Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: mistakes_    26/08/2012    0 recensioni
Questa è una FF dedicata a Zayn Malik.
Due innamorati vengono separati da una cosa piu grande di loro : La Morte.La protagonista , Aria , ricorderà il suo unico grande amore, perso dopo un incidente mortale.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Zayn Malik
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Caro Zayn,

 

Ti ricordi del nostro primo incontro? Ah... che giornata fu quella.

Io avevo accompagnato la mia migliore amica alla società sportiva dove giocava il suo ragazzo. All'inizio ero titubante, non avevo per niente voglia di vedere undici ragazzi tutti sudaticci che correvano dietro a un pallone...poi dopo ore di continui “ti prego vieni”, “ti prego mi vergogno ad andare da sola”, ho ceduto. Ci siamo sedute sulle gradinate e abbiamo iniziato a osservarvi un po' tutti. Fin a quando non ho incrociato il tuo sguardo.... tu eri cosi distante, eppure sembrava di averti a qualche centimetro . I tuoi occhi di quel color marrone così profondo, io li ho sempre definiti “occhi da cerbiatto”, erano così dolci e innocenti. Alla Fine della partita ho dovuto accompagnare Virginia agli spogliatoi per farle salutare il suo amore. Tu che eri appena uscito dal campetto sintetico , ti avvicini verso di me e mi dici : “ Ma non ci siamo già visti? “. Io ti rispondo di no e tu mi ribatti dicendo “ ah si, ieri notte, nel mio più bel sogno”.

Io scoppio a ridere e ti chiedo se attacchi bottone con le ragazze in questo modo così squallido.
Alla fine hai vinto tu, ho aspettato che tu uscissi dallo spogliatoio e mi hai portato a bere qualcosa.

Forse non è stata una cosa molto originale, ma è stata la prima volta che qualcuno mi facesse sentire speciale.

 

P.S

ogni giorno senza di te è come combattere contro i nostri ricordi, che mi fanno desiderare un tuo ricordo che non sarà mai più possibile.

 

Sempre tua

Ari.

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: mistakes_