Fanfic su artisti musicali > Bruno Mars
Segui la storia  |       
Autore: BrunoMars    25/08/2012    2 recensioni
Due migliori amici,un sogno, diventare qualcuno nella vita e un unico amore infinito che va oltre a qualunque distanza.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rabbia, disperazione, dolere o odio, erano questi i sentimenti che provavo in quel momento, non poteva farmi questo non poteva, non avrei potuto sopportare tanta lontananza da lui. Io: Dormirai con me vero? -Si certo.. Io: Perchè non me lo hai detto prima. -Se te lo dicevo un mese fa dovevo poi fare una cosa.. E poi i nostro rapporto sarebbe cambiato.. Forse in peggio... Io: Cosa devi fare? -Questo. Ricordo tutte le sensazioni provate quella sera: Ero immobile, con le lacrime che si stavano asciugando sul mio visto, osservavo solo il suo sguardo che man mano si avvicinava sempre di più, eravamo naso contro naso e sentivo il suo respiro caldo sul mio viso; il mio cuore esplodeva, esplodeva d' amore, di voglia di vivere. La tentazione era forte, volevo avvicinarmi ancora di più a lui e sentire le sue morbide labbra sulle mie. Mi precedette, forse neanche lui seppe resistere e mi baciò. Non era il mio primo bacio, ma quello fu veramente sentito, non era un bacio, era amore, eravamo entrambi vogliosi di quel bacio. Il silenzio regnava in quella stanza, e neanche i nostri respiri si sentivano, eravamo immersi in tutte le emozioni che scatenò quel bacio, il sapore delle sue labbra, che ricordo ancora oggi, sembravano sapere di fragola, veniva voglia di morderle. Avevo dimenticato tutti i problemi TUTTI, con lui mi sentivo così sempre, ma in particolare in questo momento. Si staccò delicatamente da me, mi veniva voglia di urlare, di litigare con lui, perchè mi ha fatto questo io lo amavo da 8 anni, ancora oggi ne sono follemente innamorata, e lui non se ne è accorto? Non potevo urlargli contro e poi anche se volessi la voce non mi usciva, l'unica cosa che riuscì a fare fu sorridere, quello era scontato, con un sorriso come il suo non potevo far altro che sorridere anche io. Riuscì semplicemente a dire: Domani quando mi sveglierò tu sarai ancora qui? -Non lo so, questo era il mio modo per dirti ciao.. Io: Non era un addio vero? -No,non lo sarà mai. Lo andai ad abbracciare di nuovo e lui mi prese in braccio, alzai il viso che era appoggiato sulla sua spalla e lo ribaciai, sta volta era un bacio con più rabbia, con qualcosa di diverso da prima. Mi appoggiò sul letto e lui si mise accanto a me, mi accarezzava i capelli e mi dava dei piccoli bacetti sul collo.. Mi faceva il solletico, mi faceva ridere, così smisi di piangere. Sentivo gli occhi stanchi e pesanti, sentivo ancora le sue labbra e quel sapore meraviglioso.. mi addormentai non so in quale modo, lo sognai molte volte quella notte. Ma la mattina dopo quando mi svegliai non lo trovai accanto a me, trovai un album di foto con su scritto: Nicole e Peter, mi aveva mentito quello non era un Ciao, il suo era un Addio. Peter Gene Herdandez era partito, mi aveva abbandonato, per sempre.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bruno Mars / Vai alla pagina dell'autore: BrunoMars