Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: hp_in_my_heart    26/08/2012    1 recensioni
Salve a tutti! Ecco qua una mia nuova storia scritta per un contest. E' una raccolta di drabble, basata su prompt e personaggi completamente diversi tra loro, quindi le drabble sono slegate. Spero che vi piaccia, fatemi sapere cosa ne pensate,un bacio. Per ora il rating è giallo, ma potrebbe alzarsi nel corso della storia e diventare massimo arancione.
Storia partecipante al "15 pagine di drabble" indetto da Alcyone_ sul forum di EFP.
Genere: Dark, Drammatico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bartemius Crouch junior, Lily Evans, Rodolphus Lestrange, Un po' tutti | Coppie: Bellatrix/Voldemort
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti! Sono qui per pubblicare un nuovo capitolo di questa raccolta. ci vediamo in fondo per le NDA! Enyoj!
Disclamer: I personaggi (buon per loro !) non mi appartengono e la storia non è stata scritta a scopo di lucro,ma solo per divertimento dell'autore (che poi sarei io e dei lettori.
Credits: la frase " Stava lì, come una candela accesa in un granaio che brucia " è una citazione da Alessandro Baricco e l'ho inserita perchè era il prompt da usare per questa drabble.

                                                 6) Angoscia.

Sentì Bellatrix urlare “Stupeficium!” poco lontano da lui; forse per questo si girò, o forse perché aveva un brutto presentimento. Vide Sirius cadere oltre il velo.
Sembrò che cadesse per secoli, mentre invece erano passati solo pochi secondi quando pregò Lupin, che era corso a consolarlo, di salvare il suo padrino. Ma quando Lupin gli disse chera ormai morto, tutta l’angoscia del mondo lo sommerse. Stava lì, come una candela accesa in un granaio che brucia. Altrettanto colpevole, o almeno così pensava. E, di sicuro, altrettanto divorato dal dolore, se non dalle fiamme. Ma si riprese e urlò vendetta.

 
  NDA
Dunque, ecco qua l'episodio della morte di Sirius, ma forse si era già capito... Il personaggio, nel caso fosse un pochino più difficile da indovinare, è Harry, quindi questi sono, secondo me, i suoi pensieri e le sue emozioni alla morte del padrino. Spero vi piaccia!
               
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: hp_in_my_heart