Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Rory_xoxo    24/08/2012    16 recensioni
STORIA MOMENTANEAMENTE SOSPESA.
La vita è davvero strana, come possono due vicini passare dal non sopportarsi all'amarsi? In questa storia è possibile ;)
****
Mi aveva davvero sbattuto la porta in faccia? Non ci credo, brutto lama senza cervello ora te la faccio vedere io...
Oh mio caro Harry tu non hai idea di contro chi ti sia messo.
****
-Esci con me,molliamoli e andiamocene, solo noi due- disse sorridendo e avvicinando il suo viso al mio. Era talmente vicino che potevo scorgere le piccole imperfezioni che gli caratterizzano il volto, le fossette appena accennate.
Certo che ha proprio un sorriso stupend…stupido. Proprio un sorriso stupido.
-Non faccio volontariato Styles- dissi sbuffando.
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 4



-Siam  3 piccoli porcellin, siamo 3 fratellin, mai nessuno ci dividerà, tralallalalAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA-  stavo allegramente canticchiando mentre scendevo le scale quando cacciai un urlo trovandomi davanti ‘sedere perfetto’. –oh mio Dio, mi hai quasi uccisa- lui di tutta risposta si mise a ridere mentre io lo guardavo scettica. –Mi sei familiare, per caso ci conosciamo?- disse lui –Piacere Sarah, ci siamo incontrati ieri sera al bagno del Sunset- risposi io porgendogli la mano. Lui sembrò illuminarsi –Ah è vero, tu sei quella che ha innaffiato Harry, la stronza- rise.
Culo perfetto, questa cosa fa ridere sole te.
-Ma che ci fai qui?- chiese. –Abito di fronte a quel macaco del tuo amico- risposi io. –Oh, ora ricordo, tu sei la malata mentale che gli ha scaraventato lo stereo di sotto- . Roteai gli occhi stufa.
Oh ma quanti complimento uno dietro l’altro oggi.
-Comunque, io sono Louis- si presentò lui. –Bene Louis, addio, ho da fare- feci per scendere le scale ma lui mi fermò. –Ti andrebbe di fare colazione con me e Harry?- mi chiese lui. Io e lui si poteva anche fare, ma io, lui e l’ameba, MAI.
-No grazie, passo- risposi io con un finto sorriso.
-Sicura? Ho preso muffins e frappuccini da Starbucks – disse mostrandomi il sacchetto col cibo. I miei occhi si illuminarono e la mia espressione da scocciata divenne adorante.
Starbucks? Ha davvero detto Starbucks? Questa è una offerta che non si può rifiutare. Cibo Gratisssss
Lo seguì su per le scale inebriandomi del profumo che emanava. No, non Louis, che avete capito, parlavo di quel meraviglioso muffin al cioccolato.
Entrammo nell’appartamento del riccio del quale Louis possedeva le chiavi. Quando entrammo trovammo vestiti sparsi ovunque.
C’era addirittura un reggiseno nell’acquario. Potevo vedere i pesciolini usarlo come barca e cominciare a remare cantando –Andiam, andiam, andiamo a lavorar-. Oh aspettate, ma quelli non erano i 7 nani? Anche se i pesci erano comunque 7. Anche se io personalmente preferisco i 7 pesci ;).
Io e Louis come due avventurieri coraggiosi ci dirigemmo verso quella che doveva essere la cucina, scostando, di tanto in sempre, oggetti per non inciampare.
In cucina trovammo Styles in boxer girato di spalle. Lui si voltò e quando mi vide sul suo volto comparve.. paura.
Devo dire che non è tanto male come pensavo, ha un fisico davvero niente male.
-C-cosa ci fai tu in casa mia? Perché continui a perseguitarmi? Sei peggio di un incubo- disse puntandomi contro un cucchiaio sporco di nutella e guardan….
Un momento. Sporco di nutella?
Notai solo in quel momento  che il riccio aveva in mano un barattolo del mio nettare vitale. Mi avvicinai a lui stile zombi sussurrando –Nutella, nutella-. Lui mi guardava sconcertato ed anche un po’ impaurito. Io gli tolsi tutto dalle mani affondando il cucchiaio in quella magia solida mentre mi allontanavo. Per qualche minuto i due mi guardarono scioccati e nella stanza calò il silenzio che fu rotto dall’improvviso arrivo nella stanza di una biondina 100 papera 0 cervello che baciò Harry e disse –Tesoro mi chiami dopo?-
-Si certo Brittany- disse il riccio. Non l’avrebbe più chiamata in realtà.
-Mi chiamo Betany-
Oh mio Dio, dopo che lui non ricordava neanche il tuo nome  tu sei ancora qui? Ma non c’e l’hai un po’ di dignità? Bhà!
–Si come vuoi Brittany- rispose il riccio. La ragazza sbuffo e uscì sculettando dalla porta. –Allora, con questa a quante siamo Harry?- dissi io stendendomi sul divano. –A quante siamo cosa?- chiese Harry confuso –ragazze che sono venute a letto con te – risposi io tranquillamente continuando a mangiare. Dopo pochi minuti Harry parlò di nuovo –Ho capito finalmente- disse usando lo stesso tono usato da colombo quando scoprì l’America.
-Capito cosa?- chiese Louis all’amico. –Il perché  lei mi gira sempre intorno, il perché è così odiosa con me, perché cerca sempre le mie attenzioni –  Ma cosa stai blaterando riccio maniaco?
-Semplice,ti odio Styles, non ci vuole un genio per capirlo- risposi io ovvia. –Invece no, è il contrario. Io ti piaccio, ti piaccio talmente tanto da non volerlo ammettere a te stessa, cerchi di evitarmi ma non riesci a starmi lontano e per questo ti comporti così. Ma non preoccuparti io do sempre una possibilità a tutte- disse facendomi l’occhiolino e avvicinandosi. Io scoppiai a ridere. Il divano si ribaltò e cadde all’indietro mentre io continuavo a ridere e a farmi aria con le mani per non rimanere a corto di ossigeno.
 
