Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Iosonocomesono    24/08/2012    3 recensioni
Holaa ecco questa è la continuazione della mia prima storia " Vorrei che quest'estate non finisse mai " Siccome sono una cosa inutile ( Molta autostima ) Non so creare una fotuttissima serie è.è Se qualcuno sa come si fa me lo potrebbe dire ?? Pleaseee...
Passando alla storia... Beh che posso dirvi? La nostra Fede continua la sua vita a volte piena di problemi che sicuramente riuscirà a risolvere (?) Non so :)
Buona lettura :) E spero che non vi faccia schifo è.è
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ma chi cavolo è alle tre di notte? Una non può neanche dormire in santa pace, e che cavolo…
In casa si svegliarono tutti, mi sembra evidente, chiunque sia si è attaccato al campanello e non lo lascia andare e se fosse… Un ladro? No ma che dico i ladri non bussano mica… Però i maniaci si ! Ok mi sto facendo troppi film mentali però per sicurezza prendo un cuscino, cosi almeno posso soffocarlo…
“Non aprire cazzo, Fede potrebbe essere chiunque” Mi gridò Vanessa…  Ok forse aveva ragione, non dovevo aprire ma questo campanello suonava e suonava ancora.
Quando aprii la porta stavo quasi per saltare addosso a … Niall.
Niall? Che cosa ci fa qui a quest’ora della notte? Eppure è andato via proprio qualche giorno fa!
“Oh bene mi sono svegliata per il biondino! Ho perso dieci minuti di sonno” Si lamentò Vanessa.
“Ma sei pazzo? Sono le tre di notte fuori piove e tu sei qui.” Gli dissi… Nei suoi occhi leggevo tanta, forse troppa tristezza. Lo feci entrare e ci sedemmo nel divano mentre Ale guardava la scena appoggiata allo stipite della porta della cucina ma Niall non si accorse della sua presenza.
Ora che ricordo quei due infondo si piacevano…
“ Allora mi dici cosa è successo ?” Lo rassicurai. Lui iniziò a piangere…
No ma come si fa ? Mi si spezza il cuore a vederlo piangere, lui non merita tutto questo dolore.
“Ho bisogno di te” Disse stringendomi forte a se.
“Lo sai che io ci sono sempre ma abitiamo davvero troppo distanti, potevi farmi una chiamata non c’era bisogno di venire fino qui non ti pare” Dissi stringendolo.
“No, ho bisogno di te più che mai adesso e una telefonata non mi basta. Volevo abbracciarti….” Uh che tenero.
“Ok ma adesso mi dici cosa è successo.” Dissi sciogliendo l’abbraccio.
“ Elena mi aspettava all’aereo – porto quando siamo tornati… “ Oh caxtus … prevedo brutte cose.
“ Fede… Mi ha lasciato!” Continuò lui.
Beh infondo me lo aspettavo, ma non pensavo che lui ci stesse cosi male infondo è da un po’ che avevano problemi… Io me lo sarei aspettata ma Niall è cosi innamorato…
“ Beh inutile dirti che un po’ me lo immaginavo, mi dispiace tanto Niall ma tranquillo passerà” Dissi asciugando le sue lacrime. E pensare che sono stata proprio io a farli dichiarare…
“Anche a me dispiace…” Capitan ovvio Niall… No vabbè non è il caso di fare battute.
“ Tu l’ami ancora vero?”
“ Tantissimo… Non capisco cosa sia andato storto.”
“ Solamente non è quella giusta, un giorno troverai una ragazza che ti merita davvero.”
“ E’ stato cosi brutto… Mi ha mollato davanti a tutte quelle persone.”
“Almeno è stata sincera… Ma quando parti?”
“Domani pomeriggio mi dispiace per tutto il disturbo io … ho agito senza pensare scusami.”
“ Ma che fa scherzi? Nessun disturbo scemo certo mi stavi facendo venire un infarto alle tre di notte … Potevi almeno avvisare sarei stata più tranquilla…” Dissi dandogli un bacio sulla guancia.
“Ma adesso che la camera degli ospiti è occupata dormirai nel divano scusami” Dissi indicando Ale che si imbarazzò subito.
“Ehm… Io non volevo ascoltare i vostri discorsi tu hai suonato e… mi sono spaventata non volevo scusa” cercò di giustificarsi lei. Avrei tanto voluto scoppiare a ridere, era cosi buffa.
“Tu sei….”
“ Si Ale mia cugina ricordi? Si certo che ricordi.” Dissi interropendo Niall.
“Si … Ale ciao quanto tempo ah e comunque tranquilla non devi scusarti.” Disse Niall.
Oh mamma come erano imbarazzati quei due.
Quando Niall si sistemò tornai a dormire.

