Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: directioner221    26/08/2012    1 recensioni
Che dire ..solita vita ...solita storia sempre le soilte cose ..
Aspetto il momento giusto per cambiare rotta ..per esaudire il mio sogno ..e sono convinta che niente mi fermerà. Mi chiamo Vivian e voglio fare quello che più amo nella mia vita danzare.. solo questo..ma qualcosa arriverà e sconvolgerà la mia vita !
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
Zayn:ahahah ovviamente scherzo..
Alan: ah ... ahahhaha
Vivian:ahahah sei sempre il solito... bhè ora io devo andare ci vediao Albert è stato un piacere ..
Alan:Anche per me ... Zayn tu dove vai?
Zayn:l'accompagno..
Alan : a ok .. allora notte ragazzi..
Vivian e Zayn: notte Albert!
Zayn:non lo so .. però è un po strano..
Vivian:cosa è strano..
Zayn:Albert ..ci ha detto che ci avrebbe parlato dei suoi figli ma cambia sempre discorso..
Vivian:forse non vuole parlarne ..dopotutto sono suoi i figli..
Zayn:già..
Vivian:allora mi hai accompagnata, abbiamo camminati aabbracciati..ci manca solo una cosa..
Zayn:Aspetta sei tu che mi vuoi baciare?
Vivian:guarda che solo perchè non lo chiedo .. non significa che non lo voglio..
Zayn:un bacio va guadagnato..
Vivian:ciao Zayn..-.-
Zayn:aspetta vieni qui.. ovviamente scherzo 
*bacio* .... Vivian:notte ...     Zayn:buonanotte Ti Amo!   Vivian: Anche io ! *di nuovo bacio*
_________
Tom:allora sei tornata cosi tardi ?
Vivian:bhè non è tardi comunque .. 
Tom:ah si..senti dobbiamo parlare ..
Vivian:Ehm.. sono stanca adesso.. voglio andare a  letto...
Tom:ne parliamo domani?
Vivian:ok... (chissà di cosa vuole parlarmi)
Di mattina:
Tom:buongiorno sorellina ..
Vivian:giorno..ma cosa stai facendo?
Tom:Sto facendo i pancakes.. so che ti mettono di buon umore la mattina ..anche quando li faceva mamma..
Vivian:si..ma perchè?
Tom:Allora ... voglio parlarti.. senti io so di aver sbagliato..e non posso mica comandarti a bacchetta .. lo capisco..ma capiscimi sono tuo fratello maggiore, e mi sono sempre preso la responsabilità di prendermi cura di te.. come un padre e adesso.. quello che voglio dire è che consoco bene Zayn.. e lo sai anche tu..
Vivian:Senti ...se tu gli avresti dato il tempo di parlare e magari di farti spiegare meglio la situazione ..adesso non parleresti così.. perchè credi ancora che Zayn sia il solito donnaiolo.. ok io lo accetto.. io so che non è la verità, ma non puoi imperdirmi di non vederlo..mi farai solo soffrire cosi..
Tom:okok.. puoi vederlo .. puoi uscirci e fare tutto quello che vuoi è una tua decisione..se ne sei sicura..
Vivian:grazie..
Tom:ma...io con Zayn.. ho chiuso ..
Vivian:ma perchè?
Tom:io adesso ti ho lasciato la libertà ma il mio pensiero è quello se soffri io almeno posso dire te lo avevo detto ..ma a Zayn non potrei mai perdonarlo..
Vivian:non soffrerò fratellone ..e ti prego dagli tempo.. sono sicura che capirai che Zayn non è come pensi... è tuo amico e io sono tua sorella ..non mi farebbe mai soffrire..
Tom:ok ok basta con questa conversazione ..oggi è domenica .. io vado da Carol..ci sentiamo dopo ciaoo!
Vivian:Ciao.. ma dove cavolo è di nuovo il mio cellulare - e frugando per la casa cade un bigliettino...si, era l'indirizzo di quel certo Marc, il migliore amico del padre di Vivian e Tom..
