Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: PiccoloCuoreSenzaAmore    26/08/2012    6 recensioni
Quel giorno a svegliarmi non furono i caldi raggi del sole, ma bensì la pioggia.
Ho sempre amato la pioggia, o forse, sono stata costretta ad amarla.
Londra è la classica città dove a farle compagnia, quasi tutti i giorni, vi è la pioggia con i suoi fulmini, con i suoi lampi e con quel lieve venticello che ti scompiglia i capelli.
Lasciarla,oggi, non è la cosa migliore che mi può capitare,ma purtroppo devo.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Nuovo personaggio
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Abbiamo musica ora!- esclamo entusiasta, sventolando in aria il foglietto con gli orari che avevo fra le mani. Il mio migliore amico scuote il capo, portandosi una mano dietro la nuca.
-Ehm..- inizia, evidente quanto sia imbarazzato. -Io ho biologia,adesso.- continua, mordendosi il labbro inferiore.
-Com'è possibile? Robin non aveva fatto in modo che capitassimo insieme nella maggior parte delle materie?- sbotto, prendendo di mano il suo orario, per veder se avevamo qualche materia comunicante. 
-Liam,no siamo insieme in nessuna materia,eccetto per matematica!- esclamo infastidita, socchiudendo gli occhi. Odio Robin e la sua stupida gelosia nei confronti di Liam. Quando capirà che siamo solo amici?
Dannazione!
-Ehi, piccola rilassati! Parlerò con qualche professore ad intervallo,te lo prometto! Ora però và,siamo già in ritardo!- sussurra, lasciandomi un bacio sulla guancia, per poi sparire fra i corridoi della Chapel's school.
Com'era andata la serata precedente?
Beh, il figlio di Anne, quell'Harry, non si presentò. "Resto a studiare da alcuni amici", si certo e io sono Selena Gomez.
E come se non bastasse, mi tocca dividere la camera con lui, Liam e un suo amico di cui non conosco l'esistenza.
-Scusi, lei è la signorina Smith?- domanda un'anziana donna, ammiccando un sorriso fin troppo finto nella mia direzione. Deglutisco, porgendole il biglietto con gli orari, che deve firmare.
-E io cosa me ne faccio di questo,Smith?- continua, sistemandosi meglio gli occhiali alla Patty, che le ricadevano sul viso.
-E io che ne so. Lo firmi,è il suo lavoro!- rispondo a tono, noncurante dell'aura che emana.
La classe ridacchia sotto i baffi,attenta a non farsi scoprire.
Andiamo,hanno davvero paura di questa vecchia cornacchia?
-Signorina Smith,moderi i termini o le metto una nota!- esclama l'anziana donna, sbattendo un pugno sulla cattedra.
-Prof,tanto stiamo facendo musica- sussurro, abbastanza forte da farmi sentire.
Noto con la punta dell'occhio,qualche compagno sbellicarsi dalle risate, altri piegarsi addirittura in due.
-Vedo che vuole fare la spiritosa! Si sieda,prima che la spedisco in presidenza!- mi indica un posto al primo banco, vuoto fortunatamente. Prendo il foglio con gli orari firmati prima di accomodarmi su quella fredda sedia, che avrei riscaldato per il resto della giornata.
Odio questa scuola.

