Anime & Manga > Kaichou Wa Maid Sama!
Segui la storia  |       
Autore: bapchin    24/08/2012    3 recensioni
Vivo da sola da ormai cinque anni. Appena ho potuto me ne sono andata, per alleggerire il carico che doveva sopportare mia madre (due figlie, entrambe adolescenti), è bastato un piccolo aumento e un gruzzoletto che avevo messo da parte negli anni
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ultimamente la casa sembra più piena, sento come se non fossi sola, come se non fossi l'unica a vivere qui dentro. E' strano, lo so, ma è quello che sento. 
 
Quanto può essere dolce mia sorella? Mi ha regalato uno stereo e qualche CD dei miei gruppi preferiti. La adoro da impazzire, ma mi sento in colpa per non poter ricambiare la cortesia, i soldi non sono abbastanza; mi chiedo come abbia fatto a trovare abbastanza soldi per permettersi lo stereo e i CD... Dovrei preoccuparmi? No, mi fido di lei. 
Quando ha suonato al campanello e l'ho vista con lo scatolone in mano ho pensato che stesse venendo anche lei a vivere con me, poi mi ha spiegato che nello scatolone c'era uno stereo e mi ha insegnato a usarlo. Una persona se vede i miei gusti musicali si spaventa. Sono la ragazza dura a cui non piacciono i ragazzi che ascolta k-pop, bellino eh? Suzuna mi ha regalato i CD dei Big Bang, delle 2NE1 e il primo mini album dei B.A.P. Mi conosce bene.
 
Al lavoro è uno strazio, praticamente ci sono solo quei tre-cinque clienti abituali e arriviamo a metà pomeriggio senza niente da fare a guardarci negli occhi. E' più stancante stare lì senza fare niente che lavorare. Credo che domani porterò le carte da gioco così almeno abbiamo qualcosa da fare.
 
Di Usui non so niente, da quando l'ho lasciato non l'ho più sentito, non s'è fatto più vedere... Ho paura di averlo fatto soffrire, ma così sono io che soffro, poteva dire qualcosa anzichè accettare tutto e andarsene con un freddo "Se è quello che vuoi...". Poteva dire qualcos'altro, qualsiasi cosa per difendersi o per giustificarsi, ma non ha detto niente. Non lo capisco... E' tutto così strano adesso senza di lui. E' tutto vuoto: il locale è vuoto, il retro del negozio è vuoto, il mio cuore è vuoto. E' tutto vuoto, paurosamente vuoto. Mi manca, lo ammetto, ho fatto uno sbaglio. Vorrei chiamarlo, ma non posso, o meglio, non voglio, sono troppo orgogliosa. Maledetto orgoglio, è sempre in mezzo, vorrei liberarmene, ma fa parte di me. Non posso fare niente, quello che è fatto è fatto, non posso tornare indietro. Devo andare avanti. Non è l'unico ragazzo al mondo, forse è l'unico che mi va a genio, ma non è detto che là fuori non ci sia qualcun altro con cui potrei andare d'accordo.
 
Quando mi capita di sentirmi così, prendo il telefono e inizio ad ascoltare le canzoni che mi ha scaricato Suzuna.
Metto in riproduzione casuale il player è parte Don't Cry, cantata da Park Bom delle 2NE1. Ogni volta che l'ascolto non riesco a fare a meno di piangere, quando arriva il pezzo in cui la vocalist dice "Quando mi viene da piangere, ricordo la nostra bellissima storia e spero che tu non soffra più, e ti prego, non piangere." scoppio in lacrime, è la mia canzone. E' mia, la sento mia, sento che mi rappresenta. E' la mia preferita in assoluto.
 
Basta! Non ce la faccio più! Devo chiamare Usui, chi se ne frega del mio orgoglio! Prendo su il cellulare e inizio a comporre il numero, il cuore mi batte a mille.


Mi scuso con tutti quelli che aspettavano il secondo capitolo per il ritardo, mi dispiace davvero. çAç
Sì, mi piace il k-pop, sono colpevole. (?) La parte tradotta che ho scritto è il bridge prima dell'ultimo ritornello. ^^

Spero vi sia piaciuto anche questo capitolo, detto questo mi eclisso. :3 

Ah, il 17 settembre inizia la scuola, quindi la storia subirà ulteriori ritardi. D:
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kaichou Wa Maid Sama! / Vai alla pagina dell'autore: bapchin