Vivian:non si puo tornare sempre insìdietro..bisogna guardare avanti..e affrontare i vecchi fantasmi del passato per accettare il futuro...io ci andrò a casa di Marc..e scoprirò la verit su mio padre! - si disse ....
Zayn:pronto, Vivian.. allora ci vediamo oggi?
Vivian:veramente ora devo andare a fare una cosa?
Zayn:Cosa?
Vivian:non insistere ti spiegherò dopo ...
Zayn:ok Ti Amo..
Vivian:Anche io ti amo Zayn...
___
Marc: Alan allora .. esci da quella doccia stai da una vita ..
Alan:ma se sono appena entrato..
Marc:ok io vado ad aprire la porta .. non fare tardi...
Marc:ehm...lei è ?
Vivian:tu sei Marc,giusto?
Marc:Si e tu chi sei?
Vivian:... sono Vivian...
Marc:Chi? scusi signorina ma ha sbagliato..
Vivian:senti io sono venuta qui per parlare ..e  ho bisogno delle risposte ..non posso svegliarmi la mattina per iniziare un futuro se prima non chiudo il passato.. ho quasi 18 anni e per una volta voglio essere egoista e sapere la verità..
Marc:Entra!!...aspetta solo un attimo..
Alan:chi è?
Marc:porca puttana Alan..c'è tua figlia di là in salotto...
Alan:Come? ... come sa il tuo indirizzo cosa vuole .. aaa ...digli che sono morto..
Marc:no te lo puoi scordare ...
Vivian:cosa succede?
Marc:ehm..arrivo...
Alan:no .. cosa vuoi fare .. maledizione ..
Marc:Scusami ...un coinquilino insistente(?)
Vivian:Allora Marc ... hai capito chi sono?
Marc:la figlia di Alan..
Vivian:allora.. da quando sono piccola mia madre è morta perchè era una tossico-dipendente e mio padre ..per quanto ne so .. è scomparso ...ma io so che non non è cosi .. voglio sapere la verità ..ti prego..
Marc:la verità?
Vivian:si..
Marc: da quando tua madre è morta ... tuo padre ..insomma è come se una parte di lui se ne fosse andata insieme a lei.. da quel momento Alan , ha iniziato a disperarsi...si è fatto licenziare..ha iniziato a a bere ...a rubare .. per lui in quel momento era solo un mostro..mi ricordo che una volta lo chiamai.. e dissi : Alan amico mio..ma dove sei .. i tuo figli hanno fame?..Lui mi disse: sto bene Marc, sto bene .. ho solo bisogno di tempo per sistemare le cose...
Vivian:Quali cose?
Marc:Sai tuo padre era un grande uomo .. ma non aveva fatto altro che imbrogliare nel suo lavoro .. e si trovava molti conti in sospeso..ma poi aggiungendosi la morte di tua madre ..ha perso completamente la fiducia in se stesso..
Vivian:si ma perchè abbandonare noi..io e mio fratello..cosa gli avevamo fatto in fondo?
Marc:Vivian, era un mostro..fuggiva dalla galera ..spacciava..non poteva mai tornare da voi.. si sentiva umiliato...
Vivian:non mi importa .. non può abbandonare due figli così..io avevo degli ottimi ricordi di lui.. hai idea di che significa crescere senza una figura materna, paterna ... di essere stati curati da una vicina di casa ..trovandoci nel parco mentre piangevamo...Tom si è sempre presp cura di me .. mi ha protetta in tutta la mia infanzia,adolescenza e non sai quanto è brutto sentirsi dire..Vivian Vivian... ma lui è tuo padre? e rispondere no, è mio fratello io non ho mai avuto un padre..
Marc:Vivian ma non è così , vostro padre vi ha sempre voluti bene .. non vi ha mai dimenticato .. e vi ha abbandonati perchè sapeva che se fosse restato vi avrebbe rovinati..
