Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: CoCo_BlueSky    25/08/2012    4 recensioni
Che ne dite di vedere i nostri calciatori preferiti alla prese con i compiti di un liceo? Ce la faranno a uscire incolumi da questa avventura? Leggete e scopritelo!!
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Axel/Shuuya, Jude/Yuuto, Mark/Mamoru, Shawn/Shirou
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAP 2 Ciao gente!!
Eccomi qui con il 2°capitolo!!! Pronti per entrare in un appartamento dove la demenzialtà occupa ogni angolo? Perchè ne vedrete delle belle,visto che finalmente Shirou entrerà a far parte di un certo gruppo formato da tre persone che non stanno benissimo(in tutti i sensi!)
Gouenji: ti prego dimmi che non faccio parte di quel gruppo!! O.o
Io: Certo che si!!! é casa tua quella!! Ma non leggi le mie produzioni?
Gouenji: T.T ..Produzioni..intendi quelle inutili parole che scrivi sotto questa inutile introduzione?
Io: Si -.- Proprio quelle -.-
Gouenji: Allora no. :)
Io: ma..ma....perchè?!
Gouenji:*estrae un bloc notes e inizia a sfogliarlo* Bah ci sono moolte ragioni ma se vuoi posso dirti le principali:Allora 1)non leggerò nessuna tua "produzione" che mi ridicolizzi.Anzi no! Non leggerò nessuna TUA produzione e basta! E qual'era l'altra? ah si! Non ti sopporto!
 Tutte le altre poi sono collegate tipo: ti detesto,ti odio,mi fai schifo..eccetera eccetera.
Io: ..dai? Sul serio? Sembra interessante quanto mi odi... guarda, vedi quella folla inferocita fuori dal cancello?* indica con il ditino un centinaio di persone con mazze ferrate e con quattro carri armato* beh sono tutti infuriati con me, se vuoi unirti a loro..ti chiederanno una parola segreta che è "speriamochevengainvestitadauntram" ma mi raccomando niente spazi!
Gouenji: Mitico! Dei compagni di giochi!! *inizia a battere le mani come un cretino* Sei sicura che non ti da fastidio se mi unisco a loro?
Io: no, figurati! Ti guarderò da qui! Attento a non farti male! Le mazze ferrate pesano!!
Gouenji: Farò attenzione!* corre incontro alla folla inferocita che lo accoglie fra i suoi ranghi con grida di..gioia?*
Io: selvaggi.. beh.. sarà meglio che scappi prima che riescano a capire che il cancello è aperto.. ciao!!

Il cammello di Shirou
Gouenji: Beh che compiti avete portato?
Kidou: io scienze
Endou: fisica
Gouenji: mi manca solo geometria, non ho scelta..
Kidou: che grinta eh..!
Endou:ragaaazziii!! *inizia a ridacchiare come un demente* che ne dite se dopo andiamo a farci una partitina di calcio??
Gouenji: -.- ci risiamo!! io..io non ce la faccio più! ogni argomento di cui stiamo parlando lo riconduce al calcio!! è esasperante!! ma si comporta così anche con gli altri? come fa a sostenere delle conversazioni serie!!?
Kidou: a me lo chiedi!!? secondo me ha qualche SERIO problema al cervello, ammesso che gliene sia stato dato uno in dotazione!  A questo punto mi chiedo se.. noo...non è possibile..
Gouenji:  che cosa? Dai spara..  se mi stai per dire che è nato ,cresciuto nella foresta assieme a una famiglia di scimmie e che poi è stato deportato qui in Giappone, sei fuori strada..ho già controllato..niente scimmie..anche se forse i gorilla..mm..*prende un libro da uno scaffale "Scimmia o uomo? 20 semplici domande per capirlo" e inizia a sfogliarlo*
Kidou: é impossibile! E lascia stare quel libro! *glielo prende dalle mani e lo fa volare fuori dalla finestra* Pensavo che forse..forse Endou è stato rapito dagli alieni!!! Lo avranno vivisezionato e magari hanno sbagliato qualcosa..nel rimettergli il cervello..
Endou: Caaaalciooo!!!
Gouenji: Ma ti pare? é impossibile la teoria delle scimmie ma quella degli alieni no?! -.-
Endou: ma di cosa state parlando voi due?!
Kidou: ma di niente!! Vero Gouenji?
