Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: blue drop    24/08/2012    2 recensioni
1 - Scegli un personaggio, una coppia o un fandom.
2 - Apri la tua cartella di musica e seleziona la modalità di riproduzione casuale e fai partire.
3 - Scrivi una drabble/flashfic che sia collegata alla canzone che sta andando. Hai tempo fino al termine della canzone per terminare la drabble: inizi con l’inizio della canzone e finisci quando finisce, niente esitazioni! Non importa quanto scombussolata è la tua drabble.
4 - Scrivine 10, poi pubblicale.
Ringrazio molto thegreenlady e AngelinaSpring per l'idea!
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Liam Payne, Niall Horan
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie '10 songs for..'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

10.    More than this –One Direction

 
Liam si svegliò grazie al sole.
Era già mattina, e piuttosto tardi, a giudicare dalla forza dei raggi.
Si girò nel letto, accorgendosi solo ora della presenza di Niall.
Si ricordò la notte precedente, non avevano fatto nulla, solo parlato e si erano coccolati un po’.
Lo osservò un po’. Era molto dolce quando dormiva, più di quando era sveglio.
Il biondo si mosse nel sonno, mugugnando qualche parola senza senso.
Liam sorrise, era felice. Aveva vissuto tanta gelosia, si sentiva morire quando il SUO irlandese era nelle braccia di qualcun altro. Ma ora era solo suo, e lui era di proprietà del biondo.
Sorrise ancora una volta quando si accorse che gli occhi azzurri di Niall lo stavano osservando da qualche istante.

-Perché non posso amarlo più di così.-

Si ritrovò a pensare Liam. E si sbagliava.


Flashfic da 138 parole


Spazio autrice


Allora, intanto dico che mi dispiace tantissimo ma è finito qui questo giro di flashfic. Però, forse, ne farò un altro se proprio non vi faccio schifo.

Seconda cosa: Giuro solennemente di non avere buone intenzioni che non l’ho fatto apposta!
Insomma, su 10 canzoni 5 sono degli One Direction e una è la cover di Louis. E pensare che ho qualcosa come 91 canzoni nella mia playlist dei preferiti, che ho utilizzato. Si vede che il computer ha i miei stessi gusti.

Ringrazio veramente di cuore GiugiaStyles per avermi messo fra gli autori preferiti, Jwowwjoshua per aver messo la storia nei preferiti, Soru Evans per averla messa nelle seguite e tutte le persone che l’hanno letta silenziosamente.
Ci vediamo speriamo presto, ho molte idee in cantiere!

P.S: Ah, scusate, la mia vena per le storie a più capitoli mi ha fatto scrivere gli ultimi tre quasi consecutivi! (Ma per mia fortuna potrebbero anche non esserlo... uhm).

P.P.S: Ditemi se ho sbagliato qualcosa. Come ho già detto prima è la prima volta che scrivo su una coppia slash, quindi consideratelo più un esperimento!

Aggiunta dell’ultima ora: ditemi come fa la sesta flashfic ad aver due visitatori in meno rispetto alla settima!


   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: blue drop