Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Sasha    04/06/2004    7 recensioni
Questa è 1 fic crossover però ho preferito metterla nella categoria pokemon perchè i protagonisti sono Ash, Misty e Brock!! leggete e commentate!!
NdAmministrazione: secondo il regolamento, l'introduzione deve contenere un accenno alla trama o una citazione significativa ripresa dalla storia. L'autore deve perciò provvedere a modificare questa introduzione (può contemporaneamente cancellare in autonomia questo messaggio)
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ekko il settimo e ultimo capitolo

Ekko il settimo e ultimo capitolo!! Aspetto recensioni!!

Ne approfitto x ringraziare: Onda, Serena, Maximanf89, Lilian e Akemichan x aver recensito!!! Thanks 1000!!!!

 

 

Ash e Takao si piazzarono l'uno di fronte all'altro. "Ti farò a fettine, il mio Pikachu non perdona!!!" esclamò Ash.

"Il tuo che? Scusa, sai, ma il mio Dragoon è mille volte più forte!!"

"It's wonderful!" esclamò Max. "Dopo le modifiche del prof Kappa, è diventato very well!"

 

"Il prof Kappa?" chiese Misty.

"Voi non potete capire.." disse Kei, sprezzante.

"Volete iniziare questa gara?" chiese Rei.

"Ok!" dissero in coro Ash e Takao.

 

"In posizione!" esclamò Kei. "Tre ... due... uno... pronti? Lancio!!!!"

Takao lanciò il suo bey, mentre ad Ash apparve la tipica gocciolina dietro la testa.

"Intendi... lancio della poke ball?"

 

Svenimento generale. "Boh... " disse Ash.

"Comunque... io non ho bisogno di un lancio per vincere!! Tutta la mia forza è qui, in questo piccolo pokemon,  potente ma tranquillo, che ha girato il mondo con il suo geniale allenatore..."

 

"Ah, sì? Strano.. credevo che il suo allenatore fossi tu!" disse Misty, e Ash cadde. "Ma certo che sono io!!"

"Ma Ash e geniale sono due parole contrarie!" infierì Misty.

 

"Ragazzi... non ho intenzione di immischiarmi nelle vostre questoni d'amore ma... la sfida?" chiese Takao, ridacchiando.

"AMORE???" urlò Misty.

"Tra moglie e marito non mettere il dito" sussurrò Max a Takao.

"Allora, questa sfida??"

 

Ash mandò in campo Pikachu, e Takao il suo Dragoon (che ormai aveva preso le sembianze di un drago azzurro).

 

"Ma tu mi avevi detto che non allenavi pokemon!" disse Ash.

"Questo non è un pokemon! E' il mio bit - power"

"Mah... sarà un nuovo tipo di poke ball" pensò Ash. Poi esclamò: "Pikachu tuono!"

"Dragoon, attacca!"

Dal bey blade si sprigionò un vortice che avvolse Pikachu.

"Alla faccia del Gyarados!" pensò Ash. "Ma io non mi arrendo! Pikachu, superfulmine!"

Lo sguardo terrorizzato di Misty e Brock fece pensare ad Ash di non aver fatto la cosa giusta (e quando mai fai la cosa giusta? ND Sasha)

 

Ci fu una tremenda esplosione, e tutti, ma proprio tutti, volarono via (stile Team Rocket!)

 

"Che bella sfida!" commentò Misty "Siete due inetti!"

"Soprattutto tu, Ash... non lo sai che l'acqua conduce l'elettricità??"

"E io che ne sapevo che quello era un vortice d'acqua??"

"INTANTO VOLIAMO TUTTI ALLA VELOCITà DELLA LUCEEE!!"

 

Dopo qualche minuto i nostri amici atterrarono su tre persone. "Ahia!" gridò una delle tre, un bambino.

"Ma che fate, vi pare il caso di aggredire così le persone? Gradite una birra, ragazzi?"

"Ehm... no, grazie!" disse Misty, squadrando le tre persone, di cui due erano bambini.

"Fai bene, la birra fa male al fegato e rende irritabili" disse la bambina.

"Mah... forse.." commentò Takao. "Un bel rosso del 1993 mi andrebbe bene!"

"Takaoooooooooooooo!!" disse una voce in lontananza.

"Oh, no.. è Hilary"

"Hilary??"

"Sì, una mia compagna di scuola" disse Takao (seeee.. solo compagna??)

"Quante volte ti devo dire che non devi bere? Fa male alla salute!! E poi, la smetti di allentarti col bey?? devi studiare!" e Hilary trascinò via il povero Takao, che invocava aiuto con lo sguardo (poveriiiiiiino ^__^ )

 

Ash e gli altri si girarono a guardare i 3 tipi che avevano "aggredito". (per chi non l'avesse capito, erano Homer, Bart e Lisa Simpson!!)

 

"Che ci fate qui?" chiese Misty, "amichevolmente".

"Ciucciati il calzino!"

"Cosa???"

"In altre parole..."

"E' meglio che tu non lo sappia, Misty. Andiamo?"

Misty lo squadrò dubbiosa. "Ok.."

 

"Ragazzi, ora però dobbiamo continuare il nostro viaggio!" disse Misty, dopo aver salutato Max, Rei e Kei.

"Già!! Medaglie.. capipalestra...."

"Infermiere Joy... agenti Jenny..."

"Bagni caldi e tante avventure!"

"Ragazzi, adiamo a Celadon City?"

"Ok!!"

 

E così, Ash, Misty e Brock si incamminarono verso Celadon City per sfidare la capopalestra Erika e vincere la medaglia arcobaleno....

Ma questa è un'altra storia....!!

 

 

 

Allora? Come vi è sembrata?? Aspetto recensioni!

Sasha

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Sasha