Gouenji: Niente niente! *prende Kidou per il mantello e lo porta in cucina*Endou, inizia pure a fare i compiti,noi..andiamo in cucina perchè..perchè.. mi sembra di aver visto un pallone che rotolava..
Endou: ok!
Kidou: ma che..?!
Gouenji: senti, che ne dici di provare a capire quanto intelligente è Endou?
Kidou: e come pensi di farlo scusa?
Gouenji: ci inventiamo una storia assurda aggiungendo di volta in volta particolari sempre più impossibili che ne sò..tipo che i maiali volano fino ad arrivare a dirgli per esempio che lui è mio zio.. e vediamo se ci crede o no..
Kidou: dai!!! pensi che sia così indietro? Secondo me ci scopre subito!!
Gouenji: Osserva  *ritorna in salotto seguito da Kidou* Endou hai visto che ieri vicino al campo da calcio è passato un t-rex  giallo?
Endou: C-ccosA!!? Sul serio!!? No non l'ho visto!! Ma.. Gouenji... i t-rex non sono lilla? *guarda Gouenji preoccupato a morte*
Gouenji: *guarda Kidou facendo andare su e giù le sopracciglia* no lilla sono i velociraptor, i t-rex sono quelli gialli con il becco..
Endou: già è vero.. peccato non ne ho mai visto uno!!! Speriamo che ne venga un altro!!
Gouenji: *torna in cucina con Kidou*allora?
Kidou: Facciamolo!!
Gouenji: Bene!*ritornano da Endou*
Endou: Trovato il pallone?
Kidou e Gouenji: no..non era un pallone..era una marmotta :)
Endou: an.. si..si somigliano molto...ma dov'è Shirou?
Gouenji: è in ritardo perchè..perchè..doveva assistere a un funerale..
Kidou: si,poverino, aveva un cammello e..e...*tenta di mascherare una risata iniziando a tossire, ma non gli riesce molto bene..*
Endou: perchè ridi? è una cosa molto triste!! perchè Shirou non me l'ha detto!!? Sarei andato volentieri alla cerimonia!!
Gouenji: Forse non voleva farti preoccupare..
Endou: ditemi di più del suo cammello *recupera un foglio e fa per prendere appunti*
Gouenji: so che ne ha adottato uno a Hokkaido..perchè li ce ne sono molti..
Kidou: ma.. come ben sai i cammelli hanno bisogno di molta acqua per sopravvivere e quando è andato in vacanza in Egitto lo ha portato con sè..
Endou:..certo..certo..
Gouenji: è andato nel deserto per portarlo a bere visto che ci sono tante oasi nel deserto..giusto?
Endou: giusto!!
Kidou: ... e quando stava per bere è annegato nell'oasi..*cerca di trattenere le risate*
Endou: noooo!! ma come ha potuto portarlo nel deserto!! é risaputo che i cammelli non sopravvivono nei climi caldi.. *scuote la testa come segno di disapprovazione* e poi cosa è successo??
Gouenji: Shirou ha tentato di rianimarlo..ma era...troppo tardi..* sta per scoppiare a ridere perciò si gira fingendo di asciugarsi le lacrime*
Endou: non trattenere le lacrime amico mio..*gli va vicino e cerca di consolarlo* è naturale soffrire per queste cose
Gouenji:hai ragione..è..che...non mi sembra ancora vero..
Endou: come si chiamava??
*Gouenji e Kidou si guardano*
Kidou:...emhm...si chiamava..Constantine..
Gouenji: si..Constantine..*si gira verso Kidou fulminandolo con lo sguardo*
Kidou: o.O
Endou: che nome bizzarro.. perchè lo ha chiamato così..?
*Kidou e Gouenji iniziano a ridacchiare perchè messi alle strette,ma suona il campanello*
Shirou. ragazzi!! Sono arrivato! Scusate il ritardo!
Gouenji: ma no! figurati*si fionda ad aprire la porta* Ciao!!!
Shirou:*fa capolino dalla porta* ciaoo!!
Kidou: ehiii..
Endou: *gli corre in contro e lo abbraccia* Condoglianze,condoglianze.Una vera tragedia! tu come ti senti?
Shirou:? *si scioglie dall'abbraccio* C-condoglianze?? Chi è morto!?
Endou: C-come chi? Constantine!!!*lo guarda con gli ochhi pieni di lacrime*
Shirou: Constantine? mai sentito!! tu lo conoscevi Gouenji?
