Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: SheIsALovatic    25/08/2012    3 recensioni
Il ragazzo dai capelli ricci,stava lì,fermo alla finestra guardando il mondo che lo circondava. Guardava il cielo grigio di Londra,guardava le auto che sfrecciavano. E tra le tante auto,le tante persone che girovagavano per quella città un po’ malinconica e un po’ spenta,lui stava cercando un’unica persona. Il suo migliore amico Zayn,partito ormai da mesi,e gli manca,gli manca troppo.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Harry Styles, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il ragazzo dai capelli ricci,stava lì,fermo alla finestra guardando il mondo che lo circondava. Guardava il cielo grigio di Londra,guardava le auto che sfrecciavano. E tra le tante auto,le tante persone che girovagavano per quella città un po’ malinconica e un po’ spenta,lui stava cercando un’unica persona. Il suo migliore amico Zayn,partito ormai da mesi,e gli manca,gli manca troppo. Quante volte è stato su quel letto a piangere di notte,perché aveva bisogno di lui. Quante volte il suo sorriso si è spento,qual  volta sentisse la sua voce,ma girando vedeva tutto,tutti,ma non lui.

E in piena notte si domandava perché,perché il ragazzo dalla pelle ambrata gli mancasse così tanto.

In fondo,in quei 5 anni vissuti insieme,tante volte uno dei due è partito,ma mai,mai in vita sua,il riccio è stato così male. Mai ha sentito così tanto la sua mancanza.

E aveva paura,paura di essere innamorato di lui. Perché si sa,nella sua scuola,è un gay dichiarato. Ed è forse questo che lo fa soffrire ancora di più? E’ forse la paura di essersene innamorato che lo fa piangere, e non il fatto che lui sia via?

Forse,ma voleva cacciare quello stupido pensiero in ogni modo,perché lui,lui aveva promesso: Mai si sarebbe innamorato del SUO pakistano,mai. E non infrange le promesse,non lo ha mai fatto.

Nel frattempo,mentre il nostro riccio era in lacrime per il caro pakistano,quest’ultimo se la dava alla pazza gioia nelle sue vacanze alle Hawaii. Si divertiva con le sue sorelle,i suoi genitori. Il mare lo rilassava, i giochi con le sorelle lo divertivano. E lui sembrava essersi totalmente dimenticato del suo migliore amico,del riccio,quel ragazzo dagli occhi verdi che gli è stato vicino in momenti difficili e che lo ha protetto in ogni occasione,e per il quale ha fatto lo stesso.

Harry è stato sempre l’unico ragazzo,anzi l’unica persona in generale oltre la sua famiglia,con cui ha dimostrato chi è davvero.

Nella scuola si è sempre dimostrato come un ragazzo forte,il capitano della squadra di football. E’ sempre stato il Leader che non si faceva mettere i piedi in testa da nessuno.

Ma con Harry..bhè era come un cucciolo. Dimostrava la sua dolcezza,la sua tenerezza,la sua sensibilità. Dimostrava ciò che era davvero,non il leader, un ragazzo qualunque.

E l’amore fraterno che c’era tra i due li ha sempre resi speciali agli occhi degli altri che vedevano una perfetta amicizia che non avrebbe mai avuto fine. Ma Zayn,in cuor suo,ha sempre sperato che quell’amicizia finisse. Falso amico? No,non lo era. Voleva di più,perché si,lui sapeva di amarlo. Sapeva di amare il suo migliore amico. Aveva infranto la promessa,come forse aveva fatto anche Harry.

 

PoV Harry

Basta,basta non posso farcela a stare senza di lui ancora per molto. Non posso.

E poi chissà per quale assurdo motivo mi ha chiesto di non chiamarlo e di non mandargli messaggi. Perché? Per quale assurdo motivo il mio migliore amico mi chiedeva di non contattarlo mentre era in vacanza? Perché dovevo morire senza averlo con me?

Ma ho la testa dura,si sa. Per cui presi il mio cellulare e dopo aver composto il suo numero feci partire la telefonata.  L’attesa parve infinita,ma una voce metallica cominciò a risuonare nel cellulare. Sorrisi e aprii la bocca per parlare,ma quella stupida voce non era la sua,no,era della compagnia telefonica.

‘Il numero da lei composto è inesistente’

Lasciai che il cellulare mi cadesse dalle mani,mentre il mio viso cominciava a riempirsi di lacrime.

Cos’ha osato fare quello stupido? Che ha fatto? Che ha fatto?

Presi i cuscini sparsi per camera e cominciai a lanciarli contro il muro,contro i mobili per poi lasciarmi cadere con le ginocchia a terra.

‘Ti odio’ urlai in preda al panico,la rabbia,il dolore.  Caddi con la schiena all’indietro mentre le lacrime aumentavano sempre di più e il mio corpo veniva scosso dai singhiozzi.

Suonarono il campanello,mi avviai al piando di sotto per guardare all’occhiello ma non avrei aperto,on volevo parlare con nessuno. Giunto davanti alla porta cercai di trattenere i singhiozzi per far si che non si rendessero conto che c’era qualcuno in casa. Avvicinai l’occhio allo spioncino e vidi che era Louis,un mio caro amico,con un bigliettino. Cercai di scorgere cosa c’era scritto e vidi una Z e quello mi portò a spalancare la porta di botto.

‘Ciao Louis. Quel biglietto è per me? Grazie’ dissi velocemente prendendo il biglietto tra le sue mani,ma avrei preferito non leggere,non prenderlo. Volevo che Louis mi fermasse,cosa che cercò di fare solo dopo che presi il biglietto dalle sue mani,ma era troppo tardi,troppo tardi per salvare il mio corpo,la mia anima,il mio cuore.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SheIsALovatic