Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Nihalooney    26/08/2012    0 recensioni
I raggi del sole filtravano dai rami degli alberi illuminando di una luce verdina la radura silenziosa. Hermione posò la bicicletta contro un albero e iniziò a camminare nel bosco. Amava la montagna da quando ci andava con i suoi genitori. Quando era ancora un bambina di sei anni che ancora non sapeva di essere una strega. E adesso dopo 16 anni non le sembrava vero di essere tornata, ma questa volta per viverci. Lei, Ginny, Harry e Ron avevano una casa tra le montagne in Trentino. I suoi amici in quel momento stavano imparando a cavalcare, ma lei essendo già esperta aveva deciso di andare in bicicletta per passare un po’ di tempo da sola.Si sedette sull’erba fresca e chiuse gli occhi respirando quell’aria fresca a pieni polmoni e stette in silenzio. Poi sentì dei passi leggeri sull’erba ed una presenza accanto a lei. “Ron”, mormorò con dolcezza, ma la risposta non fu esattamente quella che si aspettava..
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                                                                                                                                                                                                                    5 Marzo, Bulgaria

Cara Ginny,
scusa se ho lasciato trascorrere ben due mesi prima di darvi mie notizie.
Spero non vi siate preoccupati troppo!
La Bulgaria è un luogo affascinante e pieno di magia anche se purtroppo qui sono dediti soprattutto alle atri oscure, ma questo fa al caso mio.
Fino alla fine del mese scorso studiavo con Viktor, ma l’altro giorno in biblioteca ho incontrato un giovane mago che aveva gli occhi grigi come quelli di Malfoy e portava un mantello nero quindi in un primo momento l’ho scambiato per lui!
Ma quando l’ho salutato non ha segno di riconoscermi,allora mi sono avvicinata e mi sono presentata:lui si chiama Jadif Silver e ti piacerebbe di certo Ginny!
Abbiamo parlato e ho scoperto un paio di cose interessanti: simpatico, affascinante e esperto di arti oscure.
Da quel giorno giriamo per biblioteche cercando di capire qualcosa riguardo  alla mia maledizione ma non abbiamo ancora concluso niente!
Come vanno i preparativi per il tanto atteso matrimonio?
Vorrei chiederti un favore in proposito: Viktor è molto gentile con me e mi piacerebbe ricambiare il favore ospitandolo un po’ da noi insieme alla sua ragazza Violet!
Potresti mandare un invito anche per lui?
So già che accetterai quindi ti ringrazio in anticipo!
A maggio andrò in Grecia per una vacanza babbana con i miei!
Per il matrimonio arriverò intorno al 20 giugno.
Purtroppo Jadif è molto rigido riguardo agli studi!
Narcissa come sta?
Abbraccia i ragazzi!
Un bacione,
Hermione

                                                                                                                                                                                                                                                                                                       7 Aprile, Italia
Cara Hermione,
COME HAI OSATO NON FARTI VIVA PER BEN DUE MESI?!?!?!
Eravamo molto preoccupati eccome!
Soprattutto Ron ( a proposito sai che esce con Susan Bones? ).
Sono contenta che tu sia felice!
Ci manchi tanto! Sono proprio curiosa di conoscere questo Jadif e mi pare carina che ti piaccia molto!
Ma non tutti hanno apprezzato la sua comparsa al contrario della notizia che Viktor ha una ragazza!
Vi aspettiamo per il matrimonio e dì al bulgaro che può restare con Violet ( non vedo l’ora di conoscerla) tutto il tempo che vuole perché sono i benvenuti!
La preparazione va a gonfie vele!
Ho scelto Draco come testimone.
Narcissa sta leggermente migliorando e ti manda un bacio grande.
RISPONDI PRIMA DI ANDARE IN GRECIA.
Un abbraccio dalla tua sempre migliore amica
Ginny.
P.S.Hermione! Ci manchi veramente tanto! La casa non è la stessa senza di te, noi non siamo gli stessi senza di te! Harry e Ron.
PPS: Sai vorrei proprio conoscerlo questo Jadif.. pensaci bene prima di fare passi falsi..

