Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: harrehs    25/08/2012    13 recensioni
Harry Styles aveva sempre avuto tutto, dal sesso alla popolarità.
Elizabeth Payne non aveva mai avuto un ragazzo. 
Elizabeth Payne aveva un gran bel fondoschiena. 
Harry Styles perse la testa per Elizabeth Payne. 
Zayn Malik era il migliore amico di Harry Styles. 
Louis Tomlinson era il migliore amico di Elizabeth Payne. 
Liam Payne era il fratello di Elizabeth, e odiava Styles. 
Elizabeth Payne stravedeva per Niall Horan. 
Harry Styles odiava Niall Horan. 
***
Non è la solita storia da liceali. 
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'I Love You Baby'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chapter 12th.
#Count on me




Elizabeth's Point Of View
Era passato un mese da quando io e Harry ci eravamo dati il nostro primo bacio.
A scuola ormai non c'era ragazzo che non conoscesse il mio nome, ma soprattutto non c'era ragazza a cui andassi perfettamente a genio. Di amiche potevo davvero contare solo su Charlotte e Janette. 
Charlotte e Louis si frequentavano ancora, ma da tempo le cose erano diventate diverse. 
Lou non era il tipo che ti si appiccicava o che ti dava tanto spago, mentre Charlotte a volte preferiva stare sola con lui e dirsi qualche smanceria di troppo. Diciamo che cominciava ad avere dei dubbi su quanto Lou potesse amarla. 
Janette invece continuava la sua ''relazione'', se così può essere definita, con Zayn Malik. 
Non stavano esattamente insieme, scopavano e basta. Detto sinceramente, non ero felice per Janette, mi aspettavo di più per lei. Ma soprattutto non mi aspettavo che potesse cedere così in fretta. Ultimamente, a volte, riusciva a ricordarmi quella troia di Melanie Host. 
Nella mia relazione con Harry, Host era sempre in mezzo. Continuava a mandargli messaggi e una volta gli era addirittura piombata a casa senza preavviso. 
Harry me l'aveva detto, ma lui ci dava poco peso. 
Riguardo a Niall...Oh Niall!
Devo ammettere che mi faceva ancora effetto quando lo vedevo, ma nulla in confronto alle scintille che avevo con Harry. Era come se ogni giorno fosse il primo, nulla era monotono. Mi aveva insegnato a giocare a calcio, e anche a parecchi videogiochi. Le prime volte mi faceva sedere fra le sue gambe e insieme tenevamo il joystick. Avevamo fatto numerose sfide contro Zayn e Janette in questa posizione. Poi avevo imparato, e ci eravamo staccati. 
Mi aveva anche dato qualche dritta in cucina, a detta sua era davvero bravo. 
Con lui i giorni passavano senza che me ne accorgessi. 
 
Quel pomeriggio, dopo aver salutato Harry, corsi velocemente a casa; le grandi e grigie nuvole in cielo prevedevano un brutto temporale. 
La pioggia non si fece attendere, da tempo non si vedevano acquazzoni del genere. 
Sentii il pianto di Emma e corsi velocemente in camera sua per prenderla e rassicurarla dei numerosi tuoni. 
Accesi la televisione e girai sul telegiornale: le strade erano bloccate e così molte persone. 
Pensai subito a Liam. Lui era all'università in centro e di certo gli sarebbe stato difficile tornare a casa. Poggiai a terra Emma e gli tirai fuori qualche bambola per giocare, digitai il numero di Liam al telefono ma partì la segreteria. Cominciavo a preoccuparmi. 
L'acquazzone non terminava e presto si fecero le nove di sera. Avevo cucinato qualcosa per Emma, ma io non riuscii a toccare cibo: Liam ancora non rispondeva ed io ero preoccupata. 
Lo chiamai di nuovo, nulla. 
Emma ricominciò a piangere. Le accesi i cartoni alla televisione e mi buttai sul divano. 
Ad un tratto sentii l'acqua scorrere nel bagno. Mi alzai e mi diressi verso il rumore. Acqua ovunque. Mi ero praticamente dimenticata che stavo preparando il bagno per Emma! 
Presi l'asciugamano e cominciai ad asciugare a terra. Guardai l'orologio sul muro: erano le undici e mezzo. Avevo sonno. Ed evidentemente anche Emma, visto che continuava a piangere. Lasciai bagnato a terra, ci avrei pensato dopo. Feci il bagno a mia sorella, le preparai il latte e la misi nel lettino con il suo lumino acceso: non dormiva senza una piccola luce accesa. 
Poi tornai in bagno e ripresi ad asciugare. Non avevo ancora mangiato, e il mio stomaco cominciò a brontolare. Il temporale non cessava e il tempo continuava a passare. 
L'acqua cominciò ad invadere il pavimento. La mia casa non era soggetta ad allagamenti, ma se gli acquazzoni erano molto forti tutto era possibile. Fortunatamente l'allagamento si limitò a meno di un centimetro, ma dovetti comunque cominciare a pulire. Non ce la facevo più. 
Il telefono squillò e io corsi a rispondere. 
E: - Pronto? - chiesi agitata.
X: - Lizzie va tutto bene? - 
Riconobbi subito la voce di mio fratello. 
E: - Liam grazie al cielo stai bene! Emma ha pianto tutto il tempo, la casa si è allagata, è notte fonda e io ho fame. Tu dove sei?- gli chiesi quasi dandogli la colpa. 
L: - Scusami Lizzie, ma qui le strade sono bloccate. Danielle mi ha detto che potevo rimanere a dormire da lei. Sai che abita vicino l'università? Inoltre le linee telefoniche sono disturbate. Giuro che quando l'acquazzone finisce faccio di tutto per tornare a casa! - 
E: - Si Liam ma io...- 
La telefonata fu interrotta. Tutte le luci si spensero. Era scattata la corrente. Emma riprese a piangere. 
Cercai di trattenere le lacrime e mi aggrappai all'unica persona che poteva proteggermi. 
 
