Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LOL_Smileveryday    26/08/2012    1 recensioni
Megan è una ragazza di 17anni,vive a Londra con sua madre.La sua vita è perfetta,ha un ragazzo ed una migliore amica.Ma tutto ciò cambierà con l'arrivo dell'estate.Infatti la mamma si dovrà trasferire in Germania e lei starà tutta l'estate da Allyson,una vecchia amica della madre che vive in Irlanda.Megan scoprirà che il figlio di Allyson è Niall Horan,uno dei componenti della band che lei 'odia' o almeno così pensava... Okay non fatevi influenzare dalla trama che vi assicuro non rende l'idea della storia. Spero che vi piaccia.:)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era arrivato il giorno della partenza,io e Diana eravamo in aeroporto .Non ringrazierò mai abbastanza i suoi genitori per averle permesso di venire.
Arrivammo in Irlanda verso le otto di sera,uscimmo dall'aeroporto e trovammo Allyson ad aspettarci.
-Ciao ragazze,come è andato il viaggio? ci chiese.
-Bene.Allyson grazie di ospitarci.dissi
-Non dovete ringraziarmi mi fa piacere.
Detto questo salimmo in macchina e partimmo.Mezz'ora dopo arrivammo davanti ad una casa enorme.Wow,sono tutte così le case delle star?
-Eccoci arrivate.Voi starete qui con mio figlio e i suoi amici,invece io starò nella casa affianco.Se vi serve qualcosa non esitate a chiamarmi.disse
-Okay,grazie di tutto.prendemmo le valigie e ci diriggemmo verso la casa.
-Ah,quasi dimenticavo.I ragazzi arriveranno domani quindi per il momento la casa è tutta per voi.
Le sorridemmo,in fondo mia mamma aveva ragione.Allyson era una brava persona.
Entrammo in casa e ci sistemammo;io e Diana prendemmo la stanza con i due letti singoli e un bagno.Era carina,le pareti erano verde acqua e il paesaggio che si vedeva dalla finestra era bellissimo.
-Ho fame,perchè non ordiniamo una pizza?mi chiese Diana
-Si,ecco il numero che ci ha dato Allyson.risposi prendendo il telefono e ordinando le pizze.
Eravamo stanchissime così quando finimmo di mangiare ci addormentammo subito.
"Ero seduta vicino a lui,piangevo.Non volevo che se ne andasse,ma sapevo che prima o poi questo sarebbe successo.Mi accarezzò la testa con le poche forze che gli erano rimaste e mi disse che sarebbe rimasto per sempre con me."
Mi alzai di botto,oh avevo sognato di nuovo mio padre il giorno in cui era morto.Guardai l'orologio erano le sei e mezza,mi alzai e mi andai a fare una doccia.
Quando finì di lavarmi scesi in cucina e inizia a preparare la colazione.Più cose facevo meglio era,così non pensavo al sogno.
Quando Diana si svegliò si erano fatte le nove e mezza.
-Buongiorno Meg,vedo che hai preparato la colazione.disse scendendo le scale
-Si,uova e bacon il tuo preferito.risposi dandole il piatto.-Allora che vogliamo fare oggi Diana?
-Bho,è una bella giornata perchè non andiamo a fare una passeggiata?
-Okay ci sto!
Facemmo una passeggiata per il paese.Non era male,c'erano una sacco di neglozi e parchi,come paese era molto accogliente.
-Oddio Meg!Ma oggi arrivano i One Direction.Non ci posso credere che li conoscerò davvero!
Per un momento mi ero quasi scordata di loro.Dai Meg,sono solo tre mesi e poi tornerai alla vita di sempre.La mia miglire amica era troppo felice di conoscerli.Bhè come ogni altra ragazza,no?
-Si Diana,e promettimi di  non fare la pazza.la implorai
-Non ti preoccupare sarò un angelo.disse sorridendomi
Si era fatta ora di pranzo così tornammo a casa.Mi aspettavo di vedere un sacco di ragazze che urlavano ma non fu così,la casa era come l'avevamo lasciata.
Io e Diana passammo il pomeriggio a parlare,la sera ci cucinammo qualcosa e dicidemmo di vedere un film.
Erano le dieci e mezza quando sentiamo entrare qualcuno in casa.Oh,sono arrivati.Entrarono cinque ragazzi con delle valigie che salirono tutti al piano di sopra.
Strano non si erano a ccorti di noi.Come si fa a non accorgersi di due ragazze che guardano un film ad alto volume?Bhà,la gente è strana certe volte.
Passò mezz'ora prima che scendessero.
-Niall perchè la tv è accesa?gridò il ragazzo ricciolino a qualcuno al piano di sopra.
-Perchè forse ci siamo noi?.risposi entrando in cucina con Diana.
In quel momento i ragazzi si girarono e diedero un urlo.Urlando il ragazzo con la maglia a righe urtò una ciotola con della farina che andò tutta addosso a me e a Diana.
-Oddio,scusatemi!Ma..ma voi chi siete?.ci chiese il ragazzo imbarazzato.
-Loro sono Megan e Diana,giusto?Forse dovevo avvisarli che non saremmo stati soli.Disse il ragazzo con i capelli biondi scendendo le scale.
Mi levai un pò di farina dagli occhi e lo fulminai  con gli occhi.
-Si,probabilmente.Almeno lui non avrebbe urlato come una femminuccia.risposi guardando il ricciolino.
Sorrisero tutti quanti.-Comunque io sono Niall e loro sono Harry,Liam,Louis e Zayn.disse quello biondo.
-Io sono Megan e questa è la mia migliore amica Diana.dissi indicandola.
Aveva mantenuto la promessa,si stava comportando normalmente anche se io sapevo che stava per svenire.
-Noi andiamo lavarci e poi andiamo a dormire,quindi buonanotte.Disse Diana prendendomi per mano.
-Notte.dissero tutti 
-Ah, se sentite un rumore strano stanotte non vi spaventate,Zayn russa molto.disse Niall 
-Grazie per l'avvertimento.dissi ridendo.
Li guardai,sembravano simpatici.Ma cosa mi prendeva?Sono solo dei cantanti famosi.Ma dentro di me sapevo di non pensarla più tanto così.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LOL_Smileveryday