Vivian con le lacrime agli occhi ..e rimanendo per un pò in silenzio .. : e dov'è ora?
Marc:....
Vivian:Dov'è ora?
Marc: non lo so .. non lo ho più sentito..
Vivian:non dovevo venire..
Marc:nono Vivian, hai fatto bene ..
Vivian:no .. ho sbagliato.. così mi sono solo aumentata il dolore..scusami Marc, scusami..-e se ne andò sbattendo la porta e paingendo...
Marc:hai sentito tutto?
Alan:Si...
Marc: bhè credo che almeno adesso sei contento..
_____________
Zayn:Harry, dove stai andando?
Harry:esco con Emily.. sai un gelato così..
Zayn:capito..
Harry:Come va con Vivian?
Zayn:bene ..bene..la chiamo ma ha il telefono spento.. credo che andrò da lei..
Harry:E se c'è Tom?
Zayn:prima o poi lo dovrò affrontare ..
Harry:ti accompagno io ?
Zayn:magari,amico..
Harry:ok andiamo..
Mentre Vivian camminava sofferente incontra Danielle..
Danielle:Amoree cosa è successo ...
Vivian:niente !
Danielle:hai gli occhi rossi.. ehy stavo facendo la spesa.. vieni con me ..piccola !
Zayn:Vivian ti sto cercando ovunque..
Harry:è successo qualcosa...
Vivian:lasciatemi stare .. non è successo niente ok ?
Zayn:ehy,calamti..
Vivian:sono calmissima..mai stata più calma di così..
Zayn:ragazzi lasciateci soli per favore...adesso andiamo a a fare un giro e mi racconti tutto ok?
Vivian:Si ... 
Zayn:allora, cosa è successo?
Vivian:sono andata ma Marc, l'amico di mio padre..
Zayn:Ah... 
Vivian: volevo sapere un po di più sul mio fottuto passato e la verità perchè mio padre ci ha abbandonati a me e a Tom..
Zayn:eh ti ha detto dov'è tuo padre?
Vivian:mi ha detto che non lo sente da anni..ed è sparito..
Zayn:hai intenzione di dire a Tom che sei andata da Marc...?
Vivian:questo è il problema..dovrei dirglielo ma poi .succede che si arrabbia perchè non ce l'ho detto..
Zayn:secondo me dovresti farlo..Tom ha tutto il rispetto  di sapere che sei andata da Marc
Vivian:Da quando prendi le parti di mio fratello..?
Zayn:è mio amico..gli amici si difendono sempre..
Vivian:Sai che mio fratello ora non ti può proprio vedere?
Zayn:Si.. 
Vivian:gli farò cambiare idea...
Zayn:Che vuoi fare?
_____--
Tom:finalmente è pronto da un'or-- che ci fa Zayn qui?
Vivian:Senti ..dobbiamo spiegarti delle cose..
Tom:no con Zayn no..
Zayn:senti Tom hai ragione, è logico che adesso tu non voglia parlarmi ma è una faccenda importante , ti prego!
Tom:Entrate ...
Vivian:fratellone..sono andata a casa di Marc..
Tom:Casa di chi?
Vivian:Marc..
Tom:cosa hai fatto? aiutatm...Vivian ti rendi conto ?
Vivian:Si, ma non lo so .. volevo capire la verità ,sapere di più su nostro padre..
Tom:perchè non mi hai avvisato..
Vivian:perchè so che tu non mi saresti fatta andare ..
Tom:si ma scommetto che non ti ha detto dov'è ..non è cosi?
Zayn:no gli ha detto che non lo sente da anni..
Tom:Ecco..ma ti pare che Anche se sapesse dove si trova ..non ce lo direbbe..e poi io non ho proprio intenzione di conoscere Alan..
Vivian:okok..basta ora .. volevo solo chiudere i fantasmi del passato..
Tom:ok,perdonami..
Vivian:ti perdono solo se ..Zayn ritorna a casa..
