Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Giorgia_99    24/08/2012    2 recensioni
Jennifer una semplice ragazza dalla vita confusionale. Vivrà momenti indimenticabili, sia positivi che negativi. Questa è la sua vita, scopritela fino in fondo!
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi ero stupita di esser riuscita a parlargli, daltronde lei mi manca non posso negarlo, è pur sempre la mia migliore amica. È vero non sono convinta che riuscirò a perdonarla però è stata l'unica che mi ha compresa, mi ha aiutata e mi ha dato una ragione per cui andare avanti. Decido di non pensarci più di tanto e finire di cucinare. Passano 10 minuti e sento entrare i ragazzi con... Charlie -.-"

Zayn: Siamo arrivatiii!

Io: È pronta la cena!

Niall: Corroooo

Si sistemano tutti a tavola e noto che mancano Louis e Liam ma non ci faccio molto caso.. Saranno a mangiare fuori.. Finisco di cenare e salgo su in camera.

 

#intanto al piano di sotto#

 

Natasha: Allora ragazzi, come procedono i preparativi?

Harry: Tutto sotto controllo, sembra che Jennifer non ci interessi più xDD

Zayn: A me dispiace farla soffrire..

Natasha: Ma lo facciamo per non farle capire nulla, mi ci vedi con Horan?

Niall: Grasfie misfe ehh

Charlie: Che schifo tappati la bocca

Niall: Non rofmpefe le paflle

Charlie: Harry dii qualcosa!

Harry: Charlie sta un po’ zitta!

Charlie: Come scusa?

Natasha: N-o-n  r-o-m-p-e-r-e  l-e  P-A-L-L-E così si capisce?!

Charlie: Io vado in discoteca, vieni Harry?

Natasha: Non tornare..

Charlie: Vorresti ehh?

Charlie si alza e se ne va.. le sue intenzioni erano ben chiare.. voleva Harry! Il punto debole di Harry erano le feste, come non poteva seguire Charlie? Come non detto Harry si alza e segue Charlie che fa un sorrisetto di vincita a Natasha..

Harry: Ragazzi torno tardi, non aspettatemi

Niall: Ma Harry stasera dovevamo guardarci la partita assieme..

Harry: Sarà per la prossima ciao a tutti..

Harry e Charlie uscirono di casa.

Natasha: Non la sopporto quella lì!

Zayn: Non lo dire a me

Louis: Chi è che non sopportate?

Niall: Louif finasmefte sfei affifato..

Liam: Che hai detto?

Niall: Ho fetto…

Natasha: Stooooop! Basta, sono arrivati, okay?

I ragazzi si misero d’accordo con Natasha per i preparativi e tutto andò a buon fine. Riuscirono a preparare tutto quanto per la festa a sorpresa di Jennifer. Erano passati inosservati come solo loro potevano fare. Lei non poteva minimamente immaginare tutto ciò che le stavano facendo da settimane. Tutto solo per lei. Pensava di essere stata esclusa dal gruppo, di non essere più nessuno per tutti loro, invece si sbagliava ma non lo sapeva, almeno non ancora. Dopo tanto tempo arrivò il grande giorno. La festa a sorpresa.

 

 

Spazio autrice:

Saaaaalve, allora, prima di tutto, scusatemi per il ritardo ma non sapevo proprio come continuare, poi, il capitolo è corto proprio perché il prossimo sarà luuuuuungo lungo, tutto questo solo per voi (sembra uno SPOT pubblicitario o.O).. Anyway, leggete, commentate e leggete di nuovo (?)

Adiosssss :33

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Giorgia_99