Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Alexya_Styles    26/08/2012    0 recensioni
la sotria parla di 5 ragazze che si innamoreranno perdutamente di 5 ragazzi, i più fighi delle loro scuola e saranno cotraccambiate però non va sempre liscio come l'olio...ci saranno anche tradimenti,guai,colpi di scena..leggetela è bellissima.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ciao a tutti sono Alessia ho 15 anni e vivo a Londra con le mie 4 miglio amiche: sharon, noemi, francesca e arianna. faccio il terzo anno di liceo e sono follemente innamorato di Liam Payne il ragazzo più figo della scuola...ma sono troppo timida per dichiararmi;

ciao sono Sharon ho 14 anni e le mie migliori sono: alessia, noemi, arianna e francesca. un anno fa ho conosciuto quello k sarebbe div
entata la mia ragione di vita : Harry *sonofigoeloso* Styles...però essendo un montato no mi degna di uno sguardo, ma io essendo molto testarda non mi darò per vinta.

poi ci sono loro:
- noemi altra migliore amica di alessia e sharon ragazza molte dolce e sensibile. ha una cotta per Niall horan anche se è fidanzata con Marco.
Arianna altra ragazza dolce..ma a volte anche testarda. a sempre avuto sin dalle elementari una cotta per Zayn Malik.
- Francesca ragazza molto carina. e molto corteggiata dai ragazzi..ma lei vuole l'impossibile: Louis Tomplinson l'unico ragazzo che non la corteggia.
- Harry Styles: bellissimo ragazza sempre circondato da mille ragazze, ma l'unica che ama veramente è Sharon ma lei non lo sa ancora.
-Liam Payne: il ragazzo più figo della scuola e non solo....ama disperatamente Alessia solo che non ha il coraggio per dichiardarsi pur essendo così dannatamente bello!
- Zayn Maik: altro ragazzo figo fa parte della combriccola di Payne. innamorato da sempre di Arianna ma lei non lo sa ancora.
-Niall Horan: il più antipatico dei 5...lui dice di essere dolce solo con le persone che dice lui cioè: Alessia (che diverrà la sua migliore amica) e Noemi della quale è follemente innamorato. 
- Louis Tomlinson: il ragazzo più simpatico della scuola. per una scommessa ci proverà con Francesca ma poi scoprirà di essere innamorato di lei.
-Marco: fidanzato di Francesca...da quando è innamorato di francesca è sempre stato geloso di Tomlinson che ci prova con lei..ma dopo la tua rottura con Fra non si darà per vinto e 
cercherà in ogni modo distruggere il rapporto tra fra e lou.
- Clara: la cosiddetta T***a della scuola...capo delle chirleeder ci prova spudoratamente con Liam ma solo perchè è figo...e odia terribilmente Alessia perchè sa che Liam è innamorato di lei.


bene questa è il trailer della nostra storia..spero vi piaccia! baci, Ale. recensite in tanti voglio vedere cosa ne pensate dato che è la prima storia ;)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Alexya_Styles