Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Marti Lestrange    25/08/2012    1 recensioni
[STORIA SOSPESA]
- Ricordati di sfidarmi più spesso, Finnigan – disse James.
- Sarà fatto, James Potter – rispose lei sorridendogli.
Ecco una citazione dal prologo. Premessa: questa è la mia prima fan fiction su Harry Potter. Ho cominciato a scriverla subito dopo l'uscita dell'ultimo film. Spero che perdonerete eventuali errori o inesattezze nel testo. Protagonista è un personaggio inventato: Cornelia Finnigan, figlia di Seamus. Che ne dite del nuovo titolo??? Spero che la seguirete =) -Martina-
Genere: Avventura, Fantasy, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, James Sirius Potter, Scorpius Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buongiorno, lettori accaldati e tormentati dall’afa di questo fine agosto di fuoco, la scrittrice (?) di fan fictions più scriteriata del mondo è tornata con la sua pazza, pazza long, cioè “Cornelia Finnigan – Magic is something you make”.
 
Finalmente, direte voi! Mi scuso immensamente, ma le vacanze e la mancanza di ispirazione non mi hanno aiutata nella stesura del nuovo capitolo.
 
E vi starete anche chiedendo dove voglio andare a parare con questo avviso, immagino…
 
Bene, verrò al dunque…
Vi avevo accennato a un futuro cambio di tendenza, a delle novità che sarebbero arrivate con il nuovo capitolo, a una pausa dedicata a una nuova “versione” della storia, ad una nuova, inedita parte. Bene.
“Cornelia Finnigan – Magic is something you make” chiude ufficialmente i battenti, e rinasce sotto il nuovo titolo di “Cornelia Finnigan – Love Is In The Air”. Ok, potete lanciarmi i pomodori, adesso…
La nuova Cornelia sarà più ironica, pungente, divertente… Insomma, avevo bisogno di una ventata di aria fresca. Si sa, ogni tanto è bene cambiare rotta, giusto per non rendere il viaggio monotono, ecco. La nuova long nasce come continuazione della precedente, quindi non temete, ritroverete tutti i vostri amati personaggi, con l’aggiunta di qualche “esotica” novità.
Ogni tanto un cambiamento è doveroso: ho deciso di abbandonare quel mondo di unicorni e fatine, dove tutto era idilliaco e quasi fiabesco, per abbracciare l’ironia che è da sempre insita nel mio animo scapestrato e impazzito. Non aspettatevi una storia comica, questo no. E non mancheranno le story line interessanti. Insomma, a voi la parola, confidando in voi, miei fedeli lettori, e sperando di ritrovarvi tutti nell’elenco dei followers, mi dareste una grande gioia!
 
Vi lascio qui il link del nuovo capitolo: 
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1226796&i=1

B
aci, Marti

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Marti Lestrange