-Liam!- urlo con tutte le mie forze,sperando che il mio migliore amico dall'altra parte del corridoio, si accorga di me.
Ma niente,continua a parlare con una ragazza piuttosto carina. Ha dei lunghi capelli ricci neri, e un'aria da troia. Sospiro, avvicinandomi a passo svelto verso il diretto interessato e la sua "nuova compagna".
Non riesco a concludere niente,visto che vengo prontamente bloccata per un polso.
Mi volto di scatto, pronta a dirne quattro a colui che ha compiuto tale azione. Due occhi scuri mi si parano dinnanzi accompagnati da un sorriso davvero mozzafiato. Il ragazzo mi porge la mano, e noto dietro di lui un biondino dagli occhi azzurri.
-Siamo insieme a musica. Piacere,Zayn!- esclama, una volta che le nostre mani si incontrano.
Sorrido, sussurrando un.. -Piacere mio,Iris-
Il moro mi lascia la mano,per poi indicare il biondo dietro di lui. -Lui è Niall!-
Quest'ultimo sorride timidamente,sventolando una mano all'aria. Ricambio il sorriso, stringendo forte al petto i libri delle materie successive.
-Sei nuova?- che domande fai,Zorro?
-Ma và?- ribatto sarcastica, inarcando un sopracciglio. Zorro sorride, scuotendo il capo.
-Scusa,che domanda stupida.- sussurra, iniziando a giocherellare con le dita della mano destra. Sorriso,annuendo.
-Piccola,ti stavo aspettando!- una voce alle mie spalle mi costringe a voltarmi. Incontro lo sguardo sicuro e protettivo di Liam, ma noto che al suo fianco c'è quella ragazza con cui parlava animatamente prima.
Sorrido falsamente, noncurante della presenza di quest'ultima.
-Lei è Floriane. Frequentiamo insieme la maggior parte delle materie!- esclama Liam, regalando un sorriso a Floriane.
Non che mi dia fastidio, ma comunque non la trovo una buona persona,tutto qui.
-Piacere,Iris.- sussurro, non porgendole la mano. -Loro sono Niall e Zorro, e frequentano con me musica.- continuo subito dopo, indicando i due ragazzi rimasti dietro di me. Entrambi sorridono,sventolando all'aria le mani.
-Zayn,comunque. Non Zorro- mi corregge il moro,provocando una risata da parte di Niall.
La risata che avevo sentito la stessa mattina in classe. Era la sua,allora.
-Liam io vado. Ci sentiamo!- conclude la cornacchia,lasciando un  bacio all'angolo delle labbra, al mio migliore amico. E lui che fa? Sorride, porgendole un foglietto di carta con su scritto un numero.
Il suo numero telefonico!
-Hai fatto conquiste Payne!- borbotto infastidita, sorpassandolo.
Sospira sorridendo, prima di venirmi dietro insieme agli altri due.
-E' solo un'amica,Iris!- sà che odio quando LUI  mi chiama con il mio nome,lo sà.
-E io cosa ci starei a fare qui?- ribatto, girandomi per poi continuare a camminare all'indietro. -Si vede non sono abbastanza!- esclamo in seguito, voltandomi di scatto e andando a sbattere contro qualcosa. O meglio dire,contro qualcuno.
I libri finiscono per terra, mentre il mio corpo viene prontamente preso da due mani che lo stringono forse a sé.
Alzo il capo,perdendomi in due occhioni verdi, che mi scrutano preoccupati.
-Scusa non ti avevo visto!- sussurra, lasciando la presa su di me. Rimango pietrificata,continuando a fissar attentamente il ragazzo.
Mi ricorda vagamente qualcuno.
-Stai bene?- continua in seguito. A quelle parole annuisco,chinandomi per raccogliere i libri.
Liam si china a sua volta, aiutandomi.  Il ragazzo mi porge la mano, aiutandomi ad alzare.
-Harry!- esclama entusiasta Liam, sbattendo una mano sulla spalla di quel ragazzo. All'udire quel nome, sciolgo la sua presa dalla mia mano, indietreggiando fino ad anadar a sbattere contro Zayn e Niall, che, poveretti, erano rimasti in silenzio.
-Liam,ehi! Da quanto tempo!- continua entusiasta..Harry!
Non può essere il figlio di Anne,non può!
-Niall,Zayn! Avete già conosciuto Liam?- domanda in seguito  a coloro che guardavano la scena interrogativi.
Dannazione,possibile che quest'Harry conosce tutti?
I due annuiscono sorridendo.
-Tu invece sei..?- sussurra titubante Ha..Harry, sorridendomi. Abbasso lo sguardo, sussurrando un "Iris", per poi prender i libri dalle mani di Liam, e avviarmi per gli stretti corridoi della Chapel's school.
-Iris,aspetta!- urla Liam, facendomi fermare. -Lui è il..-
Non lo faccio terminare che giro il volto,alzando il braccio sinistro.
-E' il figlio di Anne,si lo so. L'ho capito!- esclamo in seguito, facendo dietrofront, per poi imbattermi nell'aula di chimica.
Quella sarebbe stata una lunga giornata,ne ero sicura.

Pov. Liam
-Cos'ha la tua amica,Liam?- mi domanda Zayn, indicando la ragazza che ha appena varcato la soglia dell'aula di chimica.
Socchiudo gli occhi, volgendo poi il mio sguardo ad Harry.
-E perché conosce mia madre?- continua Harry, guardandomi interrogativo.
-Iris è tua sorella- rispondo, notando il suo sguardo passar dal curioso al deluso, come se gli stessi mentendo. Scuote il capo, facendo ondeggiare quei ricci perfetti, per poi puntarmi un dito contro il petto.
-Liam, ma cosa stai dicendo?- sbotta in seguito, non capendo esattamente cosa stesse succedendo.
-Iris è la figlia di Robin.-  
Abbassa il braccio, portandosi la mano fra i capelli.
-Quindi..- inizia Niall, per rompere la tensione -Ora vive con lui? E anche con me,di conseguenza!-
-Vivo anch'io con voi. Io e Iris siamo legati sin da piccoli, è la mia migliore amica, e non sarebbe partita senza di me. Cos' Robin ha convinto i miei genitori e ci ha fatti venire qui.- spiego in breve, gesticolando qua e là con le mani.
A interromperci fu il suono della campanella.
-Io ho inglese. Devo andare- sussurro, lasciando una pacca sulla spalla dad Harry, ancora con le mani fra i capelli, prima di abbandonare completamente quella parte del corridoio.
Non starò con Iris nemmeno in quest'ora e sarò costretto a sorportare Floriane per il resto della giornata.
Quanto vorrei che ci fosse Iris,al suo posto.

