Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: rub_    26/08/2012    59 recensioni
-Il tuo culo non è geloso i tutta la merda che esce dalla tua bocca?- dissi sarcastica.
-Sai dire solo stronzate!- Mi urlò.
- Il lieto fine è una stronzata, il fatto di mangiare senza ingrassare è una stronzata e tu sei un totale idiota. Ma quello che esce dalla mia bocca è solo fottutamente giusto.- risposi con il massinmo della calma a qualche centimetro dalla sua faccia.
Avete mai pensato a quale sarebbe il vostro desiderio se avreste la possibilità di realizzarne uno?
Beh, io farei sparire lui, Harry Styles.
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Now you’ll never see, what you’ve done to me                                                              Ora tu non vedrai mai cosa mi hai fatto
You can take back your memories me                                                                                 Puoi riprenderti i tuoi ricordi,
there no good to                                                                                                                  non sono adatti per me
And he’s heres all your lies,                                                                                             E qui ci sono tutte le tue bugie,
You can look me in my eyes                                                                                              Puoi guardarmi negli occhi
With that sad sad look you wear so well                                                                  Con quell’aria triste che vesti così bene

(The All-America Rejects - Gives you hell )


 
. Capitolo primo .

 
Eravamo davanti alla porta di casa Styles.
-Coraggio, sorridi Mel !- Mi spronò mia madre.
Alzai lievemente un lato della bocca per sfoderare un sorriso più che finto che  in realtà assomigliava di più ad una smorfia di disgusto.
Mi accarezzò dolcemente  una guancia e mi sorrise. - Piccola mia, non credere che mi piaccia tutto ciò, lo faccio solo per noi,ho bisogno di quel lavoro più di qualsiasi altra cosa. -
Ricambiai il sorriso, ma non feci in tempo a rispondere.
- Harry portami giù la valigia!-  Le urla di Anne da dentro la casa interruppero il nostro discorso.
Dopo qualche secondo di silenzio un tonfo sordo, e poi di nuovo la voce della donna. - Caro, avevo detto portar giù, non buttare giù dalle scale! -
-Se corressi giù dalle scale ogni volta che mi chiami a quest’ora sarei venti chili in meno! - Quella voce mi fece rabbrividire. 
-Ti spiacerebbe portare giù anche il vaso di zia Beth? -
-Vaso in arrivo!-
-Aspetta, aspetta!- Urlò la donna, ma era già troppo tardi. Il rumore del vaso che si infrangeva contro il pavimento risuonò in tutta la stanza. - Harry sei un idiota! Ma che diavolo pensavi di fare?-
Styles corse giù dalle scale  e si fermò  vedendo i cocci di vetro azzurro sul pavimento. – Andiamo, quel vaso faceva schifo, lo hai sempre detto anche tu! - Affermò con il massimo della calma.
- Bh, si , in effetti non era il massimo della bellezza… - Anne fissava i resti dell’oggetto con le mani sui fianchi, e parve per un attimo convinta delle parole del figlio, ma poi ritornò sulle sue. - Ma tua zia ci teneva tanto, ogni volta che veniva qui mi chiedeva di quell’affare!-
-Un motivo in più per non farla venire qui!- Ribadì lui sorridendo.
Era così che Harry Styles risolveva tutto. Sorrideva. Cercava di fare il simpatico, o meglio cercava di sciogliere tutti con quella bocca sottile e quei suoi denti perfetti. E la cosa peggiore era che la gente ci cascava, motivo per cui lui avrebbe continuato a farlo all’infinito.
 
