Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: justbelieve00    24/08/2012    2 recensioni
Mi giro ed eccoli lì, i cinque puttanieri della scuola o, come li chiamavamo io e Jude, i cinque cretini patentati.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IT’S A MESS


 
 Quella notte Niall era restato da me e  la mattina seguente mi ero risvegliata tra le sue calde braccia….insomma, mi ero sentita al sicuro.
Avevamo fatto colazione insieme e poi se ne era andato. E proprio dopo il rumore sordo della porta che si chiudeva alle sue spalle, i dubbi iniziarono a pervadere la mia mente.
Mentre girovagavo per casa senza uno scopo preciso, la mia attenzione fu catturata dalla sua felpa blu sbiadito , che aveva lasciato a casa mia. Quel ragazzo non aveva la testa.
La presi e mi lascia scivolare sulla poltrona, mentre il suo dolce e irresistibile profumo mi inebriava i sensi.Irresistibile?! Stai scherzando, vero, Katerin Swift?No, purtroppo no.Oh, avanti, lo sai che i ragazzi sono tutti uguali no?Sì, hai proprio ragione su questo ma…lui…Lui cosa? Ti piace, vero?NO, io non mi innamoro. Nessuno mi piace. I ragazzi li uso e basta.Ma dai, chi prendi in giro? Stai sniffando la sua felpa, cazzo!Scusa, ma tu non dovresti aiutarmi?!
Ma bene, ora parlavo anche con la mia coscienza… Sei proprio alla frutta Katerin, lasciatelo dire.
 
DRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIN.
I miei pensieri furono interrotti dal suono del campanello…più che insistente.
-Chi è?-
-Il postino- sentii una voce nasale e chi poteva essere se non…
-Ciao Jude-
-Ma come cavolo fai a scoprirmi sempre?!-
-Sono una veggente, Jude. Dai…vieni su-
Dopo poco sentii la porta aprirsi e la migliore amica mi travolse come una valanga: -Io. Stamattina. Zayn. Supermercato. Io. Presentarci. Lui. Bellissimo. Call me maybe- disse come una macchinetta.
-Okkeeeei, quindi tu stamattina sei andata al supermercato e hai incontrato il bellissimo Zayn che ti ha chiesto il numero e ti ha detto che ti chiamava, giusto?!-
Jude annuì e basta, con un sorriso più grande di quello di Joker stampato sulle labbra. Era anche inquietante come quello di Joker. A questo pensiero scoppiai a ridere, e lei mi seguì a ruota; ma Jude mi conosceva come il palmo della sua mano, quindi capì subito che c’era qualcosa di strano in me.
-Ehi Kat, è successo qualcosa?-
-Ecco… forse sì…-
-Spara-
Le raccontai tutta la storia di Niall, dall’incontro al bacio alla colazione.
-Ma allora ti piace?-
-NO JUDE, CERTO CHE NO!- urlai.
-Ah, ok. Ora che sappiamo che ti piace non resta solo che partire all’attacco.-
-JUDE, N-O-N-M-I-P-I-A-C-E…E poi lo sai, dopo Josh niente più amori-
-Ohhh, avanti, una come te non può rimanere zitella a vita! E poi ti si legge negli occhi che ti piace!-
Abbassai lo sguardo, non si poteva mentire a quella ragazza.
-Jude, non lo so-
Mi abbracciò, lei era speciale.
-E tu, invece, con quella sottospecie di ragazzo di nome Zayn?
-Bhè ecco….spero nella sua chiamata-
-Chi visse sperando morì cagando, Jude. Vuoi che un killer salga dalla finestra e ti uccida mentre fai la cacca per caso? Stregherai d’amore quel palestrato, fidati-
Jude scoppiò in una risata che fece quasi tremare i muri. Forse i vicini spaventati chiameranno il manicomio un giorno.






CIAO RACCCHAZZZE :) come butta? (?) è da 15000 giorni che non pubblico un capitolo e per questo mi metto in ginocchio e  vi chiedo di perdonarmi, ma non avevo ispirazione. Ora mi è venuta alla stragrande, infatti ho scritto 3 capitoli in un giorno, ma li pubblicherò con calma c: Ah questo capitolo è di passaggio, ma i proosiimi saranno...wow :) o almeno spero.....non tiratemi i pomodori e se vi va recensite c: un saluto speciale a "NiamIsTheAnswer" e a quelle che hanno messo la mia specie di storia tra le preferite/seguite/ricordate.
Mi tolgo dalle palle, sciao c:
 


  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: justbelieve00