 
Janette's Point Of View
Fuori pioveva a dirotto, e io stavo chiusa in camera mia sotto le coperte davanti un bel film.  Guardavo ''Beastly''. Da quando mi ero innamorata di Zayn adoravo i film romantici. 
E poi, era davvero amore? Insomma, ci amavamo davvero? Io ne ero quasi certa, ma a volte avevo l'impressione di non essere ricambiata. 
Non eravamo come Harry e Liz, di loro tutti sapevano che stavamo insieme. 
Ma tra me e Zayn nessuno sapeva. Solo noi. Ma perché?
Il mio cellulare squillò. Parli del diavolo...
J: - Ehi Zayn!- lo salutai. 
Z: - Ehi bellezza... Senti io credo che... noi dobbiamo parlare.- mi disse serio. 
Voleva mollarmi?
Cominciai a respirare affannosamente. 
J: - Io... Sì certo dimmi pure.- dissi  agitata. 
Z: - Ecco, io pensavo che... Visto che tra Harry e Liz le cose vanno bene... Perché non proviamo anche noi ad avere una cosa stabile?- mi chiese balbettante. 
Non potevo crederci. 
Allora mi amava anche lui! 
Accettai senza pensarci due volte. 
 
 
Zayn's Point Of View
Le avevo chiesto di avere una cosa seria, non perché l'amassi o qualcosa del genere, ma fra Elizabeth e Harry durava... Perché io non avrei potuto farcela?
 
 
Charlotte's Point Of View
C: - Lou? Lou? LOU?- gli ripetevo mentre giocava ai videogames.
Lou: - Charlie non vedi che ho da fare?!- mi sbottò lui. 
C: - Ah allora scusa!- dissi alzandomi dal divano. - Vado a casa.- affermai arrabbiata. 
Lui mollò il joystick e si alzò. 
Lou: - E dai non prendertela!- disse sorridente. 
Amavo il suo sorriso, ma ora gli avrei dato un pugno per rompergli tutti i denti. 
C: - Uno stupido videogioco è più importante di me! Tutto sembra più importante di me! 
E' come se io non valessi nulla.- dissi andandomene. Ero incazzata. 
Misi la mano sulla maniglia e uscii con foga dal suo appartamento. 
Lou: - Aspetta Chalie!- mi correva dietro. 
C: - Che c'è?- mi girai urlandogli. Piangevo. 
Lou: - Ti amo.- 
Cosa?

