Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ehimiles    25/08/2012    3 recensioni
Finalmente ero una ragazza libera; non ero più una prostituta senza nome, e tutto ciò lo dovevo a lui, a lui che per me avrebbe dato tutto anche se non avesse avuto niente. In un certo senso mi aveva comprata anche lui, ma lo aveva fatto perché mi amava. Lui mi ha salvata.
Genere: Fluff, Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Niall Horan
Note: OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il mattino successivo fui svegliata di soprassalto da una pentola che cadde per terra;scesi di sotto.
-Che ore sono?- chiesi sbadatamente senza neanche dare il buongiorno.Il riccio senza proferire parola puntò il dito verso la parete.In realtà mi aspettavo una risposta.Mi avvicinai a Niall,che aggeggiava con i fornelli,mentre gli altri se ne stavano stravaccati sul tavolo,con la bocca impastata,cercando di realizzare una frase di senso compiuto,fra uno sbadiglio e l'altro.
-Niall..io non so leggere l'orologio- bisbigliai.Quello che stava sul telefono,riuscivo a leggerlo,ma quello con le lancette mi creava confusione.
-Le nove- disse lui seccamente.
Come prego?Entro un'ora avrei dovuto essere al casale,altrimenti..
-Niall,devo andarmene,il padrone mi picchia se arrivo tardi!- iniziai a piangere,ero agitata,quel pazzo era capace di rovinarti!Ricordo ancora,e mai lo dimenticherò,quando una ragazzetta portò a casa meno soldi di quanti lui avesse chiesto:la riempì di acido,causandole ustioni su tutto il corpo.Che essere ripugnante! -Non voglio morire..- balbettai.
Neanche il tempo di concludere la frase che il biondo era già al volante;seguì le mie indicazioni.Un brivido mi percosse:non avevo guadagnato un centesimo quella notte!Era morte certa!
-Tanto vale che mi impicchi da sola,o che mi getti dal ventesimo piano di un palazzo,o che mi avveleni!- gridai quando fummo al vialetto della fabbrica. Niall si voltò e con tranquillità mi mise in mano una mazzetta di soldi,saranno state 500 sterline!Cercai di sputare fuori due parole,ma ero così sorpresa che non ci riuscii.
-Vai!- mi incitò.
Mi persi un attimo nei suoi occhi,erano magnifici,sembravano due cristalli.Mi sorrise.Da quando l'avevo incontrato non lo aveva mai fatto e solo in quell'istante compresi perché:era stupendo!Non mi era mai successo di soffermarmi su un ragazzo o uomo che fosse.
-Allora?- mi incalzò di nuovo a uscire.
-Ah sì,scusa-
Il ragazzo ripartì a tutta velocità,lasciandomi un po' di tristezza nel cuore,poiché non lo avrei più rivisto molto probabilmente.
 
-Noto con piacere che hai lavorato bene tesorino- mi sussurrò il signore con un ghigno.
Stavo per rispondere,ma non mi dette l'opportunità.
-Brutta puttana,ti ho fatto un complimento,rispondi!- mi gridò sul viso,tirandomi uno schiaffo con tutta la sua forza.
-Sc-scusi- bisbigliai io tremando.
-Così va meglio.Adesso,fila!-
Con le lacrime agli occhi,raggiunsi le mie compagne,le quali stavano lavando il bucato.
-Che ti ha fatto stavolta?- chiesero in coro con disprezzo.
Senza badare alla loro domanda,tanto c'ero abituato,raccontai la mia esperienza.Pendevano tutte dalle mie labbra.
 
Verso le nove mi avviai alla mia postazione,con la malinconia stampata in faccia.C'era una macchina parcheggiata all'ingresso del campo.Immaginai fosse un qualche debitore del padrone o roba simile,così tirao dritto.Appena superata però,fece retromarcia.Oddio,voleva me!Pensai subito di correre,ma tanto mi avrebbe raggiunta!Stavo sudando freddo,e per di più il vento gelido mi aveva congelato le ossa.
-Stacy vieni!- gridò una voce familiare.Mi precipitai lì.Grazie al cielo era Niall!Feci un sorriso enorme,quasi involontariamente;non era nessuno che volesse farmi del male,ma soprattutto ero di nuovo con quel ragazzo meraviglioso.Per una buona volta,Dio aveva esaudito le mie preghiere!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ehimiles