Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: valecandy23    25/08/2012    0 recensioni
la sera prima,Sakura ha dato un super festa....ma non ricorda niente,ci penserà Kakashi a rinfrescargli la memoria
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura Haruno
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LA FINE DELLA FESTA….
 
 
“Queste sono le uniche cose che ricordo!”disse Sakura.
“Se vuoi finisco io di raccontarti il resto”
“Be…ok”
“In verità non c’è molto da raccontare…solo che…”
“Solo cosa?perfavore dimmi cosa è successo!!”
“Be.. se insisti…”
 
 
-flashback-
 
“Sakura!!cosa ti è successo?Come ti senti??rispondimi,ti prego!”
La rosa non rispose.
“Ha perso i sensi”rispose Temari preoccupata.
Tutti i presenti si erano riuniti intorno alla ragazza stasa perterra.
“Lasciatela respirare non statele attorno…”disse Ino facendo segno agli amici di spostarsi.
“Cosa pensi di fare Ino?” chiese Shikamaru alla ragazza bionda.
“Devi fare qualcosa!”disse Naruto.
“Tu,dopotutto,non sei un infermiera?Sai usare anche tu le arti magiche della guarigione no?”commentò Gaara.
“Si,ma…”disse Ino.
“Non puoi lasciarla così”obbiettò Rock lee.
“Hanno ragione Ino!Prova a guarirla!”disse Sasuke.
“Ok…aiutatemi a spostarla!Devo metterla
Al centro della stanza…”disse Ino.
Kakashi,con facilità, prese in braccio la rosa e la distese in mezzo alla stanza.
“E ora?”chiese Ten Ten a Ino.
“ora proverò a guarirla.Hinata perfavore vai a prendere il disinfattante e un cerotto.Veloce sta sanguinando!”
Hinata annuì.
Dopo esattamente 50 secondi Hinata preoccupata era gia tornata con l’occorrente.
Pulito il sangue che colava dalla fronte della ragazza,Ino ponè le mani nel petto di Sakura.
Le sue mani cominciarono ad illuminarsi di una luce brillante,la luce ben presto diventò una sfera luminosa che andò a posarsi nel petto di Sakura per poi scomparire.
“Allora ha funzionato?” chiese Naruto.
“Non lo so!lo sapremo solo fra un paio d’ore”disse Ino.
“Cosa dobbiamo fare ora ?”chiese Sasuke.
“Solo aspettare.Ora portatela in camera sua e lasciatela riposare.Ma…qualcuno dovrà vegliare su di lei.Ci daremo il turno.”Disse la bionda.
“No starò io con lei! Voi continuate pure la festa!”disse Kakashi.
“Sei sicuro di farcela Kakashi?”chiese Shikamaru.
“Noi non abbiamo problemi a fare compagnia a Sakura”disse Naruto.
“Non vi preoccupate,potete pure divertirvi!”
“Sei sicuro??”chiese Kiba.
Kakashi annuì.
“Se hai problemi non esitare a chiamarci!”disse Shino.
“Va bene”ribattè Kakashi.
Lui prese in braccio Sakura,salì le scale,entrò in camera.
Con estrema dolcezza stese la ragazza sul letto che era al centro della stanza,prese una sedia,la mise difianco al letto dove dormiva Sakura,si sedette,e dopo un po vinto dalla stanchezza si addormentò vicino a lei.
Dopo un paio d’ore Sakura si svegliò e vide che accanto a lei c’era Kakashi che dormiva.
In quell’esatto istante entrò Ino che, vedendo l’amica sveglia,le corse incontro abbracciandola.
“Sakura ti sei svegliata finalmente!”disse lei.
“Ino cosa è successo? E perché non ricordo niente?”chiese la rosa confusa.
“be.. sei caduta,hai battuto la testa e hai perso i sensi.Per essere una jhoin sei piuttosto sbadata.”
“Cosa ci fa lui qui?”
“ Ti è rimasto accanto tutto il tempo era molto preoccupato per te!sakura?”
“cosa c’è?”chiese la rosa
“Lo sai che ti vuole bene.derebbe qualsiasi cosa per te anche…anche la propia vita.sei fortunata ad avere un uomo come lui che ti ama!”
“Che mi ama…”
“Ora vieni,non svegliamolo!”
Le due amiche si diressero verso il soggiorno facendo attenzione a non svegliare l’uomo.
Quando entrarono in soggiorno oramai non c’era piu nessuno.
“Oddio!dove sono tutti?”
“Hai dormito tanto,sono andati a casa,si sono divertiti molto.”
“E perché tu sei rimasta?”chiese Sakura.
“Volevo solo aspettare che ti svegliassi!ora se non c’è altro io vado…”
“Vai pure, hai fatto tanto per me!”
Le due amiche si salutarono con un bacio,poi Ino se ne andò.
“Sei sveglia finalmente!”disse Kakashi entrando in soggiorno.
“Ti sei svegliato?”
“Si,anche tu a quanto vedo.”dopo aver detto questo Kakashi si diresse verso la ragazza circondandola con le sue braccia
“…”
“ero tanto preoccupato per te”
Lei ea li immobile non sapeva cosa fare quando lo baciò dolcemente,quel bacio dolce divenne un bacio ricco d’amore e di passione.
“S-s-scusa,non volevo.”disse lei
“Non importa,ora io vado.”
“Dove vai hai visto che ore sono?stai qui a dormire stanotte,ti preparo il letto nell’altra stanza!”disse Sakura.
“Se insisti,va bene”
“Ora devo solo riordinare”
“No!sei ancora debole.Riordiniamo domani insieme!”
“Ok!ora ti preparo il letto.”
“Va bene.ti sono grato per la tua ospitalità”disse lui sorridendo.
 
 
 
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: valecandy23