Ale pov

Il campanello? Ho sentito bene? Uhm di nuovo…
Chi sarà mai?
Ci alzammo tutte e tre anche un po’ spaventate e quando fede aprii la porta ci ritrovammo davanti Niall.
Si è proprio Niall sembra triste chissà cos’è successo.
Sembra che non si sia accorto della mia presenza, bene sono diventata un fantasma. Inizia a parlare con Fede, oh povero è stato mollato. Come si fa a lasciare uno come lui? Ho avuto modo di conoscerlo ed è davvero un ragazzo perfetto il classico principe azzurro è l’aspetto c’è.
Quei due continuano a parlare ma perché me ne sto qui ferma? Dovrei andarmene via e lasciarli soli ma cosi si accorgeranno di me, magari se me ne sto qui un altro po’ non si accorgeranno di nulla.
Continuo ad ascoltare… Beh Niall è davvero molto legato a mia cugina, prendere un aereo solo per un abbraccio e poi ripartire il giorno dopo non è una cosa da tutti.
Oh merda ho sentito bene… Fede parla di me, mi indica, mi guardano, voglio sprofondare.
Che figura di merda…
E se chiudo gli occhi e conto fino a tre desiderando di sparire funziona? No ovvio che non funziona.
Iniziò a balbettare qualcosa, voglio morire davvero.
Non faccio altro che scusarmi non so davvero cosa dire.
Dopo questa figura di merda vado a letto.
Guardo l’orologio : ore 05:00 ed io non riesco a dormire.
Mi alzo per prendere un bicchiere d’acqua e cerco di fare il minimo rumore ma la sfiga e dalla mia parte e faccio cadere un vaso. Minchia cugina da dove ti esce questo vaso ?
“Merda, merda, merda” Bisbiglio raccogliendo i pezzi. Bene il biondino si è svegliato.
“ Hey è tutto ok?” Disse avvicinandosi a me. Certo che è tutto ok? Non vedi? Sto sprofondando dalla vergogna.
“ Sono un completo disastro scusami se ti ho svegliata.” Cerco di giustificarmi.
“Tranquilla, non stavo neanche dormendo… Troppi pensieri.”
“Capisco… Beh allora vado ciao.” Voglio volatizzarmi.
“ Aspetta” Mi blocca per un braccio.
“ Non credo che tu sia venuta qui per rompere un vaso” Disse sorridendo.
“Ah già… Ehm volevo solo una bottiglia d’acqua.” Niall aprii il frigo e mi porse la bottiglia.
“ Beh allora ciao.” Dire che corsi subito via è davvero poco.

Vanessa pov.

Cioè mi sveglio nel bel mezzo della notte per il biondino? Ma vaffanculo io sto crepando dal sonno. Abbandono tutti li in quell’aria deprimente e vado a letto. Dopo una lunga mezz’ora sto per addormentarmi quando… Mi squilla il telefono. No ma davvero? Oggi non è nottata. Leggo il nome sul display : Zayn.
Eh che è? La nottata degli One Direction?
“Che minchia vuoi Zayn sono le tre passate se non è urgente giuro che vengo e ti spacco il telefono.”
“Hey calmati volevo sapere come sta Niall.” Cioè mi chiama per questo? Io lo ammazzo.
“ E perché non chiami lui? Non sarebbe più semplice porco spino”
“ Non sei molto trattabile di notte e comunque lui non risponde, sono preoccupato.”
“Oh pero Zayn preoccupato per il suo amico, comunque sta bene sta piangendo ma sta bene.”
“ Se piange non sta bene non credi?”
“ Oh quanto lo fai lunga sta bene nel senso è vivo tranquillo… Adesso ciao ho sonno.” Non lo feci neanche rispondere. E adesso guai a chi mi disturba cavolo!


Non ammazzatemi :D
Vengo in pace! Ahahah Sono tornataaaa I’m back (?) Si scrive cosi? Vabbe xD
Questo capitolo E’ UNA MERDA ! Davvero, lo scritto perché dovevo scrivere! Non succede nulla di interessante D:  Spero vi piaccia lo stesso ! Recensite se vi va …
Adesso mi vaporizzo… Povero Niall D: Baci Iosonocomesono!

 
 
 
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Iosonocomesono