Gouenji:*inizia a sudare* eh..eh..siii..certo che siii... Vieni un attimo con noi!
*Kidou e Gouenji lo trascinano in cucina*
Shirou: ma che vi prende?! è.è
Endou: *continuando a piangere* ma d-dove a-andate?
Kidou: gli offriamo un bicchiere d'acqua!
Shirou: ma chi è 'sto Constantine?!
Gouenji: è una storia lunga è meglio se ti siedi..
*Shirou si siede*
Kidou: abbiamo raccontato a Endou che avevi un cammello di nome Constantine adottato a Hokkaido perchè li ce ne sono tanti,poi però quando sei andato in Egitto il tuo cammello è morto annegato in una delle tante oasi che ci sono nel deserto..
Gouenji:..e per il caldo, perchè i cammelli amano il freddo!!
Shirou:o.O aspettate: avete detto a Endou che ho adottato un cammello a Hokkaido(perchè li ce ne sono molti) e l'ho  chiamato Constantine ma mi è morto annegato e per il caldo nel deserto in Egitto?
Gouenji e Kidou: SI! *iniziano a rilassarsi e a sorridere*
Shirou: E PERCHè AVETE DETTO QUESTE CAVOLATE!!? è.è
Gouenji: shhhh!!! *gli tappa la bocca* per vedere se ci cascava!!
Shirou: ma è tutto sbagliato! fa troppo freddo per i cammelli a Hokkaido!!! e poi non sono mai andato in Egitto!!
Kidou: lo sappiamo!!! lo abbiamo detto apposta per verificare la sua stupidità!!!
Endou: *dal salotto* tutto a posto?
Gouenji: si,vai tranquillo!
Gouenji:*sottovoce*capisci?
Shirou:sto iniziando a capire che siete peggio di Endou!! perchè mi avete messo in mezzo?!
Kidou: perchè mi sei venuto in mente tu!!! mi dispiace!! *congiunge le mani,mortificato*
Shirou: un cavolo!!! cosa devo fare adesso? quello crede davvero che abbia avuto un cammello di nome Caterine!!
Kidou e Gouenji: Constantine!!!
Shirou: quello che è!!!
Kidou: ah e hai appena assistito al suo funerale!!
Shirou: C-COSA?!! o.O
Gouenji:shhh!!! eddai!! basta che tu stia al gioco!!!
Kidou:per favore!!
Shirou:Noooooooo!!!non ci penso neanche!!! adesso gli dico la verità!* si alza e fa per andare in salotto*
*Kidou e Gouenji scattano e lo placcano stile rugby,finendo tutti e tre a terra*
Shirou: che male! *si rialza a fatica* ma siete impazziti o cosa!?
Kidou: senti se tu non gli dici la verità.. ti aiuto a fare i compiti di oggi..ok?
Shirou: no!
Gouenji: allora te li facciamo tutti noi!
Kidou:che!!? Nooo! io avevo detto aiutare!!! è.è
Shirou: mmm..ok..andata! *si stringono la mano*
Kidou:T.T cosa ho fatto..T.T
*escono dalla cucina*
Endou: come va Shirou?
Shirou: insomma..mi manca molto Caterine!
Kidou:*sottovoce* Constantine!!
Shirou: si..volevo dire Constantine..era un bel tapiro..
Gouenji:* si copre il viso e bisbiglia* cammello non tapiro!! cammello!
Endou: hai detto tapiro?
Shirou: no..ho datto cammello..cammello..
Endou: come è stato il funerale?
*Shirou guarda Gouenji e Kidou in cerca di sostegno*
Gouenji: guardate che ora è!!! dobbiamo fare i compiti sennò non finiremo mai!!
Kidou:già!!
Shirou: ti racconterò dopo di Genevieve..
Endou:o.O va bene..*si asciuga le lacrime*
I tre si siedono e iniziano a studiare...




Angolodellademenzialità
Ciaooo!! scusate il ritardo ma sono stata occupata in questi giorni! chi avrebbe mai pensato che a Shirou piacessero i cammelli?! che tipo starano! 
Finalmente nel prossimo capitolo inizieranno a fare questi benedetti compiti..ma una domanda sorge spontanea: Shirou riuscirà a ricordarsi che il suo animale morto era un cammello di nome Constantine e non Caterine o Genevieve?
Alla prossimaaa!!








 





  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: CoCo_BlueSky