Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Alexya_Styles    26/08/2012    0 recensioni
la sotria parla di 5 ragazze che si innamoreranno perdutamente di 5 ragazzi, i più fighi delle loro scuola e saranno cotraccambiate però non va sempre liscio come l'olio...ci saranno anche tradimenti,guai,colpi di scena..leggetela è bellissima.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
P.D.V ALESSIA Lunedì mattina: la sveglia sta suonando! -.- questo significa che è arrivata l'ora di andare a scuola...spengo la sveglia, mi vesto, faccio colazione e vado a scuola. a scuola A: ciao ragazze *rivolto a sha,ary,noe e fra* S,Ar,N,F: ciao ale :) A: ragazze è già arrivato? *-* S: chi?? Ar: Liam Payne *imitando Ale* A: fai meno la spiritosa..allora è arrivato? N: si è arrivato..sta laggiù con i suoi 3 amichetti e Niall *-* F: e Louis *-* S: fra smettila sei fidanzata! F: ma io sto solo esprimendo la mia opinione! Marco: *arriva* opinione su cosa? F: emm... A: sull'abbigliamento di sharon... S: ehy mi offendo. M: mm..ok cmq tesoro *rivolto a fra* devo andare in classe ci vediamo dopo *le stampa un bacio sulla labbra* A: ragazze anche noi dovremmo andare in classe. S,Ar,F,N: ok. intanto dai ragazzi P.D.V. Liam H: *arrivando* buon giorno a tutti belli e brutti Li: hazza fai meno lo spiritoso H: ci siamo svegliati dalla parte storta del letto oggi? Li: *non lo ascolta* quanto mi piacerebbe parlare con lei..ma perchè solo con lei non ho il coraggio! Z: amico ho il presentimento che ti sei innamoratp della Curter(Ale) Li: pff..chi io? innamorato? ma siamo pazzi? N/L: si ti sei innamorato non fai che ripetere il suo nome: e Alessi di qua e Alessi di là ora basta! H: a te lou non piace nessuna di quel gruppetto? L: io sono uno spirito libero! non mi innamorerò mai! Z: allora qui ci starebbe una bella scommessa: se riesci a far innamorare di te la Fogri (Francesca) entro 2 settimane ti dobbiammo dare 30 sterline a testa se non ci riesci ce li devi dare tu 30 sterline ad ognuno! ci stai? L: si ci sto! preparati Fogri Louis Tomlinson sta arrivando! Li: *che intanto non li ascoltava pensava ad un modo per riuscire a parlare con la Curter e finalmente gli venne l'idea* Ho capito come parlare con Alessi. continua... QUALE SARA L'IDEA VENUTA A PAYNE? LOUIS CI RIUSCIRA A FAR INNAMORARE DI LUI FRA? E SI RENDERA CONTO DI ESSERE INNAMORATO DI FRA? recensite in tanti voglio vedere cosa ne pensateeee ;)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Alexya_Styles