Zayn:cosa?
Tom:Cosa..ma ti sei impazzita..ti senti?
Vivian:ok fose ho esagerato ma se vuoi che io stia ancora in questa casa..perdona Zayn..e se soffrirò io sarò l'unica responsabile e tu lo sopporterai..
Tom:ma come faccio se so che tu stai con mia sorella, tu Zayn Malik?
Vivian:di questo già abbiamo parlato... 
Zayn:scusate io tolgo il disturbo..vado dai ragazzi...
Vivian:no..cosi presto..?
Zayn:Eh si.. staranno già mangiando...ci vediamo domani...
Vivian:ok.. ciao ..!
_____La Mattina dopo:
Tom:dove vai?..non fai colazione?
Vivian:no Tom è tradissimo ..devo andare a scuola e poi non torno per pranzo vado con Danielle direttamente alle prove ..
Tom:okok ma vuoi che ti faccia un panino?
Vivian:no comprerò qualcosa lì, a dopo fratellone...
Vivian quella mattina fa davvero tardissimo a scuola, infatti:
Vivian bussa:ehm, permesso ..buongiorno..
Prof:ahahah... ma per favore la signorina Gilbert oggi ha fatto più ritardo del solito..
Vivian:ee ..ci sono stati dei problemini a casa..
Prof:Di che tipo?
Vivian:non sono affari tu...c'èè non è suonata la sveglia e mio fratello già era a lavoro quindi..
Prof:vada a sedersi e riprenda la lezione ...oggi sono proprio di buon umore quindi ti interrogherò!
Vivian:ehm..ma prof io..
Prof:vieni... 
Vivian:si...
Prof: allora cominciamo dalle equazioni a pagina 124... l'ultima..
Danielle:Scusi prof, ma queste sono quelle più diffcili con proprietà appena studiate..
Prof:grazie del suggerimento signorina Peazer .. ho detto che oggi mi sento buona.. Forza Gilbert facci vedere le tue potenzialità in matematica..
Dopo scuola...
Danielle:ehy El,tutto bene? 
Eleanor:certo..sono un po triste perchè oggi Louis non puo venirmi a prendere ...ma tanto abito qui vicino..
Vivian:ma che stronza!!
Eleanor:ahah cosa è successo?
Danielle:la prof di matematica gli ha messo 3 ..non è andata bene all'interrogazione..
Vivian:ma che bastarda..mi ha dato un esercizio difficilissimo..io e quella papera non andremo mai daccordo..
Eleanor:ahahha anche a me è un po antipatica infatti non mi mette più di 6 e mezzo..
Danielle:solo l'unica a cui io sto simatica e mi mette l'otto?
Vivian:sei la cocca dela papera...su dai andiamo alle prove..cosi forse mi riprendo un po..
Danielle:Si andiamo ciao Eleanor!
Vivian:Ciaooo!
Danielle:Vivian ...il cellulare..
Vivian:ah si, vedi lo perdo sempre quindi non sono abituata ad averlo in tasca..pronto?
Zayn:ehy, tutto bene com'è andata a scuola?
Vivian:male...
Zayn:ahhaha vedrai la prossima volta andrà meglio,dove stai andando ..?
Vivian:alle prove con Danielle...
Zayn:Ti passo a prendere dopo'?
Vivian:no non preoccuparti.. vado a dormire da Danielle
Zayn:ok, quindi oggi non ti vedrò proprio...
Vivian:fatti vivo stasera.
Zayn:ti amo!!
Vivian:Anche io, ciaoo!
Danielle:piccioncini..
Vivian:ahahah ..per una volta sono felice del tutto...
Danielle:ok andiamo..!
Dopo le prove:
X:allora bravissimi ragazzi potete andare a lavarvi..
Joe:ah finalmente ..ahha
Vivian:puzzi Joe.. ahahah
X:Vivian, Danielle...aspettate un attimo..venite qui..
Danielle:si ...eccoci..
