Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: cocochanel    25/08/2012    31 recensioni
Si sedette sul tavolo, guardandomi intensamente.
"Cosa vuoi?".
Sorrise dolcemente. "Ma io e te cosa siamo?".
Alzai gli occhi al cielo. "Due minchioni?".
Genere: Demenziale, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


We are together.

 
 
 
Sembriamo due minchioni.
Due cazzoni.
Du... si, be', due idioti.
Fissai Zayn che guardava interessato la televisione, gli diedi un colpo sul braccio. "Aglia, ma che ho fatto?".
Alzai gli occhi al cielo. "Dobbiamo dirglielo, Zayn".
Alzò un sopraciglio. "Dirgli cosa? a chi?".
Sbuffai. Zayn certe volte è proprio cretino. "A mamma e Bob, che stiamo insieme!".
Sorrise improvvisamente. "Già, stiamo insieme", si avvicinò e mi lasciò un bacio a fior di labbra, sorrisi anch'io, poi indietreggiai seria.
Per quanto io possa essere seria. "Zayn, sul serio. Sembriamo due spie dell'fbi".
Annuì pensieroso. "Saresti sexy con una tuta nera aderante, sai?", disse accarezzandosi il pollice sul mento con fare pensieroso.
Spalancai gli occhi facendo la finta offesa, ma in realtà... "Minchia, smettila".
Alzò gli occhi al cielo. "Vuoi dirglielo? allora glielo diremo, va bene?".
Sorrisi soddisfatta. "Ora".
Scattò in avanti, tossicchiando. "Ora?", ripetè.
"Si, prima gliel-".
Prima che finissi la frase, Zayn stava correndo verso la sua camera a gambe levate. Mi alzai di scatto correndogli incontri, mi posizionai davanti a lui
troncandogli la strada. "Zayn", lo chiamai dolcemente.
"Cecilie, io...".
Mi avvicinai a lui abbracciandolo, mi strinse a sè. "Puoi farcela ok? possiamo farcela. Non sarà così imbarazzante, vedrai".
 
Mi guardai allo specchio, mi feci una coda disordinata e sorrisi al riflesso.
Posso farcela.
Aprì la porta e nello stesso momento Zayn aprì la sua, gli sorrisi e mi avvicinai a lui.
Mi prese il viso tra le mani per poi baciarmi con foga, ci staccammo e ci prendemmo per mano.
"Cazzo, che ansia", borbottai scendendo le scale.
"Sono andato in bagno 4 volte e non per aggiustarmi il ciuffo".
"Ma che schifo Zayn", dissi accigliata.
Scoppiò a ridere, stringendomi ancora di più la mano. "Mi stai facendo male".
"Oh, si scusa...", farfugliò allentando la presa.
Presi un grande respiro entrando mano nella mano in cucina con Zayn.
Mia madre stava cucinando - non so' cosa - mentre Bob leggeva il giornale, sembrava un film.
Mi schiarì la voce, ma nessuno dei due si girò.
La mano di Zayn era... sudata? Che carino.
Mi girai verso di lui, sorridendolo in modo da rassicurarlo, anche se mi stavo cagando in mano anch'io. Ma vabe', dettagli.
Mi schiarì nuovamente la voce facendomi quasi strozzare con la saliva.
Niente.
"Minchia, ma siete sordi?", urlai stridula.
Si girarono tutte e due verso di noi, guardandomi prima me. Poi Zayn e poi le nostre mani unite.
Spalancarono la bocca e gli occhi. "Mani... Strette... Incrociate...", farfugliò mia madre.
"Cecilie... Zayn... baci...", disse Bob.
Ma che cazzoni, proprio. Alzai gli occhi al cielo. "Già. Stiamo insieme".
Mia madre si fece scivolare il bicchiere d'acqua che cadde rovinosamente a terra. Bob invece sorrise, sapendo già della mia cotta per Zayn.
"Insieme?", sul viso gli comparve un sorriso di 32 denti.
Mi girai verso Zayn che era rimasto zitto tutto il tempo. Guardava un punto indefinito davanti a sè, sembrava agitato. Oh, no, lo era.
Lo strattonai - delicatamente - e si risvegliò, sembrava in trans.
"Da una settimana", disse Zayn.
Arrossì di getto, sentendo la sua voce seCsi - sexy - ma secsi è più figo no?
Bob si alzò dalla sedia sorridendo com'un ebete, infondo lo volevo bene. Gli avrei dato un bel bacio su quella testa pelata.
Mia madre rimase immobile per qualche secondo. Secondi che mi facevano venire la diarrea galoppante.
Poi scosse la testa e si asciugò una lacrima. Ok, si era rincoglionita.
"Lo sapevo! Lo sapevo", disse entusiata.
Alzai un sopracciglio. "Cosa sapevi?", senza accorgecene io e Zayn parlammo all'unisono.
"Che c'era del tenero tra voi", sorrise maliziosa.
Sorrisi nervosa. "Si, be'...".
"Comunque sono contenta per voi!", annunciò.
Gli sorridemmo e tornammo in salotto, sedendoci sul divano. "Non è stato tanto male no?".
"Ora posso baciarti alla luce del sole", disse con tono teatrale.
Alzai gli occhi al cielo, sorridendo, mi avvicinai a lui e mi lasciai baciare con dolcezza.
Mi staccai bruscamente. "Che c'è?", chiese confuso.
"Devo fare la pipì,aspettami!”. 
 
“Siete una bella coppia”, sorrise dolcemente Harry.
Io e Zayn ci guardammo sorridenti prima di scambiarci un dolce bacio. “Ok, non ho mica detto che dovete scambiarvi effusioni davanti a me”, scherzò Liam.
Alzai gli occhi al cielo, poi mi senti prendere la mano e senza nemmeno voltarmi capì che era Zayn.
Avrei riconosciuto ogni cosa di lui fra mille.
Oh, cazzo sto diventato romantica. Brutto segno. 




***

 
 
Ok, questo capitolo fà cagare i piccioni stitici. lool 
kzdia
sinceramente non ho più ispirazione come prima, quindi AHAHA bo :')
volevo chiedervi una cosetta, vorrei iniziare una nuova storia, magari più in là :) 
Lei studentessa, lui professore ksjd
fico no? 
oppure lei ragazza di colore e lui uno normale HAAHA
ma che sarebbe incentrata sul razzismo e loro che combattano per il loro amore.
Si, sono trame serie e infatti vorrei cimentarmi in qualcosa di più serio :) 
certo, questa storia la amo mi è stato facile scriverla, è divertente e sarà per sempre la mia preferita però
vorrei inziare qualcosa di più, jfiuewhf
fatemi sapere :3 
siete bellissime, grazie per le recensioni.
io vi amo. 
dkfjwie

 
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: cocochanel