 
Harry's Point Of View
Driiiiiiin, driiiiiiiiin!
Cosa?
Driiiiiiiin, driiiiiiiiin!
Il telefono?
Driiiiiiin, driiiiiiiiin!
Riprenditi dal mondo dei sogni Styles. 
Mi svegliai per colpa del telefono che squillava. Svogliatamente lo presi. 
C'era una chiamata di Elizabeth. Risposi subito. 
H: - Liz? Cosa c'è?- dissi con voce assonnata. 
E: - Stavi dormendo?- mi chiese quasi sorpresa. 
H: - Sì... - le dissi svogliatamente. Volevo solo tornare a dormire. Guardai la sveglia sul comodino: erano le tre di notte. 
E: - Scusami ma io dovevo chiamarti! Harry qui è tutto allagato, mia sorella dorme, io ho fame, mio fratello non c'è e la luce è...- disse agitata. 
La interruppi subito. 
H: - E tu mi stai dicendo questo perchè vuoi che venga lì?- le chiesi cercando di tenere gli occhi aperti. 
E: - Forse...- disse lei speranzosa. 
Non se ne parla! Sto morendo di sonno!
H: - Ti rendi conto di che ore sono?!- le chiesi esterrefatto. 
E: - Io sì ma... Scusa hai ragione. Non fa niente. Ciao. - e attaccò. Piangeva. 
Merda... Ma perché mi hanno fatto un cuore?
Mi alzai lentamente e mi infilai i primi pantaloni e la prima maglietta che mi trovai a tiro. 
Poi andai in camera dei miei.
H: - Ehi papà! Sveglia!- lo scossi un po'. 
X: - Harry che c'è? Vai al letto.- mi ordinò infilando la testa sotto il cuscino. 
H: - Mi dai le chiavi dell'auto?- gli chiesi impaziente. 
Lui prese un mazzo di chiavi dal comò e me lo porse. 
X: - Dove vai a quest'ora?- mi chiese mentre uscivo.
H: - Vado a fare il supereroe.- risposi sarcastico. 
X: - Non fare tardi! - si intromise mia madre. 
H: - E' già tardi...- commentai silenziosamente. 
Spesso i miei mi facevano uscire di notte, ma si fidavano di me e sapevano che se mi svegliavo a quest'ora e chiedevo la loro auto era per un motivo serio. 
Uscii di casa, pioveva ancora. Le strade erano bloccate, ma io non abitavo molto lontano da Elizabeth, sarei arrivato in tempo. 
Di andarci a piedi non se ne parlava. 
Arrivai dopo una decina di minuti e suonai il citofono. Lei mi aprì. Poi bussai alla porta e fui accolto da un suo grande abbraccio. 
E: - Grazie per essere qui!- mi ringraziò felice. 
 
 
Elizabeth's Point Of View
E: - Grazie per essere qui!- lo ringraziai felice. Lo aveva fatto davvero? Mi sentivo fortunata ad averlo. 
H: - Di niente. Allora, sistemiamo la situazione. Qual'è il problema?- mi chiese. Aveva le occhiaie, quindi doveva avere molto sonno. Gli ero così riconoscente!
Presi un respiro e cominciai. 
E: - Allora, il pavimento è tutto bagnato, Emma piange, mio fratello non c'è, la casa è illuminata da un'unica torcia, io ho fame e sonno e sono quasi le quattro di notte. - mi sfogai all'improvviso. 
H: - Ok, allora, tu non hai mangiato niente? Sdraiati sul divano e prova a chiudere gli occhi. Dai Emma a me, qui ci penso io. Tu dormi. - mi disse prendendo in braccio mia sorella e cominciando a coccolarla con frasi dolci e teneri sorrisi. Presto lei smise di piangere e Harry sparì dalla mia vista. 
Io feci come aveva detto e in men che non si dica mi addormentai. 
 
Aprii gli occhi per colpa di rumori provenienti dalla cucina. Il pavimento era asciutto e Emma non piangeva più. Harry maneggiava delle pentole. Mi porse un vassoio: un semplice e fumante petto di pollo era affiancato da patate al forno tagliate perfettamente. Poi c'era un succo d'arancia e un grappolo d'uva. 
H: - Mangia.- mi ordinò mentre faceva avanti e indietro per la casa. 
Finii presto di mangiare e mi riaddormentai. 
 
Qualcuno mi stava trasportando. Aprii gli occhi nuovamente: Harry mi stava adagiando sul mio letto.
 
 
Harry's Point Of View
Avevo fatto tutto; era il momento di mettere a dormire anche lei. 
La adagiai nel letto ma lei aprì gli occhi. 
H: - Buonanotte meraviglia- le sussurrai. 
E: - Harry tu... c'è una coperta nello scaffale più in alto. Resti a dormire qui? Il divano è comodo. - mi propose. 
Non era il massimo ma non l'avrei lasciata sola. 
H: - Qualunque cosa tu voglia...- le sussurrai ancora. Feci per andarmene ma lei mi bloccò. 
E: - Senti oggi ho visto Debbie piangere per Zayn. Lei lo vuole e ci sta peggio.- mi sussurrò.
Non centrava davvero nulla. 
H: - Non fa niente ora. Dormi. Buonanotte.- le dissi e tornai a dormire. 
Mentre sistemavo la coperta sul divano ripensai a Debbie. Vederla così era peggio. Forse avrebbe dovuto davvero avere la sua occasione con Zayn. Poi pensai ad Elizabeth. La cosa si stava facendo sempre più seria e io ero felice.


 
***
Ecco il nuovo e lungo capitolo! 
Non mi piace poi così tanto, ma deve piacere a voi giusto?
Poi volevo chiedervi... Se io pubblicassi una nuova storia, chi di voi la leggerebbe?
Che ne pensate?
Ora svanisco!
XXX

harrehs






*On the next...*
 
Harry avrà un particolare incontro con un membro della famiglia di Elizabeth.
Zayn proverà il nuovo esperimento. 
Harry e Zayn avranno un chiarimento. 
Vi sarà un tradimento alle porte...
  
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: harrehs