X:Allora voi sapete che siete le 2 ragazze più brave di questa palestra .. sembrate dell professioniste ..e per voi ho un opportunità eccezzionale..precisamente per voi , Joe e Adam
Vivian_:di che si tratta?
X:Due ...
Danielle:due che?
X:due mesi a Londra a studiare con mia sorella nella compagnia più grande ...
Vivian:ah..ma quando?
X: A partire dalla prossima settima..è obbligatorio naturalmente.. e vi consiglio di non farvi sfuggire questa situazione dalle mani ..altrimenti non so se riuscireta a trovare altre compagnie di ballo!
Danielle:Bhè vi faremo sapere tra qualche giorno.. 
X:certo ragazze..
Joe:Allora, avete saputo della notizia?
Vivian:Si...
Adam:cosa c'è Vii..non sei contenta?
Vivian:Si .. eee ..ne parliamo domani ragazzi ..buona cena!
Joe e Adam:ciao!!
Danielle:oh cavolo.. una delle migliori opportunità che aspetto da una vita..
Vivian:proprio ora..
Danielle:come faccio senza Liam, il mio cucciolo?
Vivian:Eh io, .. per una volta che ero felice e stava andando tutto bene con Zayn..
Danielle:non possiamo perdere quest'occasione..
Vivian:lo so, dobbiamo partire..
Danielle:come lo diciamo ora ai ragazzi e. io a mia madre..
Vivian:E io a Tom..
Danielle:ecco sono loro a telefono..
Vivian:rispondi...
Danielle:pronto , chi rompe a quest'ora..
Liam e Zayn:holaaa .. abbiamo chiamato le nostre ragazze per sapere se volevano uscire..
Vivian:no ragazzi, siamo stanchissime ..abbiamo già il pigiama..
Liam e Zayn:Cosi siete ancora più sexy con il pigiama..hhahaha
Danielle:amori.(?)
Vivian:ahhaha
Danielle:non è cosa ragazzi ci sentiamo domani.. vi vogliamo bene ..andate a nanna presto..
Liam:Ci ha attaccato il telefono in faccia..
Zayn:Sembra di si...ahaahahahah          Liam:ahhahaha 
Danielle:non riesco a dormire..Vivian..Vivian..
Vivian mentre dormiva..:mmm......
Danielle li lancia un cuscino!!!
Vivian:ajaa..che c'èèè..
Danielle:non riesco  a dormire..
Vivian:oh... buonanottE giraffa...
Danielle:su dai fammi compagnia.. facciamo qualcosa?
Vivian:cosa vorresti fare alle 3:00 di notte?
Danielle:non lo so..il fatto è che non riesco ancora a pensare che per 2 mesi sarò vedova..
Vivian:ahahha aspetta vedova no... diciamo relazione a distanza per 2 mesi..
Danielle:bhè cosa vuoi che succeda in 2 mesi..
Vivian:E se ci tradiscono..
Danielle:ma ti pare non sono i tipi..
Vivian:Almeno la notte possiamo dormire ed evitare di pensare?
Danielle:notte Vivian ...
Vivian:notte giraffina !!!
Mattina:
Vivian:che santo!! un'altra giornata di scuola da fare ..
Mamma Danielle:buongiorno ragazze... Danielle vado a lavoro.. buona scuola e divertitevi..ciao
Vivian:tua madre non ha capito che la scuola non è una discoteca?
Danielle:finisci di fare colazione e vieni dobbiamo andare a scuola..
Vivian:ma come... io sono abitiuata A fare tutto con calma..
Danielle:muoviti non ci tengo ad arrivare in ritardo per la prima volta, andiamo?
Vivian:hai detto a tua mAdre di Londra?
Danielle:si, per lei non ci sono problemi..Tom?
Vivian:glielo dico dopo..non posso mica dargli questa notizia a telefono..
Danielle:ahaha giusto.
Gentee allora cosa ne pensate? spero vi sia piaciutoo .. bacii 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: directioner221