 
Hermione avrebbe riconosciuto Leotordo dovunque, quindi appensa vide un gufetto volare verso la sua finestra si precipitò ad aprirgli per coccolarlo: aveva fatto un viaggio lunghissimo! Sorrise leggendo la risposta dell’amica: anche loro le mancavano tantissimo; si soffermò sull’enigmatico PPS di Ginny e poi curiosa tirò fuori dalla busta due cartoncini azzurro chiaro. Gli inviti al matrimonio di Harry James Potter e Ginevra Molly Weasley erano semplici con una scritta dorata in corsivo che la invitava a partecipare il giorno 29 giugno dell’anno corrente alle 4 del pomeriggio al matrimonio con un accompagnatore.
L’ex-Grifondoro stava per scendere e consegnare l’altro cartoncino a Viktor quando i suoi occhi caddero sulle parole ‘con un accompagnatore’ cosa non prevista dall’ultima versione dell’invito che Hermione conosceva bene.
A quel punto pensò di nuovo alla lettera e capì: doveva portare Jadif.
Così inviò un patronus al ragazzo per chiedergli un incontro e scese da Viktor e Violet.

Una lontra argentata entrò nella camerà di Jadif Silver all’improvviso facendogli prendere un colpo e parlò con quella voce dolce che il ragazzo ormai conosceva bene:” Ciao Jad, sono Hermione , hai da fare stasera? Se sei libero ti va di cenare insieme? Scegli tu dove!” e scomparve.
Il ragazzo sorrise e inviò il suo corvo ad Hermione per confermarle la sua presenza quella sera, poi andò a prepararsi.

Appena Hermione ricevette il ‘si’ di Jadif non perse tempo: scelse un vestitino a fiori lungo fino al ginocchio con scalda spalle e ballerine color panna, sistemò i capelli in una lunga treccia che le ricadeva dolcemente sulla spalla destra e si truccò leggermente.
“Viktor esco stasera e credo di tornare abbastanza tardi: tu e violet non mi aspettate ho le chiavi!”
“Fa bene e dofe fai di bello Herrrmioni?”
“A cena con Jadif Silver, sai il ragazzo con cui studio”
“Ztai attenta Herrmi, ze ti zuccede qualcoza chi zente tuoi amici?”
“Tranquillo Viktor!”
in quel momento suonò il campanello
“Ecco deve essere Jadif!” e detto questo la strega abbracciò l’amico e uscì.

“Sei bellissima” le sussurrò Silver appena la vide
“Anche tu” rispose Hermione arrossendo, ed era vero: il giovane indossava un paio di jeans e una camicia bianca con cui stava una favola.
“Allora dove mi porta Mr Silver?”
“In un posto veramente magico Miss Granger!”.
Camminarono in silenzio tenendosi per mano, finchè non arrivarono ad una alto palazzo dove salirono in ascensore fino all’ultimo piano.
“Chiudi gli occhi” le disse Jadif, la ragazza obbedì e si lasciò guidare da lui.
“Ecco adesso li puoi aprire”.
Lei spalancò gli occhi e si trovò davanti una vista mozzafiato di tutta la città sotto la luce del tramonto che la lasciò a bocca aperta.

Tre ore dopo erano di nuovo a passeggio per le strette vie chiacchierando allegramente:” Jad..senti ti ho detto che andrò in Grecia con i miei no?”
“Si, due settimane infruttuose per le nostre ricerche!”
“ Mi dispiace..”mormorò Hermione affranta
“ehi piccola non è niente tranquilla!”
“Tu cosa farai?”
“Penso niente Herm, ma credo che l’anno prossimo ci toccherà andare a Londra!”
“Il punto è questo: il 21 giugno vado al matrimonio di Harry e Ginny, ci verresti come mio accompagnatore?”
“Tu vuoi che venga con te a QUEL matrimonio? Non credo che i tuoi amici sarebbero contenti..”
“Ma certo! E poi ci potremmo fermare per l’estate, le montagne lì intorno sono bellissime e tranquillo continueremo a studiare!”
Jadif non disse niente ma si avvicinò alla ragazza prendendole il viso tra le mani con l’intenzione di baciarla.
A un millimetro dalle sue labbra sussurrò:”Verrò”.
Ma prima che potesse mettere in atto i suoi propositi un fortissimo tuono li fece sobbalzare allontanare imbarazzati.
Due minuti dopo pioveva a catinelle.

“Hai scoperto qualcosa?”chiese una voce tagliente alla sua più fedele spia.
“Niente di buono mio signore:l’incantesimo ha funzionato solo in parte, la ragazza non si è legata a LUI ma ad un altro la cui identità mi è sconosciuta, ma una cosa è certa, è un altro dal sangue di druido.".
 

Scusate veramente tanto per l'attesa spero che questo non influisca troppo! Grazie per aver continuato a seguire la storia numerosi!
Un bacione
Nihalooney
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Nihalooney