Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: kikka_hachi    09/03/2007    3 recensioni
Allora sono alla mia prima ff,sò già ke è una schifezza,ma vi prego abbiate pietà,commentate please,anche se vi fà skifo le critiche sono costruttive...
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
TuuuuTuuuuuTuuuu.
Ma che diamine è???...Oddio che mal di testa…cos’è successo?
Giusto,Edward….il mio Edward mi ha lasciata…
Sento risalire le lacrime agli occhi,forti come una cascata in piena, fortissime,come il mio dolore,vorrei che fosse stato tutto un incubo,vorrei aprire i miei occhi bagnati e rivederlo sul bordo del letto a guardarmi con i suoi occhi color miele e il suo sorriso sghembro che più preferisco vedere sul suo volto perfetto,vorrei  buttarmi in braccio tra le sue braccia gelide,vorrei risentire le sue labbra congelate sopra i miei capelli,sentirle scorrere lentamente verso le mie orecchie,poi andare  sulle gote ed infine posarsi sulle labbra.Il suo corpo l’unico così freddo ma anche l’unico che è capace di incendiarmi dentro!!!!
Non riesco a non pensare a lui,mi sento morire al solo pensiero che non potro più toccarlo,ma guardarlo solo da lontano,come i primi giorni di scuola,prima che la nostra favola iniziasse….

L’ho lasciata ho fatto la cosa migliore per tutti,questa storia non poteva continuare,era una cosa impossibile,io sono un vampiro, e lei…lei la mia dolce,gentile,impacciata,bellissima,lei la  mia umana,la mia ragione di vita anche se la mia vita non la si può considerare tale!
Lei  ha un futuro,potrà avere figli,cosa che io non potrei mai dargli,potrà invecchiare,lei potrà…potrà sposarsi con un uomo,un VERO uomo,e questo pensiero,il vederla abbracciata ad un altro, il vedere quelle guancie infiammarsi quando io mi avvicino a lei che si incendiano per un altro.Mi fa ribollire di rabbia,ma io devo concedergli una vita,io devo farla vivere come se quello che è successo frà noi non fosse mai successo.
E se la facessi diventare come me?
No assolutamente  non potrei costringere la mia dolce Bella a succhiare sangue da qualcosa per tenersi in vita,non potrei mai perdonarmi se lei un giorno mi odiasse per quello che io le ho fatto!No non potrei sopportarlo.E’ vero soffrirà per un po’ ma poi le passerà,io soffrirò ma non mi importa io sono un essere dannato, merito di soffrire,ma lei no,lei deve vivere col sorriso sulle labbra!
Toc Toc
Mi ricompongo,so già chi è,la mia dolce sorellina Alice,da quello che riesco a leggere dalla sua mente mi vorrà chiedere come stò!
-Avanti!
-Ciao Ed,come stai?...Ho visto…cosa è successo ieri con Bella!
Parla piano,ha paura come se me la prendessi con lei per  la sua premonizione,in un caso normale mi avrebbero un  po’ girato,ma adesso non ne ho le più minime forze!
-Male,Ali,come vuoi che stia…
-Ed…
Mi si avvicina e mi abbraccia forte come per darmi forza,quella che ora non ho!
-Ed, lo so il motivo per cui l’hai lasciata,ma forse devi capire che se tu…
-NO!
-…perché…?
-Perché lei non merita di diventare un mostro come noi!!!
Il suo sguardo si abbassa capisco che non è molto piacevole sentirsi dire che la propria natura è da mostri,ma in fondo,è quello che siamo!!!!
-Ed devi capire che lei ti ama,e adesso stà malissimo ieri sera dopo che l’hai lasciata…
Oddio cos’è successo alla mia Bella??????I miei occhi diventano grandi il dolore,la paura si impadroniscono di me,cos’è successo alla mia Bella!
-Niente di quello che puoi pensare Ed,ha preso solo dei sonniferi,perché piangeva e non riusciva a fermarsi!
Stonk,non so se il mio cuore può cessare ancora un volta di vivere,so solo che in questo momento pensare alla mia Bella in quella condizione mi spezza!!!!!!!!!!
-Ed devi andare dà lei…non potete  vivere così,nessuno dei due,non ve lo meritate,lei vuole diventare come noi,e non può vivere senza di te,come tu non riesci ha stare senza di lei!
-le passerà!
-NO!Ed,se tu la lasciassi lei non ne guarirebbe,anzi….
-Co…cosa vuoi dire?
-Ed se non date fondo al vostro amore lei….
CONTINUA….
GRAZIE X I COMMENTI
Grazie ha :
Erenir_90,
alychan,
ROSY
Shiva90,

KIKKA_HACHI
Ciaoooooooooooooooooooooo Commentate !!!!!!!!!!!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: kikka_hachi