Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Tonyo    25/08/2012    1 recensioni
Jacob, fratello di Noah Puckerman, deve afforntare il primo anno al McKinley e si ritrovera in una serie di (dis)avventure.
Genere: Comico, Commedia, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
.spegni quella cavolo di sveglia Puck, ho ancora troppo sonno, ieri sono tornato tardi> Disse con voce rauca di uno appena sveglio < Bello il mio fratellino, quanti cuori hai spezzato ieri sera, eh?  Sei proprio come il tuo fratellone! ma comunque rimani un mocciosetto, a proposito… mica vorrai fare tardi il primo giorno di scuola al McKinley?!? Dovrai far parte della squadra di football, far impazzire milioni e milioni di ragazzine come me e magari ti darò qualche consiglio sul fumo…ti passerò il testimone, io andrò via e tu prenderai il mio posto, mi raccomando rendimi fiero… bla bla blaaa bla bla blaaa> Jacob, il fratello minore di Noah, si era fermato a “non vorrai mica fare tardi il primo giorno di scuola”, visto che si era riaddormentato con molta facilità. Puck, doveva andare a lavoro e accompagnare il fratello con la decappottabile avuta in regalo per la promozione, quindi temendo di fare tardi, visto che questa mattina le toccava la piscina dei Desprite, una delle famiglie più esigenti del quartiere, incominciò a innervosirsi.
Silenziosamente si avvicina al letto del fratello e furtivamente tira il lenzuolo facendolo cascare a terra. In modo autoritario lo fa filare in cucina a fare una veloce colazione preparata dalla mamma prima. Jacob, un po’ frastornato dalla caduta, sorseggia dalla sua tazza I<3NY un po’ di caffè lungo e ogni tanto da dei morsi enormi alla brioche comprata al bar del piano di sotto che si trovava al suo fianco in modo nervoso pensando quanto era spaventato dalla nuova scuola, dai nuovi amici e dai nuovi insegnanti. Anche se era più studioso del fratello temeva terribilmente l’insegnate di geografia europea perché odiava soprattutto la materia. Il fratello lo scrolla e lo incita a finire la colazione, quindi ingurgita anche gli ultimi bocconi di uova strapazzate e di pancetta per poi correre nell’armadio a scegliere la maglietta più adatta per il primo giorno. Finalmente, dopo aver indossato la maglietta dell’Hard Rock , i Jeans nuovi e preso la chitarra, corre in macchina dove l’aspettava Noah che bussava istericamente. Finalmente sono fuori al McKinley e Puck saluta tutti gli amici di squadra e tutte le ragazze che aveva “conosciuto per bene”, almeno lui così le appellava. In modo molto pacchiano, alza il volume dello stereo truccato e mette in mostra il suo nuovo gioiellino; Jacob, imbarazzato dalla situazione, saluta gli amici del fratello con un sorriso sforzato e non vede l’ora di uscire fuori da quella situazione. Sceso dalla macchina, prende la chitarra dal cofano per il provino al Glee e poi perché la porta sempre con se perchè ogni luogo è buono per strimpellare qualche piccola musichetta improvvisata al momento. Si incammina verso l’ingresso e arriva in aula magna dove c’è l’incontro con i nuovi alunni, dopodiché vengono divisi per i vari corsi. Incomincia a prendere confidenza con un ragazzo, Blake e chiacchierando scoprono che seguiranno molti corsi insieme durante l’anno, e gli ritorna immediatamente il sorriso e spensieratamente passa velocemente la mattinata. Jacob e Blake vanno a pranzo insieme e quest’ultimo lo accompagna da un gruppo di suoi amici, ma improvvisamente lascia cadere disordinatamente i libri di matematica per terra,  increspa leggermente il viso in una faccia sbalordita come un emoticon e pronuncia delicatamente, quasi come se non riuscesse ad uscire quel nome, "Kitty".



Salve ragazzi :3 sono un Gleek sfegatato e spero che questa mia prima FanFiction vi piaccia :D

xoxo Tonyo!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Tonyo