Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: kikka_hachi    08/03/2007    7 recensioni
Allora sono alla mia prima ff,sò già ke è una schifezza,ma vi prego abbiate pietà,commentate please,anche se vi fà skifo le critiche sono costruttive...
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Si Questa è la mia prima ha battere a mille abbiate pietà di me…!!!!!!


-E…Edward…
-…Sì…
Mentre i nostri visi si fanno  sempre più vicini,il mio si colora di pomodoro,gl'occhi riflessi nei suoi dorati,il cuore incomincia a battere a mille. Nell’arco di un secondo le nostre labbra si incontrano,e si prendono,non è la prima volta,ma in questa , c’è qualcosa di diverso,di disperato,di non so…è un bacio che sa di ADDIO!!!!!
Appena me ne rendo conto dai miei occhi escono calde lacrime che insistenti non vogliono fermarsi…
Quando ci stacchiamo le lacrime continuano a scorrere a fiumi.
Lui con voce delicata,quasi un sussurro appena percettibile a orecchio umano mi dice:
-Perché piangi Bella?
Poi i suoi occhi diventano tristi,quelle due perle d’oro non devono essere così!
-….hai capito…vero Bella?
Fà un sorriso lieve,forzato,poi mi stringe forte a sé ,mi fa male,ma non me ne curo…c’è qualcos’altro che dentro mi si è distrutto…
La sua voce è vicino al mio orecchio il suo corpo di marmo è immobile,poi parla:
-…Dobbiamo lasciarci….
Ecco ora qualcosa sì è completamente distrutto,qualcosa che sarà difficile riparare…Il mio cuore.
Le gambe mi stanno cedendo il mio viso si inonda maggiormente di lacrime,ho il mascara,mi cola…non me ne può fregar di meno.
Riesco dire solo una cosa,anche se sono presa da singhiozzi,e tremo,non per il freddo ma per qualcosa che ti congela dentro,non so cosa sià so solo che ho un male lancinante al petto…
-P…p…perché?Credevo che mi a…a…amassi!
Un dolce sorriso si dipinge sul suo viso,ma qualcosa dentro di lui si è rotto,il suo sguardo si è spento è triste:
-Certo che ti amo…te l’ho detto tante volte…tu sei il mio mondo!
-Allora perché mi vuoi lasciare????
Non riesco a capirlo,perché PERCHE’?????????
-Perché,io non dovrei essere qui,perché sei troppo diversa da me,perché incominciò ad amarti troppo e so che se ci lasciassimo frà più tempo tu staresti più male…e la cosa che io non voglio assolutamente vedere è la tua tristezza,e le tue lacrime, perché per me vederti piangere è la cosa peggiore!!
-Ma io voglio diventare come te!!!!!
-IO NON VOGLIO FARTI DIVERTARE UN MOSTRO COME ME!!!!!ADDIO BELLA!!!
E mi lascia lì andandosene alla sua velocità di corsa,e solo una cosa mi rimbomba in testa…Non è possibile,non è possibile non è possibile…!!

CONTINUA….(Se volete voi)
Mi raccomando continuo solo se mi lasciate qualche commentino…So chè mi dovrei andare a sotterrare da qualche parte preferibilemente in un posto piccolo e buio….vediamo….Sottoterra?????
Ciaoooooooooooo
Kikka_hachi
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: kikka_hachi