Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Ricorda la storia  |       
Autore: vodkauhl    25/08/2012    5 recensioni
Contea di Stratford, Canada, 1879.

Charlotte, ragazza canadese di diciassette anni, è costretta a vivere nel collegio della Contea da quando i suoi genitori sono morti.
Non si trova assolutamente bene tra quelle mura ed è tristemente sola.
Le insegnanti sono severe e crudeli, sempre attente a non far socializzare la classe maschile con quella femminile per evitare amori tra gli studenti più grandi del collegio.
Charlotte non ha molte amiche, ma ha molte nemiche che la trattano male e la isolano.
Fu in una fredda mattinata di inizio Febbraio, la prima volta che Charlotte lo vide: un nuovo alunno, un giovane canadese di una bellezza non umana… Un certo Drew, Drew Bieber.
Genere: Romantico, Sentimentale, Storico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

New student.



9 Febbraio 1879.
Stratford’s College, Contea di Stratford, Canada.

«Signorina Delacour! Signorina Delacour! Se davvero credete di essere abbastanza brava da potersi  permettere di fantasticare durante le mie lezioni allora ripetetemi cosa diceva Romeo a Giulietta nella strofa ventitrè!» urlò la professoressa McFalden interrompendo il meraviglioso viaggio immaginario verso l’India di Charlotte, che sobbalzò.
«Oh, ehm, si..Shakespeare nel verso tre dice…» cercò di rispondere la ragazza.
«Strofa ventitrè, Signorina! Non verso tre! Meritate una punizione! Il 22 febbraio nel mio ufficio alle sei, non un minuto di meno»
«Ma il 22 c’è l’uscita ai giardini!» protestò Charlotte.
«Non importa, siete in punizione» e detto questo la McFalden uscì dall’aula di Lettere assieme alle altre compagne di Charlotte che ridevano sotto voce per la solita distrazione della ragazza.
La bruna rimase lì a protestare per la punizione in silienzio fino a quando il suo stomaco interruppe i suoi pensieri rabbiosi. La ragazza prese la cartella e si diresse infuriata alla Sala Pranzo.
Giunta al grande salone, Charlotte si sedette vicino ad Emma che era l’unica della sua età che le rivolgeva parola allegramente. Erano praticamente amiche anche se totalmente diverse: Emma era rumorosa e sempre felice mentre Charlotte era timida, distratta e sognatrice.
Dal bancone delle ragazze del suo anno, giungevano risolini e mormorii, cosa era successo?
«Ehm Emma ma cosa è successo? Perché tutto questo baccano oggi?» chiese Charlotte all’amica.
«Cosa? Non lo sai?» rispose Emma sbalordita e Charlotte scosse la testa.
«Ah… Beh, vedi laggiù?» e indicò il tavolo dei professori «C’è un nuovo alunno, un certo Driw, Drou Biebir o come si chiama! E a quanto pare Alysha e le sue seguaci lo trovano molto attraenti» finì Emma finendo il suo pezzo di pollo.
Charlotte si girò e si sporse dalla panca per vedere il nuovo arrivato.
Notò una chioma bionda al tavolo degli insegnanti e, siccome nessun professore aveva capelli così belli, pensò che era proprio quel Driw Biebir. Nello stesso istante il ragazzo girò lo sguardo verso la parte di Charlotte e i loro occhi si incontrarono per un millisecondo che alla ragazza parve un secolo. Il cuore di lei, alla vista di quegli occhi color caramello, fece una capriola e lei sentì il calore invadere le sue guance.
Per evitare altre figure imbarazzanti, la ragazza si girò senza mai sapere che Driw fece lo stesso tristement.
Ad un certo punto il preside si alzò dalla tavola, richiamando l’attenzione di tutti e mettendo a tacere i chiacchericci.
«Buongiorno miei cari studenti! Ho interrotto il vostro buonissimo pranzo per presentarvi un nuovo allievo di questo stupendo collegio! Lui è Drew Bieber!Spero che vi faranno trovare a vostro agio, Signor Bieber» ah ecco come si chiamava! Beh Drew suonava meglio di Driw e quel nome era così perfetto per un ragazzo altrettanto perfetto.
Finito il pranzo, tutti gli alunni si alzarono e Charlotte si girò per dare un ultimo sguardo Drew e notò con tristezza che lui stava sorridendo, sorriso perfetto a quella strega di Alysha.
Di sicuro quei due entro poco si saranno fidanzati.
Lei era la figlia di un ricco Conte canadese e riusciva ad ottenere tutto. Aveva molti privilegi in quel collegio, tra cui parlare, baciarsi, con i ragazzi.
Era la peggior nemica di Charlotte e aveva al suo seguito un “esercito di oche” come lei.
La giornata di Charlotte continuò quasi normalmente e lei si ritrovò a pensare a quel sorriso e a quegli occhi fantastici. Doveva togliersi quel ragazzo dalla testa o ne sarebbe uscita matta!



Heilà belle Beliebers!
Sono sempre io, la ragazza che scriveva ''I will teach you how to love''.  
Non l'ho continuata perchè non me la recensivate e perchè non avevo ispirazione, scusatemi çç.
Comunque spero che questa nuova storia vi piaccia!
E' ambientata a fine ottocento quindi immaginatevi delle divise antiche (?), insegnanti molto severe (infatti si danno del voi) e un educazione mooolto strana per noi.
In questo capitolo non c'è molto Justin che ho deciso di chiamarlo Drew che mi sembra più nobile, boh.
Lei, è Charlotte e come potete notare è un pò distratta e ama sognare. Le ho dato il cognome di Fleur (le Potterheads capiranno) perchè suo padre era francese e molti nomi li ho ''copiati'' alla Rowling, lol.
Comunque vorrei un pò di recensioni, così posterò il prossimo capitolo in cui Drew c'è mooooltissimo.

Baci,
Giulia.
(
@ciastinshug on Twittah)

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: vodkauhl