Era da 10minuti ormai che ridevo senza tregua e i 2 mi guardavamo sconcertati. Finalmente Louis si decise a parlare. –Amico che tipo di sostanza hai messo nella nutella?- intanto io ridevo sempre più. –Io non ho fatto niente Tommo secondo me questa ragazza non è normale- rispose il riccietto. –Oh mio Dio, non riesco a credere che pensi davvero le cose che hai detto- dissi cercando di contenermi. –Baby non è una novità, tutte mi amano, tutte mi desiderano, sono irresistibile, troppo bello e sexy per non farne uso, quando Dio mi ha creato non aveva idea di aver dato vita all’ottava meraviglia del mondo- rispose lui pavoneggiandosi. Io mi alzai con non poca fatica da terra e dissi –Ti racconterò una cosa Styles, Dio creò il giorno e fu ben fatto, creò la notte e fu ben fatto, creò me e fu ben fatto, creò te e stava fatto-.
Detto quello uscì da lì con un espressione di vittoria dipinta sul volto.

Walker 1 Styles 0
 
Oh sì,Oh yeah, yeah yeah, come on, oh yes, oui oui.
Esultavo e ballavo in mezzo al corridoio in stile Michael Jackson quando rendendomi conto di essere ridicola mi aggiustai la maglia e uscì dalla palazzina.

 



Angolo della stupida me :)
Salve ragazzeeeeeeee *-*
Eccomi di nuovo qui a rompervi le balls..
LOL
E solo e soltanto per voi eco il 4° capitolo...
Non so perchè ma questo capitolo mi piace particolarmente anche se non ha niente di speciale..
Ma stavolta penso di aver fatto un bel lavoro LOL 
E non vedo l'ora di sapere se a voi piace quanto piace a me..
*O*
Non avete neanche la minima idea di quanto vi ami :3
sono felice come l'altra notte quando ho sognato di incontrare i One Direction:)
haahahhha
Poi stavo riflettendo sul fatto che davvero vorrei conoscervi meglio..
E se volete lascierò una domanda a ogni fine capitolo e vorrei sapere le vostre risposte...
(Per questa cosa ho 'plagiato' una delle mie autrici preferite: in love with horan.
A proposito vi consiglio di passare dalle sue FF perchè questa ragazza è miticonzola :)
Questa è quella su Liam: 
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1169726&i=1
Questa è quella che scrive con le sue amiche dal punto di vista dei ragazzi:
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1197647&i=1
Vi assicuro che non ve ne pentirete.. e se ancora non vi basta vi consiglio anche queste altre di due autrici ugualmente
fantapignose.... [scusate stavo vedendo il fantabosco ;) hhahaha]
Comunque..

Questa:
http://www.efpfanfic.net/viewstoryv.php?sid=1212035
e questa:
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1212762&i=1
Non ve ne pentirete, carantisco io ;])

La mia domanda di oggi è...
Qual'è la cosa più pazza che avete fatto nella vostra vita??
La mia è:
aver lanciato dal balcone del 6 piano il mio criceto Circiuli all'età di 5 anni perchè avevo appena viso una puntata di un cartone in cui un criceto cercava di volare
e crcavo di testare se anche l mio aveva i superpoteri..
Purtroppo per lui non li aveva e si è sfracellato sul balcone della signora che abita sotto di me,
da allora mia mamma ha vietato categoricamente i criceti ù_ù
Comunque, aspetto le vostre risposte con ansia.
@=) 
Questa faccina non sembra Elvis?? LOL


Voglio lasciarvi con delle fotooo:)

 

Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic   Image and video hosting by TinyPic


 VI VA DI FARMI FELICE? RECENSITE? *-*

  
Leggi le 16 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Rory_xoxo