A mia madre scappò un risolino divertito, ma poi si decise a suonare il campanello.
In meno di una frazione di secondo Anne si presentò ad aprirci la porta sfoderando un  sorriso smagliante.
- Jenet!- urlò circondando mia madre in una abbraccio.
-Mel, - Continuò sempre più entusiasta guardandomi dal basso verso l’alto. – Bambina mia, ma quanto sei cresciuta? -  Disse qualche attimo prima di abbracciare anche me.
- Ci siamo viste solo tre giorni fa.- Risposi sorridente.
- Oh, come vola il tempo!- Esclamò lei  divertita. - Harry caro,  sono arrivate Jenet e sua figlia! – Urlò per richiamare l’attenzione del figlio. – Ah, dimenticavo, già che ci sei ti spiacerebbe portarmi qui le valigie? -
Styles sbucò dopo poco dalla porta.
- Mi pare che oggi tu mi abbia scambiato per una facchino. – sbuffò poggiando i bagagli a qualche centimetro dia piedi della donna.
- Tuo figlio sta crescendo davvero bene Anne! - Disse mia madre avvicinandosi a lui. – Figliolo diventi sempre più bello ogni volta che ti vedo! - Continuò scompigliandogli i capelli.
Fantastico, ora anche mia madre stava dalla parte del nemico!
 
-Penso di aver preso su tutto. Ricordati Harry, quando torno voglio ritrovare la casa intatta, quindi nessuna festa che abbia più di dieci persone, e soprattutto niente alcolici! Le chiavi di riserva sono sotto lo zerbino.- Detto questo lo baciò sulla fronte e lo salutò.
 Abbracciai mia madre che si limitò ad un semplice - Comportati bene -  Per poi scoccarmi un bacio sulla guancia.
 
