Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Sa2502    26/08/2012    5 recensioni
Sarah era una ragazza sola. Amava molto scrivere, le sembrava che quelle pagine bianche racchiudessero qualcosa di spettacolare, che solo lei poteva percepire. Quando scriveva dava tutta sè stessa per cercare di tirare fuori dalle pagine quel sogno e farlo vivere a tutti.
Ma Sarah aveva anche un'altra grande passione: cantare. Cantava ogni tipo di canzone, con una passione e una sicurezza che dava vita alle parole di quelle melodie. Nella vita reale si comportava in modo del tutto diverso: non aveva amici, non s'interessava di niente, non rideva quasi mai, sembrava quasi che non avesse espressioni.
Genere: Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutti iniziarono a schizzarsi mentre Harry e Louis si correvano in contro con un sorrisetto malefico. Quando Louis fu alla distanza sufficiente si scansò e Harry come un babbuino cascò nella nostra trappola. Seguì con lo sguardo Louis e solo quando il mio palloncino stava volando alla velocità della luce si accorse di me. Il palloncino gli finì in piena faccia, in mezzo agli occhi, quasi come fosse fatto apposta. Allora lui incazzato nero chiamò a gran voce Liam e iniziò a rincorrermi. Mi sentii prendere le braccia e sentii Liam ridere mentre mi teneva ferma. Harry corse a prendere la gomma per annaffiare e iniziò a inzupparmi tutta. Io cercavo di dimenarmi ma Liam era troppo forte per me. A quel punto vidi Louis volare e atterrare sopra di Harry, spingendolo e facendolo cadere, Liam urlò 'NO!' e allentò un pò la presa. Io scappai come un fulmine e mi sedetti sopra di Harry. Iniziai a fargli il solletico mentre lui mi implorava di smettere. Qualcuno mi prese in braccio, mi buttò a terra e iniziò a farmi il solletico: Zayn. Andò a finire che tutti i ragazzi iniziarono a fare il solletico a me e a Melanie mentre noi li imploravamo di smettere. Purtroppo tutti lo sanno che il solletico è il punto debole delle ragazze, e che ci vuoi fare! Io iniziai a dimenarmi per cercare di scappare a quell'atroce tortura quando mi scappò un calcio. Poco prima Harry e Niall si erano dati il cambio battendosi il cinque, così Harry venne da me e Niall andò da Mel. Indovinate chi presi in pieno? Styles. In che punto? Nei gioielli. Gli s'incrociarono gl'occhi e fece una faccia da ebete mentre si pietrificò e cadde all'indietro aggrovigliandosi per il dolore. Tutti e 4 i ragazzi andarono intorno a lui per sentire come stava mentre io e Mel ci alzammo da terra e ridemmo schiacciandoci il 5. 'Così si fa sorella!' mi disse lei tra una risata e l'altra 'Ma non l'ho fatto apposta!' 'E' uguale! Accidenti a quelle che sono andate di fuori!'  E fu così che ci accasciammo a terra a cnhe noi per il troppo ridere. Quando Harry si riprese venne da me e mi disse 'Invece di ridere sempre potresti chiedere almeno scusa qualche volta!', girò i tacchi e se ne andò. 'Aspetta Harry dove vai?' chiesi io 'Dove cazzo mi pare!' rispose lui con gl'occhi pieni di rabbia e lo sentii salire per le scale. Io lanciai uno sguardo preoccupato agli altri e loro fecero spallucce. Mi alzai di scatto e andai sù anche io, cercandolo. Lo trovai in camera sua che stava prendendo a pugni il cuscino. Ero dietro alla porta ma sentivo benissimo quello che diceva. 'E' una stronza. Una stronza punto e basta. Persone come lei dovrebbero essere cancellate per sempre dalla faccia della terra! Non sò cosa ci trovi Louis in lei di così tanto dolce e tenero'. Queste parole mi bastarono, bastarono a farmi piangere e a costringermi a chiudermi in bagno. Abbassai la tavolozza del cesso e mi sedetti. Mi presi la testa con le mani e iniziai a piangere silenziosamente. Sentii quanlcuno salire le scale così aprii velocemente l'acqua della doccia così da non destare sospetti. 'Sò che stai piangendo' disse una voce dietro la porta. Zayn. Come cazzarola l'aveva capito!? Io strinsi i pugni sulle mie ginocchia e mi morisi un labbro per non singhiozzare. Strinsi troppo forte e questo iniziò a sanguinare. Spensi il getto d'acqua e feci entrare Zayn. Quando mi vide con gi occhi rossi, il labbro sanguinante e il segno delle unghie sulle mie ginocchia (sì, avevo le unghie abbastanza lunghe) si accivinò a me per stringermi in un caldo abbraccio. 'Ehi culetto, che hai?' 'Niente d'importante' sussurrai io 'Stai piangendo,  è ovvio che qualcosa è successo, raccontami!'. Entrammo tutti e due in bagno e ci sedemmo: io sul cesso e lui sul bidet accanto a me. Io gli raccontai l'accaduto e lui si alzò di scatto. Tolse la chiave dalla porta del bagno e uscì, chiudendomici dentro. 'Che cazzo fai!?' urlai io spaventata 'Vado da Harry' rispose lui secco 'No! Non andarci ti prego!' 'Ti ho chiusa in bagno apposta! Non voglio che tu mi fermi!'.

Hola chicas! Como estas? Correggetemi se non è giusto, non sò lo spagnolo! xP FINALMENTE sono riuscita ad aggiornare! Ho trovato 2 minuti liberi! Spero che anche questo capitolo vi piaccia, fatemi sapere mi raccomando! Siete la mia forza <3 
- Love u, xoxo
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sa2502