Pov. Iris
Non riesco a capire per cosa sono più turbata.
Per aver  incontrato colui che a breve Robin mi avrebbe costretto a chiamare "fratello" o per questa scuola del cacchio che ha fatto di tutto fino ad ora per allontanarmi da Liam.
Fanculo, un'altra ora da sola.
-Smith?-
Per non pensare a quella nera tinta,che si comporta da troia con lui. Insomma, su tutta la scuola perché proprio Liam? Il mio Liam?
-Smith?-
Fanno il loro ingresso in aula Niall,Zayn e ..Harry.
Mi guarda schoccato, segno che Liam gli ha raccontato tutto.
-SMITH?-
-Ma che diavolo è?- sbotto, infastidita girandomi verso la cattedra. Niall e Zayn ridacchiano occupando i posti dinnanzi a me.
-Non usare questo linguaggio,signorina Smith! E' la quinta volta che la chiamo all'appello, e giuro che le ho contate!- urla la cagna, assumendo un espressione da diva in viso.-
Beh allora non sa contare! Perché sono solamente tre!- sbotto infastidita, volgendo lo sguardo fuori dalla finestra.
La classe continua a borbottare qualcosa di incomprensibile,prima che la prof. richiami tutti sbattendo un pugno sul banco,peggio dell'anziana dell'ora prima, facendo tremare addirittura i vetri. Il mio sguardo però, viene colpito dalla figura riccia al mio fianco.
-Perché sei qui?- domando in un sussurro, noncurante delle lamentele della prof, che finalmente aveva smesso con la sua scenata a dir poco patetica.
-Non ci sono più posti e poi..- risponde lui, sospirando -potrebbe essere un buon inizio per socializzare- continua, sorridendo.
-Dividiamo solo la casa,non abbiamo nessun motivo per dover socializzare!- sbotto, tornando a guardare fuori dalla finestra.
-E dividere la stessa casa, e anche la stessa stanza, non è un buon motivo per socializzare!?- domanda ironico, facendomi sorridere.
Okay, avevo detto una cosa senza senso.
-Odi talmente tanto questo posto? Me compreso?- sussurra, facendomi voltare.
-Odio la persona che mi ha portata fin qui!-
-Signorina Smith,perché sento parlare?- e di nuovo la cagna in calore che deve rompere le scatole.
-Vediamo prof..Uhm,perché ha le orecchie forse?- sbotto acida, facendo ridere l'intera classe.
E infatti per colpa loro ora mi ritrovo in corridoio.
Destinazione? Presidenza,yeah!














Mi sono scocciata di andare giù xD
Okay.. Potete menarmi! Insomma, sono in un ritardo assurdo!
Il problmea è che sono in vacanza -si,ancora xD- e quindi mi riesce difficile aggiornare.
Non so nemmeno come faccio a recensire tutte le storie.
Insomma, o recensisco o aggiorno.
E tengo più a recensire.
Non voglio deludere i le persone a cui ho promesso una recensione, ma nemmeno voi, quindi oggi mi ci sono messa d'impulso e non sono uscita dall'albergo.
E pensare che sono stata fortunata perché mio fratello mi ha portato il suo portatile *-* Yeah!
Lo adoro. 
Ho anche il telefono che si connette a internet ma va lento e scrivere la fic, mi risulta abbastanza complicato =)
Cosa ve ne pare?
L'ho scritto di fretta, ciuoè mi è uscito così. Credo che lo riscriverò :) una volta tornata a casa.
Ringrazio tutti voi che , con pasienza, mi seguite.Grazie a chi recensisce e a chi ha messo la storia fra le seguite preferite e ricordate.
E ovviamente anche ai lettori silenziosi =)alla prossima <3
PiccoloCuoreSenzaAmore



 Iris, che poi ha un secondo nome :) Ma non ve lo dico =P
 Hazza e Niall *-*

 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: PiccoloCuoreSenzaAmore