Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LOL_Smileveryday    26/08/2012    1 recensioni
Megan è una ragazza di 17anni,vive a Londra con sua madre.La sua vita è perfetta,ha un ragazzo ed una migliore amica.Ma tutto ciò cambierà con l'arrivo dell'estate.Infatti la mamma si dovrà trasferire in Germania e lei starà tutta l'estate da Allyson,una vecchia amica della madre che vive in Irlanda.Megan scoprirà che il figlio di Allyson è Niall Horan,uno dei componenti della band che lei 'odia' o almeno così pensava... Okay non fatevi influenzare dalla trama che vi assicuro non rende l'idea della storia. Spero che vi piaccia.:)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Ero distesa su un prato pieno di fiori,era una bellisssima giornata.Il mio ragazzo,Jason,era vicino a me e si avvicinava sempre di più.I nostri volti erano distanti solo pochi centimetri quando..
DRIIN DRIIN!
Oh, stupida sveglia, mi deve svegliare sempre sul più bello!
Cerco di spegnerla,mi giro e.. Merda è tardissimo!
Scesi dal letto,presi i vestiti e andai in bagno a lavarmi.Dovevo fare in fretta altrimenti avrei fatto tardi l'ultimo giorno di scuola.
Presi lo zaino e senza neanche fare colazione uscii di casa.Era una giornata soleggiata qui a Londra.
Al cancello della scuola mi aspettava Diana la mia migliore amica.Era perfetta come sempre:alta, capelli biondi lisci e corti,occhi verdi con un filo di mascara.
Bhè tutto il contrario di me. Io sono di media altezza,capelli neri ricci e lunghi,occhi azzurri molto chiari.
Mi prese sotto braccio e ci avviammo verso il cancello.
-Megan è possibile che per colpa tua devo fare sempre tardi? mi disse Diana
-Scusa non ho sentito la sveglia stamattina ti prometto che non farò più tardi.
-Okay ma ricorda l'hai promesso.
La mattinata sembrava non finire mai,non ne potevo più.
Finita la scuola andai a casa di Diana.
-Allora come va tra te e Jason?- mi chiese
-Bene,è fantastico.
-Sarà meglio per lui che lo sia.Magari fossi fidanzata con Liam Payne!
Oh,ancora con i ONE DIRECTION. Era la sua band preferita e lei ne andava pazza soprattutto di Liam.A me non piacevano erano solo cinque ragazzi che facevano i fighetti.
-ahaha,comunque stasera Jason va in discoteca per il suo compleanno ed io gli farò una sorpresa.-dissi
-Okay allora ti accompagno così potrò conoscere qualche ragazzo carino.
Detto questo ci iniziammo a preparare:io mi misi un vestitino nero; invece Diana aveva un vestitino color pesca.Eravamo bellissime.
Si erano già fatte le otto e andammo in discoteca.
C'erano un sacco di persone e la musica era altissima.
Andai verso la pista da ballo quando vidi jason che si stava baciando con un'altra ragazza.Ero distrutta sembrava che il mondo mi fosse crollato addosso.
Mi avvicinai furiosa a lui e gli diedi uno schiaffo.
-Ma che diamine..oh mio dio Megan!-Sembrava sorpreso
-Non ci posso credere sei un bastardo!
-Megan aspetta fammi spiegare..
-No, non c'è niente da spiegare io non ti voglio vedere mai più!
Non volevo fargli vedere che stavo per piangere così corsi via dalla discoteca.
-Megan aspetta!-Diana era dietro di me che correva 
-Per favore Diana andiamo a casa.-la abbracciai e scoppiai a piagere.
-Certo andiamo.
La mattina dopo mi svegliai con gli occhi gonfi,avevo pianto molto quella notte.
Andai in cucina dove mia mamma stava parlando di affari al telefono.Da quando mio padre era morto lei lavorava molto per mandare avanti la notra famiglia.Dopo mezz'ora attaccò e mi salutò.
-Megan dobbiamo parlare.
-Che è successo?.-chiesi preoccupata
-Mi hanno offerto un lavoro in Germania,dovrò stare lì per tutta l'estate.Il punto è che tu non puoi venire con me.
-Cosa?Perchè?Mamma non ci devi andare per forza,e poi io dove starò?.
-Megan tu non capisci sono tanti soldi.Comunque tu andrai dalla mia vecchia amica Alyson che vive in Irlanda.
-Ma mamma!Io non ci voglio andare!
-Basta così Megan tu ci andrai e sarai gentile.Partiremo entrambe la settimana prossima.Devi capire che lo dobbiamo fare per forza.
Vedendo la mia faccia sconvolta il suo volto si addolcì.
-Lo so che sarà dura per te e che non vuoi lasciare  Diana,perciò ho chiesto ad Alyson se poteva venire con te,e ha detto di si.
-Quindi Diana può venire con me in Irlanda?
-Se i genitori dicono di si.
-Ma io non li conosco neanche.Chi è questa Alyson?
-Alyson è una mia vecchia amica.Forse conosci suo figlio si chiama Niall Horan.
In quel momento sputai tutto il latte che stavo bevendo.Cosa?Stiamo scherzando?Stare nella stessa casa di uno dei One Direction?
-Niall resterà a casa per tutta l'estate con i suoi amici.mi disse mia mamma
OH GRANDE, DI BENE IN MEGLIO!
A quel punto chiamai Diana,appena glielo dissi lei cominciò ad urlare.Non ci credeva il suo sogno diventava realtà,avrebbe conosciuto i One Direction.I suoi genitori dissero che poteva venire, bhè almeno avrei avuto la mia migliore amica con me.
Iniziai da subito a prepararmi mentalmente,perchè non potevo fare niente.Avrei passato tutta la mia estate con i ONE DIRECTION.
-----------------------------------------------
eeeeeehi gente c:
è la mia prima ff  e sono un pò ansiosa çç spero vi piaccia.
Ditemi cosa ne pensate anche se dovete scrivere "fa cagare"! Fa nulla,siate spietate ma anche dolci e carine(?)
Ok sto divulgando e dicendo cose senza senso..in sintesi buona lettura a todooos:3
LET'S GOOO!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LOL_Smileveryday