte le ragazze che seguono le mie FF , compresa questa!
ODDIO, MI SONO DIMENTICATA LA SIGLAAAAA çWç *piange* COME DIAMINE HO POTUTO DIMENTICARE LA SIGLA? *SI PICCHIA* AHAHAHHAHAHA, andrà per la fine! ahahah.
Se questo capitolo vi è piaciuto, mettete la storia fra le preferite e recensite! Grazie mille! *sigla* <3
//RobbyDirectioner.
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: RobbyDirectioner