Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Tonyo    26/08/2012    0 recensioni
Jacob, fratello di Noah Puckerman, deve afforntare il primo anno al McKinley e si ritrovera in una serie di (dis)avventure.
Genere: Comico, Commedia, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kitty, la classica ragazzina bionda, snella e con il viso appena truccato, pronunciò elegantemente "già sono famosa in questa scuola?!" e poi stizzosamente raccolse i libri di Jacob sparpagliati per il pavimento. Prima che il ragazzo potesse dire una vocale, la fanciulla gli strinse la mano e si presentò in modo molto distaccato, dopodiché con una scusa si allontanò un attimo dal gruppo. Jacob, un po’ deluso, smorzò un sorriso falso e strinse la mano anche agli altri due presenti. Dopo un minuto intero di silenzio che pareva un’eternità, Blake ruppe il ghiaccio consigliando ai vecchi e al nuovo amico di andare a prendere il vassoio dal signore della mensa. Arrivato il turno di Jacob, egli pronunciò a bassa voce, perché temeva di essere riconosciuto, "prendo ques…". Nemmeno il tempo di completare la frase, ascolta da dietro il banco la voce del signore della mensa che aveva incominciato a parlare ad alta voce, mettendo in difficoltà il ragazzo e la sua comitiva "Ma tu sei il fratellino di Noah! Ma come sei cresciuto, mi ricordo di te quando giocavi ancora alle macchinine. Il famoso Puck , e chi si dimenticherà di tuo fratello, quante ne ha combinate qui, al McKinley, chissà quando ci verrà a trovare, ora lavora a tempo pieno e non ha tempo per noi". Jacob, con lo stesso timbro di voce, forse solo un po’ più nervoso, pronunciò "ci conti!", mentre raggiungeva gli amici, due ragazzi della sua età ma dalla statura moooolto più possente si avvicinano e gli urlano contro "LOOOOSEEER"; quello più alto dei due continuò " a tuo fratello è piaciuto “cadere accidentalmente” in quel cassonetto? Si è divertito? Mio fratello si è davvero divertito tanto quel giorno, chissà perché non è stato punito dalla Coach quando l’ha visto col coltellino, forse se la fa con lei adesso". Il più basso accompagnò l’amico con una rumorosa risata durata più del dovuto. Jacob si sentiva in catene, non sapeva come reagire, era comunque più piccolo di stazza e avrebbe fatto la stessa fine del fratello, ma non voleva arrendersi perché sarebbe stato etichettato così per tutto l’anno, come un loser. Poggiò lo zaino con delicatezza sul pavimento, il vassoio sul tavolino e diede un pugno sull’occhio del più alto. Allora quest’ultimo posò anche esso il vassoio e lo zaino e lo minacciò facendogli un ringhio < non sai in che guaio ti sei messo, spero che tua molto veloce a correre!> Jacob spaventato prende lo zaino e corse via dalla mensa. Durante questa fuga, si sentiva la voce del signore che serviva il cibo che diceva . Mentre Jacob correva per i corridoi del McKinley viene tirato nel bagno delle ragazze da una mano esile, non capace da sola di tirarlo dentro ma lui accettò volentieri l’aiuto. Era Kitty, lei lo zittì  e provò a baciarlo in uno dei bagni, ma lui l’allontanò e gli chiese il perché della falsa, perché aveva finto di non conoscerlo e cose del genere. Lei allora sempre con la sua innaturale compostezza sussurrò < io non posso perdere tempo con te ne con qualsiasi ragazzo, andrò a Yale come mia sorella e mi diplomerò come lei, con voti altissimi. Sei stato solamente una distrazione estiva e ora non posso permettermi un ragazzo, mi distoglierebbe troppo dal mio obiettivo, e poi quella sera non c’è stato niente! Si, siamo stati bene ma è passato. Inoltre tu sei un loser, io sarò la reginetta del ballo…magari se entri nella squadra di football potrei anche fare un pensierino. Se ora non ti va di divertirti, fa niente! Ritorno di la e finisco il mio pranzo light, devo mangiare poco che alle 2,15 ho il provino per le cheerios; se "accidentalmente" ti esce qualcosa di bocca giuro che ti ammazzo, non posso rovinarmi la reputazione> Jacob voleva tratteneva le lacrime, faceva di tutto per farlo. Avrebbe voluto distruggere tutto ma si limitò a dire "Bene, lo stesso per me… non avevo il coraggio di dirtelo ma non vali niente per me, e che cavolo sono il fratello del famoso Puck! Non potrei mai affezionarmi ad una ragazza, sarebbe innaturale". Dopo aver sbattuto la mano sulla parete, corse fuori dai bagni; si guardò dietro sperando di evitare i due ragazzi che lo inseguivano. Mentre camminava velocemente in questo modo così innaturale, andò a sbattere contro un ragazzo con un ciuffo super cotonato, una borsa lunga e dei pantaloni attillatissimi. Questo gli urla con una voce un po’ stridula < hey, attento a dove metti i piedi> poi continuò tra se e se < ma guarda un po’ queste matricole, sembrano degli animali da dover domare, speriamo che il professor Schue ci riesca!>. 


Saaaalve ^_^ ecco il secondo capitolo..spero vi piaccia anche questo e vi prego, fate qualch recenzione T_T Grazie in anticipo :D <3

xoxo Tonyo
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Tonyo