Le guardammo immobili sulla soglia di casa mentre ci salutavano dal finestrino del taxi con cui sarebbero andate in aeroporto.
Quando la macchina fu troppo lontana per essere ancora visibile mi girai verso Styles e lo guardai male entrando in casa.
-Non devi essere gasato solo perché mia madre ti ha fatto un complimento.- Gli dissi mentre mi avviavo a portare le valigie nella mia camera.
-Uno? Tua madre mi riempie di complimenti ogni volte che mi vede! Quella donna mi adora! - Era appoggiato al muretto d’entrata con un sorrisetto soddisfatto stampato in volto. Naturalmente non si scomodò  a chiedermi se volessi una mano a portare i bagagli, ma anche se lo avesse fatto, avrei sicuramente rifiutato.
-Solo perché sei un leccaculo e non ti conosce davvero. - Continuai passandogli davanti per prendere un altro borsone.
-Tutti mi adorano- Disse alzando il tono di voce per essere sicuro che lo sentissi nonostante fossi in un’altra stanza.
-Oh piccolo Harold, l’importante è essere convinti.- Lo canzonai per poi dirigermi verso la cucina.
-Non chiamarmi mai più in quel modo-
-Sai Styles dal primo momento che ti ho visto  sapevo che avrei voluto passare tutto il resto della mia vita evitandoti.- Continuai indifferente mentre aprivo il frigorifero in cerca di qualcosa da bere.
Si avvicinò a me con fare deciso. - Sulla mia fronte vedi scritto ‘Prendimi per il culo’ ? No! E allora piantala!-
Presi del succo e lo versai in un bicchiere. - Perché dovrei smettere? È così divertente vedere la tua faccia quando lo faccio - continuai sorridendo menefreghista. Riappoggiai il bicchiere vuoto sul tavolo e feci  per andare nella mia nuova camera.
- Fermati un attimo! - 
Mi bloccai di scatto e mi voltai verso di lui. - Che c’è ancora? -
- Insomma, dobbiamo vivere insieme per i prossimi mesi…- Cominciò.
- Ti prego non ricordarmelo! - Sussurrai portandomi una mano alla fronte.
- Penso che dovremmo stabilire alcune regole. -
- Da quando in qua Harry Styles ha delle regole? - Chiesi sempre più sarcastica.
- Infatti saranno per te! Dopotutto questa è pur sempre casa mia! -
- Illuso! - Mi voltai ignorandolo e proseguii verso la camera.
- Dove diavolo vai ora?-
Mi voltai di nuovo. - Se pensi che farò quello che mi dici tu ti sbagli di grosso! Non vedo il motivo per cui io dovrei seguire delle regole e tu no!  Viviamo insieme? E allora la cosa dovrà valere per entrambi! - esclamai decisa. Wow, a volte mi stupisco di me stessa! Mel 1, Harry 0.
Sospirò visibilmente irritato. - D’accordo.-
Sorrisi vittoriosa. - Perfetto! Cominciamo col dire che  non dovrai mai toccare niente di mio, per nessun motivo! -
- Nemmeno su devi farlo! E se sono con una ragazza non devi disturbarmi in alcun modo, anzi tanto meglio se esci addirittura di casa. -
Feci una smorfia di disgusto a quel pensiero raccapricciante. -  E non sognarti di svegliarmi la mattina presto! Qualsiasi giorno, e per qualsiasi motivo! -
- E sentiamo, cosa intenderesti con mattina presto? -
- Non prima delle undici. Sono abbastanza irascibile e acida quando lo fanno. - Dissi decisa.
- A me sembra che tu lo sia già normalmente, non penso riusciresti a fare di meglio! -
- Credimi, ne sono capace!  Qualche mese fa il Signor Wilson, il mio vicino di casa , ha avuto la brillante idea di allenarsi col suo trombone alle otto del mattino. Gli ho urlato di smetterla parecchie volte, ma il suono di quello strumento infernale era troppo forte e evidentemente non mi ha sentito. Così ho deciso di passare ai fatti, e ho rotto il vetro della sua finestra con il solo aiuto di  una ciabatta.- Sorrisi soddisfatta. - Sì, quello lo ha sentito! -
- Non dirmi che lo hai fatto sul serio - Chiese Harry confuso.
- Ci puoi scommettere! Forse è per quello che quando mi vede per strada mi evita. -
Scosse la testa.  - Tu sei completamente pazza! -
-Già, quindi se non vuoi fare la stessa fine, ti conviene svegliarmi il più tardi possibile! -
- Mi piace girare nudo - Sbottò lui improvvisamente.
Sbarrai gli occhi - Che? -
- Vuoi che ti aiuti con un  disegno? -
- Oddio no, l’immagine di te che cammini nudo per casa potrebbe farmi andare in terapia psichiatrica! Quindi vedi di coprirti, almeno quando sono a casa. -
- Cercherò - Acconsentì lui deluso.
- Ah, un’ultima cosa, stasera vengono i ragazzi, vedi di comportarti bene, almeno con loro. -
 
Harry Styles che mi dice cosa devo o non devo fare , questa è bella!
 
 

.Fine capitolo primo.

 

 . Spazio autrice .
 
Sccccccciao!!
Prima di tutto GRAZIE a chi mi ha sopportato ed è arrivato a leggere fino a qui.
GRAZIE  a chi messo la storia tra preferite, seguite e  ricordate,
e GRAZIE a chi ha recensito!
NON SMETTERÒ MAI DI RINGRAZIARVI!
Dunque dunque,
questo capitolo è una specie di passaggio, non ha molti fatti,
è una specie di introduzione del rapporto che c’è tra Mel e Harry.
Dal prossimo introdurrò anche i ragazzi,
e le cose inizieranno a farsi più interessanti…
ma non anticipo niente!
Dovrei chiedervi un favore.
Sto leggendo già alcune FF, ma sono una specie
di drogata di capitoli, quindi vi chiedo se sareste così carini
da consigliarmi qualche bella FF : )
Se ne avete qualcuna da farmi leggere scrivetela nelle recensioni
e sarò più che contenta di leggerla!!:D
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto, evi sarei INFINITAMENTE
 e ENORMEMETNE GRATA se mi lasciaste
una recensione per farmi sapere cosa ne pensate..
Alla prossima!
Ru.
 
 

  
Leggi le 59 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: rub_