Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Supermaaaaary    24/08/2012    4 recensioni
-Lou,ormai ci conosciamo da anni..- disse Harry mentre Louis prestò attenzione al suo migliore amico e annuì -Lo so,e ti amo!- disse Louis scherzando -Credo che tu e tu- disse indicandomi - siate..innamorati..- risi nervosamente osservando Harry e Louis che si guardavano. Era degli sguardi diversi,ma uguali fra loro. Louis che lo guardava sbalordito,e Harry che lo osservava serio ma divertito allo stesso tempo. Ma erano uguali perchè entrambi quelli sguardi,davano ragione all'affermazione fatta dal mio migliore amico.
Io sono Marina.Conosco Louis,Harry,Niall,Zayn e Liam da quando avevo 15 anni e mezzo,li ho conosciuti andando in vacanza...i miei migliori amici sono Louis Tomlinson e Harry Styles. Vivo con loro da tempo e il mio diciottesimo compleanno sta per arrivare..Cosa mai potrà accadere di strano? Ad esempio...un amore platonico,che passa da amicizia profonda per poi ritornare in amore? E Magari,perchè no,pure ricambiato.
Genere: Comico, Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Marina Pov.
Dio mio,che noia.
-Niall hai finito di fare colazione?- domanda Harry riferendosi al biondino.
-gnrgnrwgnwit-
-Ok non ha finito!- dissi alzandomi.
-Dove vai?-
-Vado ad aprire la camera dei segreti! Idiota,secondo te dove posso andare?Vado a vestirmi! Ho voglia di uscire,non ho voglia di rimanere qua ancora per molto!-
Vado in camera mia,mi vesto e ritorno giù.
-Bene,andiamo!- dice Harry.
-An..Andiamo?- domando con un sopracciglio alzato.
-Certo,andiamo. Mi annoio pure io!-
Povero Hazza,peccato che non riesci a mentire bene! Sospiro e acconsento. -Buon appetito Niall,noi andiamo!-
-Nfvnwngw ciao!- e riprende a mangiare.
Vorrei proprio sapere dove mette tutto quel cibo! Secondo me gli hanno messo una cisterna nello stomaco,boh,oppure qualcos'altro.
 Cominciamo a camminare per un bel po'.
Che silenzio,wow. Proprio emozionante.
-Come ho detto prima,ti farò i ricci per domani,sarai meravigliosa!- Sembra molto sicuro di se il ragazzo.
-HO DETTO CHE NON VOGLIO QUEI FOTTUTI RICCI!-
-M-Ma sono così carini!-
-Se mi farai i ricci dopo mi lascerai in pace?-
-Sì!-
-Bene allora domani mi farai i ricci,ok? Ma ora taci.-
-AAAAAH TI ADORO- Dice abbracciandomi. Ehm...Certe volte dubito sul fatto che Harry sia un ragazzo,dico sul serio.
-Hazza,qual'era la commissione di Lou?-
Silenzio da parte sua. -Allora Harry?-
-Non lo so...-
Gli rivolgo uno sguardo e annuisce come per dire : Credimi,sto dicendo la verità! Lo fa solo per convincermi,so che non è così.
Ho lo strano presentimento che abbia a che fare con il mio compleanno...


Louis POV.

PERCHE' CAZZO HARRY  HA MANDATO ME A FARE TUTTI STE COSE? Non poteva andarci lui? Fottute commissioni. Capisco che sia il compleanno della mia (futura e probabile) ragazza,ma poteva almeno venire ad aiutarmi! Questa torta è un po' troppo grande...vabbè la carico nel bagagliaio.
E Anche questa è fatta. Comincio a guidare e ritorno a casa.
Vuota. Prima di tutto devo trovare un posto per questa torta iper-grande. In fondo siamo solo in ...sei persone. Non credo che Harry l'abbia ordinato così grande solo per Niall!
Poco dopo arrivano anche Marina e Hazza,sembrano contenti visto che ridono. Forza Lou,pensa piuttosto a nascondere questa diavolo di torta!
La chiudo a chiave in camera mia. Credo che lì sarà al sicuro. Anche se è una pessima idea e mi domando come farò a portarla in giardino. Oh tanto a questo ci  pensa Harry,quindi tutto ok..teoricamente. Spero solo che non la faccia cadere a terra oppure lo uccido.
-Mi hai fatto fare una figuraccia!- dice Marina rimproverandolo -Insomma,adesso andrò su tutti i giornali "Amica di Harry Styles salva il famoso cantante da una pedofila!-
Il riccio ride -Abbiamo gusti differenti!-
-E Menomale! Se io fossi in te uscirei con una della tua età non con delle trentaduenni!-
E Così via. Scendo giù con un un sorrisone stampato in faccia.
-Allora,cosa avete fatto di bello in mia assenza?-
-Avevo deciso di uscire,poi non so per quale motivo Harry è venuto con me!-
-Te l'ho detto,mi annoiavo da solo a guardare Niall mangiare!-


Harry POV.

Lou mi dice dov'è la torta che ha portato. Perchè diamine l'ha chiusa a chiave in camera sua?
Capisco che al momento non sapeva dove metterla però...ora si esagera! Poteva almeno lasciarla in macchina!
"Lou cerca di fare qualcosa con la nostra migliore amica! Anzi no,non ti muovere,passo dal retro!" dico inviandogli un messaggio,vedo che lo legge subito.
Menomale che ho la copia della chiave della camera di Tommo. Prendo la torta,e scendo in giardino dal retro.


Louis POV.


Sono molto indeciso se fare il regalo a Marina. Non le piacciono le cose troppo romantiche,però io sono romantico. A Volte.
Quindi credo che dichiararmi sia più sufficiente visto che ho il 50% di essere accettato mentre l'altro 50% ...beh lasciamo perdere,si sa in che cosa consiste.
Ok farò così. Nessun regalo,solo il mio cuore.
E' proprio strana quella ragazza! A quasi tutte piacciono le cose romantiche! Oh ma chissene,la amo lo stesso.
E Fa anche uno strano effetto ammetterlo a se stesso.
Bravo Lou,fai progressi!



SALVE,SALVE GENTE! c:
La sottoscritta è tornata con un nuooovo capitolo!
Spero che vi piaccia e ringrazio tutte voi per le recensione e per aver messo la FF nelle preferite,seguite e ricordate.
Ci sentiamo al prossimo capitolo!
-Marina. xxx

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Supermaaaaary