Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Supermaaaaary    24/08/2012    4 recensioni
-Lou,ormai ci conosciamo da anni..- disse Harry mentre Louis prestò attenzione al suo migliore amico e annuì -Lo so,e ti amo!- disse Louis scherzando -Credo che tu e tu- disse indicandomi - siate..innamorati..- risi nervosamente osservando Harry e Louis che si guardavano. Era degli sguardi diversi,ma uguali fra loro. Louis che lo guardava sbalordito,e Harry che lo osservava serio ma divertito allo stesso tempo. Ma erano uguali perchè entrambi quelli sguardi,davano ragione all'affermazione fatta dal mio migliore amico.
Io sono Marina.Conosco Louis,Harry,Niall,Zayn e Liam da quando avevo 15 anni e mezzo,li ho conosciuti andando in vacanza...i miei migliori amici sono Louis Tomlinson e Harry Styles. Vivo con loro da tempo e il mio diciottesimo compleanno sta per arrivare..Cosa mai potrà accadere di strano? Ad esempio...un amore platonico,che passa da amicizia profonda per poi ritornare in amore? E Magari,perchè no,pure ricambiato.
Genere: Comico, Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 -Alcuni giorni dopo....-
 
Ed ecco qua,il ventisei agosto! Dai su,che domani divento maggiorenne!
Si presenta bene il mattino,c'è il sole. Spero che ci sia anche domani!
Facendo un breve riassunto...nei giorni scorsi è successo che:
-Lou sta diventando completamente dolce e gentile,e questo mi preoccupa.
- Harry e Niall stavano discutendo su qualcosa che centra me,ma non so bene di che si tratta. Ho sentito solo la frase "Per Marina potremmo..." e poi sono crollata nel sonno.
-E in questi giorni sto cominciando ad uscire con Liam. Sia chiaro,come amici! Lui ha già Danielle! E io ho Lou.
Momento,che cazzo ho detto? Lasciamo perdere,l'ho detto perchè sono ancora mezza rincoglionita,mi sono appena svegliata.
-E Zayn....Beh Zayn nulla,parla spesso con i ragazzi e con me...basta,tutto normale credo.
 Anche se è difficile avere Louis,Harry,Zayn,Liam e Niall nella stessa frase con la parola "Normalità"
Mi tocco i capelli. Cazzo,perchè diamine ho i capelli ricci?
Non sono proprio ricci,sono dei boccoli un po'....afflosciati.
Aspetta Marina,controlla che non sia una parrucca.
Ok non lo è.
E Forse so chi è il responsabile.
-HAROLD EDWARD STYLES DETTO ANCHE HARRY,CHE DIAMINE HAI COMBINATO AI MIEI CAPELLI?- Scendo giù in salotto e sobbalza. Lo avrei fatto anche io se una diciasettenne si era appena svegliata con dei capelli afflosciati a causa mia.
-Awwwww che carina che sei! Ti farò così la pettinatura domani!-
-HAZZA PERCHE'? Erano così ....decenti!-
-Ti ha aggiustato i capelli mentre dormivi!- urla Niall dalla cucina.
-PERFETTO,ADESSO MI  FATE ANCHE DA PARRUCCHIERI!-
-Comunque ritorneranno come prima,lascia fare a me!-
-No,torneranno normali grazie alla propietaria ovvero io! NON DORMIRO' MAI PIU' IN VITA MIA!-
-Dove stai andando?- Domanda Niall seguendomi. Non capisco perchè fa colazione da noi...ma in fondo mi fa piacere.
-In bagno,devo lavarmi i capelli...-
-NOOOOO-
-Non ti conviene,C'è già Lou,si doveva fare un doccia che tra poco deve uscire...ehm,a fare una commissione..intanto puoi fare colazione con me e Harry-
Oh Niall non sorridermi in modo così...fewignw9ngw. Lo sai che non ti so resistere se mi sorridi così!
-Problema suo se deve uscire- borbotto mentre comincio a mangiare
-Buongiorno ragazzi,io esco a prend...ah buongiorno Mari!- mi bacia la fronte.
-Buongiorno!-
-Stai proprio bene con quei capelli!-
-Sfotti poco Tomlinson!-
-Dico sul serio! Ti stanno bene!-
Sbuffo e gli arruffo i capelli -Ti conosco da taaanto tempo e ancora non ti ho chiesto come diamine ti pettini questi capelli!-
-Noooo ci avevo messo tanto per aggiustarli!-
Ovviamente per aggiustarli intende : Prendere la spazzola,toccare a malapena i capelli con essa e posarla.
-Ok ora vado,a dopo!-
-Ciao Lou!-

Ed ecco che nella mia testa entra il pensiero : Di che commissione si trattava? Insomma,è un fatto grave se non mette una maglietta a righe!


 
 
 
ED ECCOMI ANCORA QUA,GENTAGLIA!
Scusate se ci ho messo tanto ma ho avuto moolto da fare!
Ringrazio tutte voi che seguita la mia storia,vi amo efewigwingw!
 
Vi consiglio di passare da--> 
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1199099 <--
 e anche qua--->  
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1219636  <--- Sono delle meraviglie! **
 Chissà quale sarà la famosa commissione di Louis Tommo Tomlinson!
 Adesso vi lascio,alla prossima!
 P.s vi adoro! E Spero che questo capitolo vi sia piaciuto, ,
Sciao belle.
 -Marina. xxx

 
 



 
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Supermaaaaary